Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
151011 MIUI 7 _V5.10.8 Edizione:
1. Utilizzare la nuova supersu 2.51
2. Per essere più eccezionale di prestazioni della batteria V15.9.18, uso quotidiano di telefoni cellulari ulteriori potere calorifico inferiore.
3. Bella MIUI tema può essere scaricato direttamente da usare, non hanno bisogno di accedere al bellissimo conto MIUI.
OK grazie mille
-
Chissà se la installo sulla attuale 18 sempre sua cosa potrebbe cambiare, mantiene le impostazioni secondo voi se non effettuo i wipe?
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Quote:
kissandpink
Chissà se la installo sulla attuale 18 sempre sua cosa potrebbe cambiare, mantiene le impostazioni secondo voi se non effettuo i wipe?
io ho installato senza wipe
-
Quote:
kissandpink
Se installi posta le tue valutazioni ed eventuali migliorie rispetto alla 18, ciao
-
Quote:
dadostefa
Se installi posta le tue valutazioni ed eventuali migliorie rispetto alla 18, ciao
io l'ho installata facendo solo wipe cache e dalvik cache, ha mantenuto tutte le impostazioni, e mi pare che funga , anche se l'ho appena messa e devo ancora fare molte verifiche
-
Devo dire che questa è molto più fluida di tutte quelle rilasciate da Mistory e quelle "ufficiali" ma c'è un però.
A me scalda molto, ok che tra poco è inverno e con questa funzione, il telefono ti scalda le mani ma, sinceramente mi scalda meno la stock e per ora la tengo.
Comunque c'è stato un ottimo lavoro.
Le fotocamere funzionano bene
La radio funziona bene
Il Wi-Fi risulta più lento (ero vicino al modem, con la MIUI andavo a 4mb al secondo e con la stock vado a 61mb al secondo).
Ancora un po di lavoro sulla ottimizzazione e direi che ci siamo.
-
Quote:
Dige90
Devo dire che questa è molto più fluida di tutte quelle rilasciate da Mistory e quelle "ufficiali" ma c'è un però.
A me scalda molto, ok che tra poco è inverno e con questa funzione, il telefono ti scalda le mani ma, sinceramente mi scalda meno la stock e per ora la tengo.
Comunque c'è stato un ottimo lavoro.
Le fotocamere funzionano bene
La radio funziona bene
Il Wi-Fi risulta più lento (ero vicino al modem, con la MIUI andavo a 4mb al secondo e con la stock vado a 61mb al secondo).
Ancora un po di lavoro sulla ottimizzazione e direi che ci siamo.
Provi come va il gps con una app con cartografia? Io l'ho tolta perchè aveva il solito problema scaldava vistosamente e la batteria andava giù a vista d'occhio.
Se hai tempo e voglia prova a fare la stessa cosa prima senza fix gps e dopo con .
-
Quote:
leonardello
Provi come va il gps con una app con cartografia? Io l'ho tolta perchè aveva il solito problema scaldava vistosamente e la batteria andava giù a vista d'occhio.
Se hai tempo e voglia prova a fare la stessa cosa prima senza fix gps e dopo con .
Ormai ho già ripristinato la stock :)
-
Quote:
Dige90
Ormai ho già ripristinato la stock :)
Azz.... Vabbè vediamo se c'è qualcuno che la installa e chiederò.
-
Quote:
stenby25
E facile che si sia rotto il motorino della vibrazione, è successo anche a me una decina di giorni fa e per fortuna sono riuscito a ripararlo con la modica cifra di 20€.......
Dove l'hai riparato? Ho lo stesso problema, grazie
-
Io l'ho ordinato su aliexpress ma non è ancora arrivato ... tra l'altro è da verificare se le dimensioni sono corrette.
-
Quote:
dadostefa
Dove l'hai riparato? Ho lo stesso problema, grazie
In un negozietto di telefonia gestito da orientali, il ricambio era subito disponibile, sostituito in mezz'ora....sarei stato capace anche da solo e avrei speso molto meno, ma avrei dovuto attendere il ricambio (si trova in rete con pochi euro).........
-
Quote:
stenby25
In un negozietto di telefonia gestito da orientali, il ricambio era subito disponibile, sostituito in mezz'ora....sarei stato capace anche da solo e avrei speso molto meno, ma avrei dovuto attendere il ricambio (si trova in rete con pochi euro).........
Purtroppo nel negozio cui mi sono rivolto non soni stati altrettanto bravi.potresti darmi le specifiche del pezzo per poterlo trovare in rete?grazie
-
Quote:
dadostefa
Purtroppo nel negozio cui mi sono rivolto non soni stati altrettanto bravi.potresti darmi le specifiche del pezzo per poterlo trovare in rete?grazie
Purtroppo non conosco le specifiche in quanto sul motorino non mi pare ci fosse scritto qualcosa, se guardi qualche pagina indietro avevo pubblicato la foto del motorino e se cerchi sul noto sito di aste online ce ne sono in vendita per pochi euro, alcuni che sembrano identici....Naturalmente vengono spediti dalla cina, con i tempi a volte biblici per la consegna.
-
prova a cercare motorino vibrazione htc M7, mi sembra davvero molto simile, si trova anche in Italia e male che ti va hai buttato via 4/5 euro........
-
Quote:
stenby25
prova a cercare motorino vibrazione htc M7, mi sembra davvero molto simile, si trova anche in Italia e male che ti va hai buttato via 4/5 euro........
