Completamente in disaccordo. Flashtool è uno strumento non immediato, al di là della portata dell'utente medio. Va bene per gli smanettoni, per chi vuole i CF o le recovery strane, ma per gli update ufficiali rivolti a tutti gli utenti di un terminale l'OTA è l'unica via percorribile e del resto assolutamente sicura. La dimensione dell'aggiornamento cambia solo il tempo di download, non la sicurezza perché il sistema applica i cambiamenti solo a download completato e dopo aver verificato l'integrità del pacchetto.
JJ
bianghouse (10-12-15)
Avendo il telefono senza modifiche ho fatto gli aggiornamenti senza alcun problema...almeno finora..
Ultima modifica di Stahl; 10-12-15 alle 14:52
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Installata Eragon 6.7
punteggio antutu oltre 40k ma non so quanto possa essere realistico.
inserito kernel modificabile dal menu opzioni con la possibilità di abilitare o meno il doppio tap per il risveglio
wifi (facendo gli scongiuri) sembra funzionare
Una cosa interessante per alcuni è la possibilità di inserire vari utenti, cosa che per chi ha bambini tipo me fa comodo.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Scusa tu non eri quello che diceva che ero il solo ad avere questi problemi!!! l'ho letto il changelog anche nelle versioni precedenti avrebbe dovuto.....funzionare ma invece ero il solo ad avere questo problema!!!![]()
Scusami no voglio essere sgarbato e scortese, è solo per parlarne e farsi una risata!
Una cosa che non ho detto, non so se è un confitto fra software, è che in telefonata , quando si avvicina l'apparecchio all'orecchio, lo schermo si spegne ma rimane attivo il tach e con il viso e l'orecchio si vanno ad attivare o disattivare varie funzioni come il microfono o il tasstierino.
Potrebbe secondo me, essere un conflitto con il doppio tap del kernel che per permettere il risveglio non mette completamente in standby il display.
Chi ha la eragon aggiornata mi può dare conferma o smentita x favore.