Visualizzazione stampabile
-
Vedi quelle che hanno il clock del processore a 1.5
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Tipo? Magari hanno altre "sorpresine"...
-
C'è una versione del vsionary Kernel che ha il clock modificato ma nn ricordo quale
-
Buon giorno a tutti.... Qualcuno ha installato l'ultima stock del 3/12? Chiedevo se ha errori con il play store che crascha e non funziona anche dopo aggiornamento alla v. 6....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
Buon giorno a tutti.... Qualcuno ha installato l'ultima stock del 3/12? Chiedevo se ha errori con il play store che crascha e non funziona anche dopo aggiornamento alla v. 6....
Io la ho messa ieri, prima crashava continuamente (pero avevo provato a fare un flash senza wipe data) dopo un wipe data ha ripreso ad andare perfettamente
-
-
A me l'aggiornamento dicembre va benone...unico problemino il solito MMI test che ora non è più possibile bloccare perché il root è difficile e non l'ho fatto
-
Quote:
vladlen
A me l'aggiornamento dicembre va benone...unico problemino il solito MMI test che ora non è più possibile bloccare perché il root è difficile e non l'ho fatto
Se vuoi il root è davvero una banalità! 5 minuti con una guida e lo fai :)
-
Quote:
vladlen
in prima pagina trovi tutto
Quote:
jwensouls
Se vuoi il root è davvero una banalità! 5 minuti con una guida e lo fai :)
la guida c'è già in prima pagina .se è incompleta, vi prego di farmeno notare:
Quote:
PROCEDURA PER ROOT:
1. ROM Stock tramite flastool
2. Recovery CWM/TWRP flashata con flashtool in DOWNLOAD MODE usando lo scatter della rom sopra e sostituendo solo recovery.img con quello CWM/TWRP (rinominato in recovery.img)
3. Ingresso in recovery da telefono spento con solita combinazione di tasti Power e VOL +
3. Flash dello zip precedentemente scaricato sulla memoria Interna o SD
SuperSU ZIP (via recovery CWM/TWRP)
4.
Busybox 1.24.1 SELinux (via recovery CWM/TWRP ---- OPZIONALE non è necessario per il root))
-
Altro per bloccare MMI test?
-
Quote:
vladlen
Altro per bloccare MMI test?
domanda trita e ritrita..
se non indivudui quale app crea il problema, possiamo solo andare con la maniera "forte" del root.
Se appena resettato non hai avuto il problema all'MMI test, allora dipende da qualche app che hai messo in seguito.. c'è poco da fare;)
-
Quote:
megthebest
se non indivudui quale app crea il problema, possiamo solo andare con la maniera "forte" del root.
Se appena resettato non hai avuto il problema all'MMI test, allora dipende da qualche app che hai messo in seguito.. c'è poco da fare;)
C è un problema,con la guida il flash della recovery da flashtool non la prende,devi avere il root e L unico modo è supersu con quella di novembre lo fa,con quella di dicembre no.Senza recovery custom non fai il root è una catena.Io mi son tenuto la ROM di novembre stock con root e recovery twrp
-
Quote:
superalfred
C è un problema,con la guida il flash della recovery da flashtool non la prende,devi avere il root e L unico modo è supersu con quella di novembre lo fa,con quella di dicembre no.Senza recovery custom non fai il root è una catena.Io mi son tenuto la ROM di novembre stock con root e recovery twrp
Cosa stai dicendo? Sta delirando ragazzi...
SP flashtool---->recovery(che funziona)---->installato super su. Zip-----> HAI IL ROOOOT
-
Quote:
jwensouls
Cosa stai dicendo? Sta delirando ragazzi...
SP flashtool---->recovery(che funziona)---->installato super su. Zip-----> HAI IL ROOOOT
Tu L hai fatta che parli?io si ho flashato tutte le ROM con flashtool ed ho provato a flashare le due twrp la 2.8.6 e la 2.8.7/non va con flashtool. Invece con supersu ho il root con quella di novembre carico la recovery con rashr ed ho la recovery custom
-
Quote:
superalfred
Tu L hai fatta che parli?io si ho flashato tutte le ROM con flashtool ed ho provato a flashare le due twrp la 2.8.6 e la 2.8.7/non va con flashtool. Invece con supersu ho il root con quella di novembre carico la recovery con rashr ed ho la recovery custom
Magari prova a flashare una Philz dato che le twrp le hanno bloccate a causa di bug e non sono scaricabili ora ;)
E si ho fatto tutto più volte
-
Quote:
jwensouls
Magari prova a flashare una Philz dato che le twrp le hanno bloccate a causa di bug e non sono scaricabili ora ;)
E si ho fatto tutto più volte
Vedi devo già caricare una recovery che non voglio,non parlare se non sai,c è scritto recovery testate e funzionanti nella guida.In effetti funzionano ma devi flashare con rashr o flashyfy
-
Quote:
superalfred
Vedi devo già caricare una recovery che non voglio,non parlare se non sai,c è scritto recovery testate e funzionanti nella guida.In effetti funzionano ma devi flashare con rashr o flashyfy
Lo so infatti uso rashr ma se devi farr il root devi usare la philz , quindi evita di fare lo sboroncello sai? Ho un quarto dei tuoi anni e me la cavo molto meglio di quello che pensi, ah una cosa, conosco quello che ha sviluppato la eragon e la philz e quindi penso di saperne un po più di te riguardo esse e i loro problemi ;)
-
ragazzi vi invito a mantenere i toni più bassi.. se avete informazioni per migliorare le spiegazioni in prima pagina, bene vengano.. ma evitate dei battibecchi, o si prenderanno provvedimenti.
