Invece la 10.05.2015 11:07
713.9 MB
BLASTER_V7.0_20150307 for P6000 4.4.4.zip
Quale sarebbe???
Visualizzazione stampabile
blaster v7 è la just 5, quella con le gestures.
Certo è che non con queste rom non si capisce più niente (e menomale che sono poche)!
Personalmente sono più a mio agio con Lollipop (attualmente con la stock) anche se ho notato che rispetto all'inizio non riesco più ad arrivare a fine giornata (ma forse è colpa di qualche app ciucciabatteria!).
Penso che la sostituirò solo con altra Lollipop ... ma deve valerne veramente la pena (nel senso che deve essere quasi completamente esente da bugs); se devo metterne un'altra che magari non è in italiano (non che non capisca l'inglese, ma sono comunque italiano!), o con problemi di ricezione e di batteria, a questo punto resto con la stock.
Sarebbe interessante come scritto qualche post fa, provare la baseband di una con buona ricezione sulla vibe 2.8 ....
Non so se qualcuno ha provato la.mia patch sulla vibe 2.8, avevo messo la baseband della stock, ma non so se funziona..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io su 2.5 e non migliora nulla, pero il migliore segnale lo riscontro con la cwm v2 mentre con la stock lp la ricezione e un pelino meglio della vibe ma meno performante della cwm v2 porting p7000. Quindi si dovrebbe fare una patch con il baseband prelevato dalle cwm e non dalla stock.
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
Finito il test delle rom e mi tengo il porting dellla zopo, piu stabile secondo me, anche se la fotocamera arriva massimo a 8mpixel. La vibe va benino sempre in inglese..ma la più bella è la lewa, peccato che ha solo inglese e cinese..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ti basta quella che hai quotato?
ecco la lewa, sempre android 4.4.4.
https://yadi.sk/d/lnt0EnhZfvdJq
Modstock v3 link
Giacob è una nuova rom?
Se hanno risolto il bug della batteria che faceva spegnere il telefono con il livello sotto il 30%, inizia ad essere usabile, tra quelle provate è quella che va meglio come ricezione mobile e wi fi.
Come fluidità come va?
Inviato dal mio Elephone P6000
Non l'ho ancora provata, mi riferivo alla v2 che avevo testato.
Quindi questa v3 è una lollipop stok in pratica....
la v3 rispetto alla v2 va molto meglio e fluida gli errori che c'erano nella precedente sono stati eliminati, come ad esempio la torcia( ora funziona normalmente), il logo della ricarica da spento ora e del tutto normale, la lock screen, lo sfondo si abbina alla schermata home.Sono riuscito ad abbinare il gestore delle notifiche Teslaunread(scaricato dal yandisk ). L'unica pecca è che ha il volume della suoneria un po bassa.
La batteria la gestisce bene?
Per il momento non riesco a stabilire se la batt. viene gestita bene per via delle varie configurazioni che sto effettuando freneticamente e comunque noto sempre il solito problema del surriscaldamento.
Appena ho tempo la provo!!!
Credo che il problema surriscaldamento sia a livello hardware.... Pertanto teniamocelo, per fortuna io parlo con l auricolare, altrimenti bolle l' orecchio!!!
Si devi copiare il sd intero zip poi wipe e installi.
bella questa v3, da testare la batteria ma ad occhio non mi sembra buona, comunque non ha bug rilevanti la rom e come fluidità e buona ma non eccellente...
le app di google però mi piacciono di più della vibe 2.8, peccato..... se ottimizzassero la batteria sarebbe perfetta
Installata poco fà, saprò dirvi la batteria come si comporta rispetto alla vibe, ma una cosa e certa, segnale wi fi e mobile nettamente migliore con questa rom.
Non ci crederete, ma io perdo sempre gli imei....
Inviato dal P6000 Stock V3
Attento la differenza la faccio con la vibe e non con la stock base.
io gli imei non li ho persi con la v3, cmq sono le 12:15 e la batteria sta all 85% non male....
Non male se il telefono arriva vicino allo zero %..... Se ha il problema delle altre devi togliere circa 20/25% per avere la lettura reale.
Io con la vibe 2.5 sono riuscito a calibrare abbastanza la batteria che eseguo segna il valore reale.
Ho fatto così: quando il telefono arriva attorno al 65% di carica, l'ho spento e una volta spento collegato il carica batteria.
Da telefono spento la carica è partita da 40%.... Quindi lasciando il caricabatterie collegato ho riacceso e a telefono acceso ha continuato regolarmente dal 40% fino al 100%.
Da quel giorno la scarica è coerente, arrivo 5/6 % in maniera progressiva...
Prima ovviamente sembrava che la batteria durasse molto di più perché andava giù molto lentamente....
stasera vediamo se ha il problema batteria....
Comunque con offline map preso dal playstore e scaricata mappa ita da 550mb, posso dire che si comporta abbastanza bene in navigazione, e tenendo il traffico dati off, non riscalda in modo anomalo con luminosità schermo adattiva. Vedremo se la batteria va giù di colpo al 20/30% come faceva la versione 2.
mi stà venendo voglia di provare le varie kk quale mi consigliate?
cmq con la v3 stò al 57% di batteria ma ho tolto la luminosità automatica abbassandola un po...
ok provato, la segna bene la batteria, direi che è fatta bene sta rom, unico piccolo neo la fluidità nei menù... ma utilizzabilissima per me....
ora voglio vedere la just blaster....
Scusate ho installato la just 5 ma non ha il root, come si fa? Non mi sono posto mai il problema essendo tutte le ROM già roitate....