Visualizzazione stampabile
-
P6000_TWRP_v3.0.2-3fonte[/URL] link download
-
-
Cm12.1 2016/06/08. fonte da Vova Vafin (cm12.1 by vova.vafin) o qui 4pda
Changelog
2016/09/06 (V2)
- Aggiornata CM-source
- Più scorrevolezza
- lavoro FM Radio (solo con le cuffie)
- aumento del volume del suono
- aumentato sensibilità del microfono
- risolto oscuramento foto del chiamante
- abilitato editor fotografico
link download
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
Cm12.1 2016/06/08. fonte da Vova Vafin (
cm12.1 by vova.vafin)
Changelog
2016/09/06 (V2)
- Aggiornata CM-source
- Più scorrevolezza
- lavoro FM Radio (solo con le cuffie)
- aumento del volume del suono
- aumentato sensibilità del microfono
- risolto oscuramento foto del chiamante
- abilitato editor fotografico
l
ink download
Ma è una ROM per redmi o per p6000?
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 13 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 13 usando
Androidiani App
Effettivamente sembrerebbe per Redmi .
-
Quote:
jagger1976
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 13 usando
Androidiani App
basta cliccare sul link per rendervi conto che è per il p6000
-
Quote:
giacob1
basta cliccare sul link per rendervi conto che è per il p6000
Hai ragione ma sul sito di Vova.vafin di elephone non se ne parla, almeno io non l'ho trovato.
-
Quote:
leonardello
Hai ragione ma sul sito di Vova.vafin di elephone non se ne parla, almeno io non l'ho trovato.
4pda qui si o sul sito elephone link
-
Quote:
giacob1
OK è un porting di Sanek .Penso di provarla visto che ha la radio FM.
-
Quote:
leonardello
OK è un porting di Sanek .Penso di provarla visto che ha la radio FM.
io sono con l v1 e devo dire che già va bene, logicamente aggiornerò con la v2
-
Quote:
giacob1
io sono con l v1 e devo dire che già va bene, logicamente aggiornerò con la v2
Come va con la batteria? Scalda sempre il GPS con Gmaps?
-
Cyanogen Mod 12.1
da sanek922
v2.1
modifiche v2.1 2015/11/06
Consente di modificare lo script di installazione
WebView aggiornato
rimuovere i detriti
-
Salve ragazzi è appena uscito la BlissPop-v4.0.3-20160612 , download https://cloud.mail.ru/public/oUSN/67aBMVhuf
-
Quote:
drago68
Su base di quale android?L'hai vista sempre su PDA?
-
-
qualcuno sa come mettere i gapps? google play ? grazie
-
Quote:
drago68
qualcuno sa come mettere i gapps? google play ? grazie
Gapps sono in formato zip devi installarli da recovery
-
grazie Giacob, rom installato a caldo sto notando volume basso, qualcuno sa come agire?, poi si puo' cambiare visualizzazione delle app? non mi piace l'ordine alfabetico le preferirei fisse, grazie
-
Probablmente ci sarà il porting anche della miui MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA
-
Quote:
giacob1
Probablmente ci sarà il porting anche della miui MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA
su quale android è basata?
-
speriamo bene, la rom miui è quella che preferisco
-
Quote:
drago68
speriamo bene, la rom miui è quella che preferisco
Sto cercando di capire su quale android è basata ma non trovo la versione.Su un post di Androidiani del Redmi note ho letto che non ha la lingua italiana. Bisognerà andare di "more locale2"
-
MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA 5.0.2
Prima di procedere all'installazione, si raccomanda di fare: Pulire la cache, Dalvik, i dati (bene, o semplicemente selezionare cancellare fabbrica o di ripristino delle impostazioni predefinite non ricordo come chiamato esattamente) Scarica per l'installazione della ripresa: Collegamento a Yandex Disk . Impostazione abbastanza a lungo - quindi siate pazienti di partenza di circa + - 10 minuti Cosa c'è di nuovo: 1) ha aggiunto una modalità leggero (quello che rappresenta - nelle ultime 2 screenshot) in breve - che riduce al minimo l'interfaccia rende Windows assomigliare
-
Bisognerebbe testarla ... è completamente in italiano? Io ho la miui 7.1.1 di mystory ... potrò installarla senza wipes?