@jwensouls : già in un paio di tuoi interventi in passato ho soprasseduto, se hai un quarto degli anni di altri utenti, meglio per te, ma questo non ti da il diritto di intervenire in questo modo .
La prima pagina è frutto dell'aiuto di tutti, visto che non ho il P8000 e certe prove non posso farle..
Ora la TWRP 2.8.7 :
TWRP 2.8.70
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086997788
L'ho appena provata a caricare tramite il suo file scatter incluso su flashtool e non vedo errori nel caricamento come vedete:
http://thumbnails114.imagebam.com/45...b452487775.jpg
mi dite che succede se dopo date download? la scrive? al riavvio si carica la TWRP con i tasti per entrare in recovery?
-
Quote:
jwensouls
Lo so infatti uso rashr ma se devi farr il root devi usare la philz , quindi evita di fare lo sboroncello sai? Ho un quarto dei tuoi anni e me la cavo molto meglio di quello che pensi, ah una cosa, conosco quello che ha sviluppato la eragon e la philz e quindi penso di saperne un po più di te riguardo esse e i loro problemi ;)
Lo sboroncello lo stai facendo tu basta leggere il tuo commento ,non è la prima volta che intervieni così con altri utenti.Non giovi al thread e sei molto fastidioso. 'Devi usare la philpz' no,io uso quello che più mi aggrada non devi dirmelo tu cosa devo fare perché i tuoi interventi sono inutili
-
Quote:
megthebest
ragazzi vi invito a mantenere i toni più bassi.. se avete informazioni per migliorare le spiegazioni in prima pagina, bene vengano.. ma evitate dei battibecchi, o si prenderanno provvedimenti.
La prima pagina è frutto dell'aiuto di tutti, visto che non ho il P8000 e certe prove non posso farle..
Ora la TWRP 2.8.7 :
questa:
TWRP 2.8.70
L'ho appena provata a caricare tramite il suo file scatter incluso su flashtool e non vedo errori nel caricamento come vedere:
mi dite che succede se dopo date download? la scrive? al riavvio si carica la TWRP con i tasti per entrare in recovery?
Io la usavo e funziona benissimo,ma è stata tolto il download a causa di malfunzionamenti e bug (che io personalmente non ho mai visto)
(Edit)
Funziona solo se flashata da rashr non da sp
-
Quote:
megthebest
Ora la TWRP 2.8.7 :
questa:
TWRP 2.8.70
L'ho appena provata a caricare tramite il suo file scatter incluso su flashtool e non vedo errori nel caricamento come vedere:
Ottimo,esatto lo carica ma dopo il download la twrp non c'è, c e la recovery di base del telefono
-
Quote:
superalfred
Lo sboroncello lo stai facendo tu basta leggere il tuo commento ,non è la prima volta che intervieni così con altri utenti.Non giovi al thread e sei molto fastidioso. 'Devi usare la philpz' no,io uso quello che più mi aggrada non devi dirmelo tu cosa devo fare perché i tuoi interventi sono inutili
Ah si? Allora prendi il firmwere di dicembre e fagli il root senza la philz :)
Su dai...sarò felice di inchinarmi a te se lo farai, ah aspetta... UPS per il root devi flashare una rrcovery da SP...UPS...
Mamma mia...testardi e pensano pure di avere ragione
-
Basta non replicò più, sei un ignorante, basta leggere quello che ho scritto
-
Quote:
superalfred
Basta non replicò più, sei un ignorante, basta leggere quello che ho scritto
Grazie tante, forse perché al.momento è l'unico metodo no :)?
E bisogna riempire di OT un thread per spiegartelo?
-
Torniamo alle persone serie, megthebest cmq si c è quel problema dopo che carichi entrambe recovery twrp con flashtool e le scarichi non vanno, forse è meglio inserire in prima pagina da flashare con flashyfy o rashr
-
ho aggioranato la prima pagina, però a questo punto, pur non piacendoti la Philz o la Cwm, se con una di queste parte in recovery, basta che la usi una volta per flashare supersu e una volta fatto rimetti la stock con flashtool in tre secondi..
cosa ti frena dal provare?
