si. .ad ogni flash
anche xchè con rashr c'è solo una modalità per installare kernel
si. .ad ogni flash
anche xchè con rashr c'è solo una modalità per installare kernel
Ultima modifica di ghost45; 01-11-15 alle 20:50
A me da questo. Non ha il nominativo ma il kernel c'è. Altrimenti non mi andrebbe il doppio tap![]()
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
anche a me. .ma non ho il tab. ..ko devo arrivare? bo?
Prova e vedi se ti va
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
inuyashaz (01-11-15)
[quote name="megthebest" post=7182877]prova con questo pack di driver:
https://mega.nz/#!3YEiXTZA!avpCCs47J...FJusR7HwuAksTw[/QUOTE]
grazie, provo e ti faccio sapere.
Se riesci ad installare i driver non c'è bisogno ke aspetti ke si scarica la batteria, prepara flashtool, dai il download, attacca il telefono (non succederà niente) a quel punto tieni premuto poter (nel telefono) fino al momento ke riceverai la tua magia!!! A me ha funzionato così.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Non poter ma POWER...
[quote name="megthebest" post=7182877]prova con questo pack di driver:
https://mega.nz/#!3YEiXTZA!avpCCs47J...FJusR7HwuAksTw[/QUOTE]
Anke a me non lo segna nelle specifiche ma se fai un antutu alla fine vedi ke è installato
Ultima modifica di ghost45; 01-11-15 alle 20:49
inuyashaz (02-11-15)
Se riesci ad installare i driver non c'è bisogno ke aspetti ke si scarica la batteria, prepara flashtool, dai il download, attacca il telefono (non succederà niente) a quel punto tieni premuto poter (nel telefono) fino al momento ke riceverai la tua magia!!! A me ha funzionato così.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuro? Perchè quando lo attacco, sento il suono di windows 10 di periferica collegata usb.. seguito però poi da quello di scollegamento... e li sento in continuazione per via di questo problema
Credo che dovrò reinstallare la 5.5 da zero e rimettere il kernel.... Quando ho aggiornato alla 5.5 da 5.0 ho fatto wipe e kelv... Può essere questo?
Sicuro? Perchè quando lo attacco, sento il suono di windows 10 di periferica collegata usb.. seguito però poi da quello di scollegamento... e li sento in continuazione per via di questo problema[/QUOTE]
Scusa ma quando hai schiacciato download hai collegato DOPO il telefono?
inuyashaz (02-11-15)