OK grazie, pensare che son andato anch'io nel negozio cinese. Mi hanno detto che elephone è considerato buona qualità in Cina. Poi però non sono riusciti nella riparazione
-
Sicchè ho problemini con il porting della Flyme basata su Lollipop 5.1 qualcuno riesce a postarmi un link per una Flyme basata massimo a Lollipop 5.0.2 che sia per MT6752 almeno ahhahaha.. Pare sia sparita la Flyme 4.5.2A del M1 Note
-
Sto provando a flashare via recovery la 151011 MIUI 7 _V5.10.8 senza wipe ma mi v a in boot loop. Ripropongo il backup. Se faccio il flash con i wipe meno il data mi rimangono le impostazioni?
-
Quote:
leonardello
Sto provando a flashare via recovery la 151011 MIUI 7 _V5.10.8 senza wipe ma mi v a in boot loop. Ripropongo il backup. Se faccio il flash con i wipe meno il data mi rimangono le impostazioni?
Che rom hai di partenza?
-
Quote:
morali74
Che rom hai di partenza?
La Vibe 2.5.
-
Quote:
leonardello
La Vibe 2.5.
Vibe e miui sono due basi rom completamente diverse. Per passare da una all'altra è necessario fare i wipe
Fai il backup da recovery così puoi tornare alla vibe
-
Già fatto, mi sono accorto che il telefono era quasi a secco di batteria forse per questo non partiva.
-
Quote:
leonardello
Già fatto, mi sono accorto che il telefono era quasi a secco di batteria forse per questo non partiva.
La partizione data della vibe difficilmente si avvierà su un system miui...
-
OK darò tutti i wipe , ma dopo cena.
-
Vorrei fare solo una piccola precisazione riguardo l'aggiornamento OTA della Miuipro, è vero che è automatico nel senso che non va installato scaricando manualmente il file, ma in realtà non è legato al rilascio della Miui ufficiale bensì a quello degli sviluppatori Miuipro. Ne ho avuto la certezza questa settimana.
-
Quote:
leonardello
La Vibe 2.5.
Io ho davvero poco da insegnare, ma mi sa che se parti da una rom diversa devi fare i tre wipe e purtroppo ripristinare poi tutte le impostazioni.......
evidentemente se ci sono percorsi per non dover ripristinare tutto sono contento di imparare qualcosa di nuovo
-
oops, scusate arrivato tardi, non avevo aggiornato i post
-
Imminente aggiornamento just 5 miui 5.10.15
-
Rilasciata la MIUI PRO 5.10.14 MiuiPro | MIUI ??? Elephone P6000
Non è disponibile un changelog..dal sito russo 4PDA si legge che la Radio FM non funziona ancora e che la ROM è più fluida.
La fotocamera funziona
Luminosità automatica è ok
Torcia è ok
Temi ok
Bug: RadioFM e videocamera con i video in FullHD (riga verde) (altri eventuali)
Si sente il suono quando si scatta una foto
Funziona normalmente anche il led di notifica.
Antutu:30157
-
Ragazzi cosa mi consigliate, attualmente ho la just 5, domani a quanto pare dovrebbe uscire l'aggiornamento da come ho capito, stasera è uscita per la miui pro, qualcuno di voi la già provata e mi sa dire se va bene? grazie
-
Quote:
macro94
Ragazzi cosa mi consigliate, attualmente ho la just 5, domani a quanto pare dovrebbe uscire l'aggiornamento da come ho capito, stasera è uscita per la miui pro, qualcuno di voi la già provata e mi sa dire se va bene? grazie
La nuova MIUI PRO da come ho capito, non ha l'italiano. Anche se hanno corretto alcuni bug, altri sono rimasti presenti. Aspetta il rilascio della Just 5 Miui da parte di Mystory
-
Sono disponibili le ROM ufficiali del Just 5 Blaster 2 (credo possano andare bene ugualmente anche nel nostro, trattandosi di un rebrand) al seguente link: Just5 Blaster 2 / Elephone P6000 Lollipop updated rom 08/10 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
-
Quote:
Dige90
agosto 2015
-
la miui pro del 151014 non ha la lingua italiana, non funziona la radio è molto più fluida della precedente, la front camere funziona normalmente, l'audio sempre basso.Per me è out.Meglio la just5 di MYSTORY
-
sono d'accordo con te giacob1, attualmente la just di mystory è la migliore, ero curioso di sapere notizie sulla just 5 blaster se qualcuno lo aveva provato,
sul consumo batteria dovrebbe essere uguale penso
-
Quote:
giacob1
agosto 2015
Mica è un anno fa XD eppoi si riceve un aggiornamento via OTA di una versione di settembre.
-
Rilasciata la Just 5 MIUI 7 5.10.15
-
Comunque ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con i tasti soft touch indietro e home. Non mi funzionano più. Home si illumina normalmente però. E poi in se il touchscreen non è più preciso come prima. Se scrivo un messaggio, devo premere quasi la lettera a fianco per non fare errori.
Ho già provato un hard reset. Se qualcun ha una soluzione, gliene sarei grato. In assistenza non voglio più spedirlo xD
-
Quote:
Dige90
Comunque ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con i tasti soft touch indietro e home. Non mi funzionano più. Home si illumina normalmente però. E poi in se il touchscreen non è più preciso come prima. Se scrivo un messaggio, devo premere quasi la lettera a fianco per non fare errori.
Ho già provato un hard reset. Se qualcun ha una soluzione, gliene sarei grato. In assistenza non voglio più spedirlo xD
Ti é successo dopo aver installato Just 5 MIUI 7 5.10.15 ?
-
Quote:
giannicavallero
Ti é successo dopo aver installato Just 5 MIUI 7 5.10.15 ?
No, mi è successo dopo aver installato la stock Just5 Blaster 2 e da li non si è più ripreso