@jwensouls
Se il problema è esterno proverei con dell'alcol o dell'avio (benzina aeronatucia). NON usare trielina che scioglie la plastica.
@jwensouls
Se il problema è esterno proverei con dell'alcol o dell'avio (benzina aeronatucia). NON usare trielina che scioglie la plastica.
Occhio che l'alcol rovina la plastica trasparente
La rende opaca
PROBLEMA: ho reictallato la stock di Novembre, ma continuio ad avere il problema delle memorie scambiate. in pratica se non monto la SD esterna, il telefono mi nomina la memoria interna SDCARD0, ma quando inserisco una SD mi rinomina lka memoria interna come SDCARD1 e quella esterna in SDCARD0.
suggerimenti?
grazie
Ho trovato la risposta sul forum di elephone:
2015-11-17 21:52:35
This is the normal behavior now. Elephone did this (reverse the mount points for external and internal storage) in order to support moving apps to the sd card. There's no easy way to change it. You have to get used to it, or use a rom version older than 10/14, which introduced this feature, or use a custom rom such as FlyMe, which mounts the storage just as the older stock roms did
Ultima modifica di ghost45; 21-12-15 alle 16:05 - Motivo: post consecutivi
Ragazzi ho problemi nella ricarica anche con charger originale dopo l'ultima Eragon. Mi si carica molto ma molto lentamente e la batteria dura molto meno. Anche voi riscontrate problemi del genere.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
No
Anzi... La batteria dura di più
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
statinsky (21-12-15)