Comunque ho messo il visionary ultima versione+ trickster mod, il doppio tap va ma solo per accendere il telefono, non per spegnerlo
Qualcuno ha provato il TILTKERNEL per caso e ha qualche feedback?
http://forum.xda-developers.com/elep...ernel-t3236437
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Io riesco anche a riattivare lo schermo con il doppio tap!!! É più facile di quello ke pensate! C'è l'applicazione!!!!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Davidetrk (11-11-15)
Ciao ragazzi,
sto per dare il telefono a mio figlio e voglio darglielo "Pulito"
qualcuno ha su la Nexus della prima pagina?
oggi invece mi è successa una cosa che mi ha fatto molto arrabbiare:
praticamente, mentre facevo un video, il cell mi ha detto che non aveva più memoria disponibile! ho dovuto tagliare ed incollare la DCIM sulla SD esterna. Ma la DCIM occupava solo 1,7 GB! Mi pare che i GB riservati al sistema sono ca 5...me ne mancano 10... come faccio a sapere dove cavolo sono andati a finire?
Infine, qualcuno sarebbe tanto gentile da spiegarmi passp-passo come fare per fare in modo di poter spostare le app sulla scheda SD e che la fotocamera salvi le foto sulla SD?
Grazie
Michele
Per la rom metti la Eragon che sembra la migliore, per salvare i dati vai in impostazioni-memoria e tappa su scheda sd. Ora vi chiedo io una cosa: perchè la pagina delle impostazioni di facebook mi appare così? Non solo questa pagina, ma anche per esempio quando decido di accedere con facebook su un'applicazione non mi escono i tasti "permetti" e "non ora", non so se avete capito![]()
Unè sempre gradito!