Visualizzazione stampabile
-
Telefono fuori uso, stavo installando twr v3.0.2-3 , in riavvio si blocca su logo lenovo, volevo rinstallare la rom con flashtool ma non riconosce i driver del p6000, che faccio scarico drivers lenovo a7000?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Telefono fuori uso, stavo installando twr v3.0.2-3 , in riavvio si blocca su logo lenovo, volevo rinstallare la rom con flashtool ma non riconosce i driver del p6000, che faccio scarico drivers lenovo a7000?
Non credo che tu non abbia un backup di una ROM precedente?
-
Quote:
giacob1
Non credo che tu non abbia un backup di una ROM precedente?
per fortuna credo di aver risolto, ho scaricato driver di lenovo a7000 e poi ho lanciato flashtool, ha riconosciuto driver telefono e sto rimettendo il vibe 3.5.
volevo provare rom della miu ma non va ne da flashtool che non riconosce lo scatter e ne da twr
-
Non ho capito che bug ha la Miui V8.Funziona l'italiano?
-
LA prossima settimana uscirà la cm13 6.0 più stabile della precedente.
-
Quote:
giacob1
LA prossima settimana uscirà la cm13 6.0 più stabile della precedente.
Io sono fermo alla miui mystory perchè c'è sempre qualche bug che mi frena. Per esempio sulle CM funziona la radio?
-
Quote:
leonardello
Io sono fermo alla miui mystory perchè c'è sempre qualche bug che mi frena. Per esempio sulle CM funziona la radio?
Sia nella cm12 5.1 che nella cm13 6.0 la radio funziona.Solo che nella versione alpha del CM13 vi erano dei bugs come le fotocamere e il sensore di prossimità ed altro. Speriamo che in questa nuova vers. abbia risolto qualcosa
-
Quote:
giacob1
Sia nella cm12 5.1 che nella cm13 6.0 la radio funziona.Solo che nella versione alpha del CM13 vi erano dei bugs come le fotocamere e il sensore di prossimità ed altro. Speriamo che in questa nuova vers. abbia risolto qualcosa
Grande come sempre.
-
Quote:
giacob1
da come mi ha risposto NikolayMolev, dovrebbe starci anche lingua Italiana nella rom
-
Quote:
leonardello
io quella rom non sono riuscito ad installarlo, il flashtool non legge lo scatter, tu come hai fatto?
-
Quote:
drago68
io quella rom non sono riuscito ad installarlo, il flashtool non legge lo scatter, tu come hai fatto?
Sulla Miui c'è di default , forse intendi la CM? Se è questa non ti saprei dire non lo mai montata.
-
Penso si riferisca alla miu8. Va installata solo tramite recovery con i dovuti wipe DALVIK/ART CACHE. SYSTEM. CACHE. DATA. INTERNAL STORAGE.
-
Quote:
giacob1
Penso si riferisca alla miu8. Va installata solo tramite recovery con i dovuti wipe DALVIK/ART CACHE. SYSTEM. CACHE. DATA. INTERNAL STORAGE.
A ok , ma è come dici tu va installata da recovery e quindi non hai problemi di scatter ma va fatta una istallazione pulita.
-
Quote:
leonardello
A ok , ma è come dici tu va installata da recovery e quindi non hai problemi di scatter ma va fatta una istallazione pulita.
io non l'ho installata , ma da descrizione va fatta completamente pulita.Domani la proverò.
-
mezz'ora fa è stato messa la rom CM 13 for Elephone P6000 (stable) CM 13 for Elephone P6000 (stable) - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
Download del firmware: https://yadi.sk/d/VPq85cHPuiqgm
Gapps ARM64 - 6.0 - PICO: The Open GApps Project
fix-charging-off.zip
Le fotocamere e il sensore di prossimità non funzionano
-
ho provato la miui 8 devo dire che è migliorata graficamente , posso paragonarla alla miui di mystory. il bugs della tastiera da me non è stato rilevato
-
Quote:
giacob1
ho provato la miui 8 devo dire che è migliorata graficamente , posso paragonarla alla miui di mystory. il bugs della tastiera da me non è stato rilevato
a me si, rilevo bugs ogni volta che serve la tastiera tastiera, ma alla fine è una rom piacevole, unico pecca volume suoneria bassa
-
È LP 5.0.2?
Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk
-
-
Attualmente sto testando MiuiV8 5.0.2, vorrei chiedere a giacob o chiunque possa aiutarmi, se è possibile aumentare volume della suoneria, all'inizio le miui precedenti avevano questo problema, poi risolte dal grande mstory se non sbaglio
-
Trattandosi di una ROM 5.0.2 potresti settare il volume con MTK engineering - aumentando i valori dei parametri audio
-
no,non va con MTK, risolto diversamente trovando una patch casualmente
-
Quote:
drago68
no,non va con MTK, risolto diversamente trovando una patch casualmente
Come va il GPS, e come hai risolto il bug del messaggio che continuamente segnala l'interruzione del processo mi?
-
Quote:
dadostefa
Come va il GPS, e come hai risolto il bug del messaggio che continuamente segnala l'interruzione del processo mi?
il gps, non ho avuto modo di provarlo bene, ho visto solo se funzionava, il bugs mi si verificava all'inizio quando aprivo la tastiera per scrivere un messaggio, ora non mi compare più, ho installato rom sopra fatta dai russi senza fare wipe,lo trovi qui https://mega.nz/#!SFkmGLwI!WeU7o9yK4...sQ2ExvGuDIUr1w
per il volume ho risolto quardando aggiornamento settimanale che fanno al p7000, si parlava di volume basso e come patch hanno adottato la blisspop https://yadi.sk/d/w65ko58bqb47Q, le fotocamere non sono un granchè ma almeno funzionano rispetto al cm13, il resto sembra tutto ok anche durata batteria
-
Quote:
drago68
il gps, non ho avuto modo di provarlo bene, ho visto solo se funzionava, il bugs mi si verificava all'inizio quando aprivo la tastiera per scrivere un messaggio, ora non mi compare più, ho installato rom sopra fatta dai russi senza fare wipe,lo trovi qui
https://mega.nz/#!SFkmGLwI!WeU7o9yK4...sQ2ExvGuDIUr1w
per il volume ho risolto quardando aggiornamento settimanale che fanno al p7000, si parlava di volume basso e come patch hanno adottato la blisspop
https://yadi.sk/d/w65ko58bqb47Q, le fotocamere non sono un granchè ma almeno funzionano rispetto al cm13, il resto sembra tutto ok anche durata batteria
Senza wipe? La procedura descrive: art , dalvik , system , cache, data poi riavvio in recovery. Tu come hai fatto?
-
la rom uscita il giorno prima da Rommaster per installarla ho dovuto fare tutto la procedura che hai elencato, questa dei russi è la stessa rom con qualche correzione uscita il giorno seguente e ha qualche mega di meno, ho provato ad installarla senza cancellare tutto ed è andata bene
-
mi sono appena accorto di avere la lente della fotocamera posteriore scheggiata, qualcuno sa consigliarmi dove trovare pezzo e se conviene?grazie
-
Direi invece che mtk engineering funziona per aumentare il volume. Tra l'altro il video postato sul forum elephone descrive la procedura. La sorpresa della miui V8 è il GPS. IL fix in poche secondi e la navigazione è migliore rispetto a blisspop e cm 12.1. Occorre invece installare la fotocamera manualmente con l'APK appropriato. E' la google camera di qualità inferiore rispetto lla miui di mystory.
Chiederei a chi ha incontrato il medesimo problema e lo ha risolto, come si fa ad utilizzare tatapalk per postare i messaggi sul forum. MI era già capitato con altre rom, riesco a seguire il thread ma non a postare i messaggi, grazie
-
Quote:
dadostefa
Direi invece che mtk engineering funziona per aumentare il volume. Tra l'altro il video postato sul forum elephone descrive la procedura. La sorpresa della miui V8 è il GPS. IL fix in poche secondi e la navigazione è migliore rispetto a blisspop e cm 12.1. Occorre invece installare la fotocamera manualmente con l'APK appropriato. E' la google camera di qualità inferiore rispetto lla miui di mystory.
Chiederei a chi ha incontrato il medesimo problema e lo ha risolto, come si fa ad utilizzare tatapalk per postare i messaggi sul forum. MI era già capitato con altre rom, riesco a seguire il thread ma non a postare i messaggi, grazie
mi dai link dove è la procedura mtk ingegneria con i vari passaggi?
-
https://youtu.be/SSiW0oR_lvY
Nel tuo caso probabilmente sei riuscito ad installare senza i wipe perchè proveniente da miui. Nel mio, ma credo in tutii gli altri casi è necessario seguire passo passo la procedura descritta nel forum.
-
-
Non è stato ancora ottimizzato a LP 5.1 ed escono esperimenti con Android alpha 7 ,mah non li capisco ! Certo loro giocano ma a noi , per il momento sono, esperimenti poco utili. Io sto ancora con la Miui mystory perchè ogni volta che decido di cambiare la Rom che vorrei provare ha più bug di quella che ho.Non so che fare.
-
Quote:
leonardello
Non è stato ancora ottimizzato a LP 5.1 ed escono esperimenti con Android alpha 7 ,mah non li capisco ! Certo loro giocano ma a noi , per il momento sono, esperimenti poco utili. Io sto ancora con la Miui mystory perchè ogni volta che decido di cambiare la Rom che vorrei provare ha più bug di quella che ho.Non so che fare.
Tu potresti provare la MIUI v8, molto valida secondo me, potresti fare un confronto approfondito con la v7 di mystory. Comunque il GPS è già stupefacente, 4g ok, gestione batteria e ram ok, grafica bellissima. Solo la fotocamera è carente. Servirebbe il software della v7.
Inviato dal mio p6000 usando Androidiani App
-
Quote:
dadostefa
Tu potresti provare la MIUI v8, molto valida secondo me, potresti fare un confronto approfondito con la v7 di mystory. Comunque il GPS è già stupefacente, 4g ok, gestione batteria e ram ok, grafica bellissima. Solo la fotocamera è carente. Servirebbe il software della v7.
Inviato dal mio p6000 usando
Androidiani App
Beh mi hai dato una dritta, la fotocamera poi fa talmente schifo che i miglioramenti non possono cambiarne la qualità.Su quale sito la trovo 4PDA?
-
Quote:
leonardello
se posso permettermi la miui8 uscita qualche giorno fa fa benissimo, gps e batteria ok e anche la grafica
-
Quote:
leonardello
Quote:
dadostefa
Inviato dal mio p6000 usando
Androidiani App
Beh mi hai dato una dritta, la fotocamera poi fa talmente schifo che i miglioramenti non possono cambiarne la qualità.Su quale sito la trovo 4PDA?
La trovi sul forum ufficiale elephone
-
Viper4android per miui8
https://mega.nz/#!vc0XmTBY!qa-gP6iGb...fL1dqUs3FNuWes
1º Installiamo la zip dal recupero, riavviare una volta installato.
2º Configurazione video (una vipera, si deve dare a tutti permessi di esecuzione, è spiegato nel video, altrimenti non funzionerà.) L'audio guadagnerà il doppio della potenza negli altoparlanti https://www.youtube.com/watch?v=AONwNenIEZ8
-
Non riesco a variare i permessi , tu sei riuscito?
-
Non riesco a variare i permessi di viper, tu sei riuscito?
-
a me la app mi si apre tutto regolare, non ho modificato i parametri come nel video perchè avevo risolto già il problema volume suoneria con la patch blisspop