Spegnilo, tieni premuto il power per parecchio.
Poi da pc con flashtool rimetti la rom in prim pagina
Spegnilo, tieni premuto il power per parecchio.
Poi da pc con flashtool rimetti la rom in prim pagina
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
inuyashaz (01-11-15)
Allora ti tocca aspettare che finisce la batteria
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
inuyashaz (01-11-15)
già, mi sa che non ho alternative. Il tutto è successo perchè non riuscivo ad usare flashtool al pc... Avevo provato a installare i driver usb per windows 10 disabilitando la firma digitale, scaricato i driver dai link suggeriti.. installati sembrava a buon fine, ma in realtà il pc non me lo vedeva. Morale della favola, ho provato a fare tutto dal cel tramite app di root, e da là è successo il patatrack. Driver funzionanti per windows 10 esistono? Grazie per le tue risposte
Windows 10 da problemi, in molti non riescono proprio con i driver. Io ho un pc con Windows 7, proprio per questi problemi che hanno sia 8.1 che 10.
inuyashaz (01-11-15)
credo che il kernel visi0nary v.1.3 non mi si installa legendo bene la modalità per flasharlo dovrei usare fastboot ma non ho installato i driver adb e con Win8 è difficile installarli....facendo la procedura con rash mi esegue l'operazione ma leggendo le specifiche in sistema e antutu mi rileva la versione dell'immagine....cosa mi consigliate...un file ., zip da flashare con recovery, sul forum di xda non lo trovo....Screenshot_2015-11-01-17-53-17.jpg
Ma se usi rashr che é una app del play store da scaricare, ci metti due nanosecondi a installare la visionary
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Hai riavviato?
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM