Si, tutto vero però... La funzione "trasmetti schermo" che su just5 LP è una meraviglia consentendo di portare su smart TV in HD foto, video, streaming, giochi.. Sulle 5.1 di Mystory non va.
Si, tutto vero però... La funzione "trasmetti schermo" che su just5 LP è una meraviglia consentendo di portare su smart TV in HD foto, video, streaming, giochi.. Sulle 5.1 di Mystory non va.
il colore della notifica impostarlo sul rosso (ff0000)
Sampierdarena (29-12-15)
Questa funzione non l'ho provata, di solito connetto il Note allo smart TV. Questa sera, tornato dall'ufficio, provo il P6000.
Se lo sviluppatore seguisse la ROM sicuramente potrebbe risolvere questi bug. Sperem...
Provo ad impostare su rosso, Grazie.
Speriamo che vada, a me il led di notifica interessa non poco!
* Edit
FUNZIONA!!!
Grazie di cuore![]()
Ultima modifica di Sampierdarena; 29-12-15 alle 15:17
Vis pacem para bellum
Salve ,
oggi ho aggiornato il mio p6000 passando dalla kk stock alla JUST Lollipop Just5_Blaster2 (la versione di agosto). La rom funziona in tutto tranne che nel connettersi alla rete mobile e dati dell'operatore . La sim viene riconosciuta ma non rileva nessun segnale . Cosa ho sbagliato ?
Grazie
Hai controllato di avere gli imei a posto?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, sono andato nelle info del telefono e nella sezione dati IMEI ci sono per codici per entrambi gli slot delle sim . E' corretto ?
Sto provando la cyano di mystory, c' è qualche piccolo lago quando torni indietro nelle applicazioni ma è sopportabile....
Edit: provando ad aumentare i dpi del monitor da display credo che il lag sia sparito, impost.display.densit@ lcd. Metti 340.
Il cell si riavvia e il carattere è piu grande
Mi sa che mi sono illuso...
Ultima modifica di blade120; 30-12-15 alle 08:37
Smanettando un po' sulla ROM CM 12.1 ho trovato il modo di alzare i volumi che mi parevano bassini.
Metto uno screenshot:
Spoiler:
Il percorso è il seguente: Impostazioni --> Profili di sistema --> La rotellina (a dx) di "Predefinito"
Ci sono molti altri parametri, consiglierei, se mi è permesso, di non toccare altro a meno che non siate sicuri di ciò che si varia.
Vis pacem para bellum