-
Su quale android è basata?
-
Sempre 5.0.2 ... è scritto credo.
-
infatti è 5.02, non appena ho un po di tempo testero anche questa. chi fa prima dia info su questa rom
-
Quote:
dibilino
Bisognerebbe testarla ... è completamente in italiano? Io ho la miui 7.1.1 di mystory ... potrò installarla senza wipes?
non penso questa e una portabiltà che non è stata fatta da MYSTORY
-
Non so se vale la pena, non è 5.1 però sarebbe una miui piena.
-
Quote:
giacob1
MIUI globale versione stabile 7.2.3.0.LHMMIDA 5.0.2
Prima di procedere all'installazione, si raccomanda di fare: Pulire la cache, Dalvik, i dati (bene, o semplicemente selezionare cancellare fabbrica o di ripristino delle impostazioni predefinite non ricordo come chiamato esattamente) Scarica per l'installazione della ripresa: Collegamento a
Yandex Disk . Impostazione abbastanza a lungo - quindi siate pazienti di partenza di circa + - 10 minuti Cosa c'è di nuovo: 1) ha aggiunto una modalità leggero (quello che rappresenta - nelle ultime 2 screenshot) in breve - che riduce al minimo l'interfaccia rende Windows assomigliare
ciao mi dai link gentilmente,grazie
-
Quote:
drago68
ciao mi dai link gentilmente,grazie
https://yadi.sk/d/i5ufEPZrsXKEB
-
grazie, non ero sicuro che fosse quello perchè non veniva menzionato p6000, lo sto scaricando ma va per le lunghe
-
mancano ancora due ore alla fine del download, nel frattempo qualcuno di voi lo ha già scaricata? quali sono le vostre impressioni?, grazie
-
mi domandavo come mai non viene riportato l'uscita della rom miui V7.2.3.0 nel sito ufficiale Elephone, Io l'ho scaricata ma sul 4PDA non si esprimono più di tanto, si parla di temperatura eccessiva e di un altro bug che non ho capito, Tu Giacob lo hai provata?
-
Quote:
drago68
mi domandavo come mai non viene riportato l'uscita della rom miui V7.2.3.0 nel sito ufficiale Elephone, Io l'ho scaricata ma sul 4PDA non si esprimono più di tanto, si parla di temperatura eccessiva e di un altro bug che non ho capito, Tu Giacob lo hai provata?
Sto provando( sono più di 2 ore) ad installarla ma non ne vuol sapere di partire.
edit
finalmente ci sono riuscito, in primis non c'è la lingua italiana. Vado avanti giusto per curiosità, ma successivamente la disinstallo
-
Buongiorno a tutti, attualmente sto provando la BlissPop-v4.0.3-20160612, ottima la durata della batteria, possibilità di cambiare sfondo il volume suoneria non sono riuscito a gestirlo, qualcuno di voi ha provato la CyanogenMod 12.1 20.160.611 (sanek922), funziona bene?
-
Quote:
drago68
Buongiorno a tutti, attualmente sto provando la BlissPop-v4.0.3-20160612, ottima la durata della batteria, possibilità di cambiare sfondo il volume suoneria non sono riuscito a gestirlo, qualcuno di voi ha provato la CyanogenMod 12.1 20.160.611 (sanek922), funziona bene?
sono due porting molto simili dello sesso autore
-
Quote:
giacob1
sono due porting molto simili dello sesso autore
quindi il problema volume suoneria è presente in entrambi le rom?
-
Quote:
drago68
quindi il problema volume suoneria è presente in entrambi le rom?
praticamente si
-
Cyanogen Mod 12.1
da sanek922 modifiche v2.2 2016/06/20
gapps costruita
CyanogenMod codice aggiornato
Piccoli cambiamenti proprietari
Piccole modifiche
v2.2