Fai ancora una prova flashando il cellulare senza sd card. Non vorrei ci fosse qualche porcheria nella sd.
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
Fai ancora una prova flashando il cellulare senza sd card. Non vorrei ci fosse qualche porcheria nella sd.
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Ci avevo pensato ma mi trovo davanti al problema di spostare lo zip sulla memoria interna:
- collegando il p800 al pc tramite usb, non vedo la memoria interna (infatti il cell praticamente non è acceso)
- dalla philz recovery non riesco ad accedere alla funzione usb/otg
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
"lascia perdere la philz e usa la TWRP in prima pagina.."
ok. ma flashtool non la installa, meglio il download funziona ma il cellulare non l trova...fatto 4-5 volte, nix
installata la Komu, la stock del 15/9 ma nulla da fare, con la stock va in bootloop, la komu si inchioda al logo dopo il filmino di accensione
edit:
riformattato con ft
installato lo komu
installato la twrp 302 (questa volta l'ha presa)
niente, un paio di volte è andato in ottimizzazione e poi nulla...inchiodato sul logo k70
che abbi aa che fare con qullo script che avevo installato per portare la ram sulla scheda esterna? (magari il cellulare è ancora convinto di dover cercare lì qualcosa che non trova?)
Edit:
con la nuova twrp 3.02 quando ho cercato di installare i zip da SD ho avuto per la flyme updater process endet with signal: 11, per la Eragon error 7
ho cercato un pò in internet ma ci capisco una mazza
Ultima modifica di r_esisto; 25-07-16 alle 18:01
Ragazzi dove trovo la guida dettagliata per aggiornare ad MM e tenendo gli IMEI?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Basta non fare format all e gli IMEI non li cancelli.
Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
OK grazie mille
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Salve, temo di aver fatto un guaio: ho il P8000 da qualche giorno arrivato già aggiornato a MM 6.0 e volevo rootarlo ed installare la recovery seguendo la guida al primo post. Ho fatto tutto alla lettera solo che al momento di flashare la recovery non ho selezionato Download in Sp Flash Tool, ma è rimasto in Firmware Upgrade. Ho ricevuto un avviso di errore immediato e da allora il telefono non si accende più e nemmeno riesco a flashare una rom perchè SP Flash tool non rileva il telefono. Collegandolo al pc sembra venga rilevato visto che collegando la usb si sente il suono tipico del rilevamento dispositivi ed inoltre cambiando porta ho l'avviso di completamento caricamento driver.
C'è modo di uscire da questa situazione?? Grazie se vorrete aiutarmi.
Samsung forever!!