-
Quote:
megthebest
ho aggioranato la prima pagina, però a questo punto, pur non piacendoti la Philz o la Cwm, se con una di queste parte in recovery, basta che la usi una volta per flashare supersu e una volta fatto rimetti la stock con flashtool in tre secondi..
Inoltre la philz può flashare anche più ROM ( altre danno problemi con la twrp su questo terminale)
-
Quote:
megthebest
Se io flasho la cwm per fare il root dopo posso flashare sopra la twrp con rashr?
-
Quote:
superalfred
Se io flasho la cwm per fare il root dopo posso flashare sopra la twrp con rashr?
Certo bro
-
Quote:
megthebest
Si lo so che è trita e il ritrita meg, però era facilmente superabile per tutti fino all'ultimo firmware... Ora è più complicato... La app che lo scatena so qual'è. È fantagazzetta che all'apertura manda delle videate di pubblicità...
-
Quote:
vladlen
Si lo so che è trita e il ritrita meg, però era facilmente superabile per tutti fino all'ultimo firmware... Ora è più complicato... La app che lo scatena so qual'è. È fantagazzetta che all'apertura manda delle videate di pubblicità...
Non usare l'app, apri il sito da browser
-
Test antutu per chi ama i numeri con rom nexus
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8q57w.jpg
Problemi sostanziali di questa rom (che ha 0 bug) sono, nel mio terminale, il crash nel settare il fingerprint e lo schermo che rimane attivo anche se va in stand by durante le chiamate, almeno con Il DT2W attivo.
Pronto e sperimentazione e consigli.
-
uno volenteroso, mi prova la mia recovery TWRP 2.8.70 basata sull'ultima stock di dicembre?
Così vediamo se flashata tramite flashtool (scatter incluso) rimane avviabile al riavvio dopo il flash (ricordo che subito dopo il flash, premere Power e VOL + per entrare in recovery (se esce la selezione delle tre voci, confermare la prima con su scritto recovery con vol - )
https://mega.nz/#!HAVHjZKT!vFQpuOXQG...NvvIBbus6T82LM
Fate sapere che eventualmente la metto in prima pagina
-
Quote:
megthebest
uno volenteroso, mi prova la mia recovery TWRP 2.8.70 basata sull'ultima stock di dicembre?
Così vediamo se flashata tramite flashtool (scatter incluso) rimane avviabile al riavvio dopo il flash (ricordo che subito dopo il flash, premere Power e VOL + per entrare in recovery (se esce la selezione delle tre voci, confermare la prima con su scritto recovery con vol - )
Se vuoi faccio io (se riesco)
Domani
-
Quote:
megthebest
Ciao Max, se la flashio dal cellulare direttamente no va bene? ancora non ho provato........
Faccio una prova e vedo semmai rifaccio a casa con SP
EDIT: appena installata con flashify, molto bella graficamente, mi ricorda quella che avevo installato sul mio vecchio THL w200s se non fosse che blocca il cellulare (almeno il mio) e non si può fare altro che tenere premuto il tasto power per riavviare :(
Per scrupolo provo da casa con SP e vediamo se va altrimenti è inutilizzabile, per ora.
-
allora se si blocca non è utilizzabile.. il fatto è che prendendo una parte di codice da altri Mt6753 e mettendo solo il kernel nuovo del P8000 ... qualcosa potrebbe non collimare..
Se mi fate avere segnalazioni ulteriori, verifico.. ed eventualmente la rimuovo dalla segnalazione!
-
Quote:
megthebest
@megthebest
Ho provato ad installarla tramite Flashtools, ma non funziona il Touch
Su mio telefono ho la ROM ufficiale di dicembre.
-
Ok, allora lasciamo perdere, non consideratela. Per il touch è un problema del kernel purtroppo..
-
Qualche domanda, solo a me non va xposed sulla ultimo firmware? Ho letto anche di altri.... E poi non so perché ma ultimamente la philz touch mi fa vedere se devo installare Uno zip la cartella 0 all'interno di sdcard ma non mi lascia accedere alle cartelle come download, non sono proprio presenti, idee?
-
Quote:
jwensouls
Qualche domanda, solo a me non va xposed sulla ultimo firmware? Ho letto anche di altri.... E poi non so perché ma ultimamente la philz touch mi fa vedere se devo installare Uno zip la cartella 0 all'interno di sdcard ma non mi lascia accedere alle cartelle come download, non sono proprio presenti, idee?
Xposed ha dato problemi anche a me tanto è vero che ho scritto che sono tornato alla rom di novembre. Per quel che riguarda philz non l'ho mai usata quindi non so dirti