Errata corrige: soggiorna = aggiorna. Chiedo inoltre quale versione del firmware devo flashare sulla 20150707,va bene l'ultima? Grazie ancora
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
Errata corrige: soggiorna = aggiorna. Chiedo inoltre quale versione del firmware devo flashare sulla 20150707,va bene l'ultima? Grazie ancora
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pandared (02-11-15)
Grazie Meghtbest , davvero puntuale e chiaro ;-)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
pandared (02-11-15)
Test con eragon 5.6
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Nuovo problema!
le app tipo bancoposta o my wind no mi consentono di effettuare la registrazione per poterle usare e i player dei browser tipo cm o maxthon non riproducono anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica!
mi sa che rimane traccia di qualche dato nonostante abbia fatto più e più volte la pulizia necessaria......
Che palle, ora che pensavo che tutto andasse bene
Ora provo a flashare da pc la rom stock e pazienza..... sperando che tutto torni alla normalità!
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
1) per la questione quale terminale prendere... Alla fine ho cambiato :ho (ri) preso lo P8000, questa volta grigio (prima lo avevo dorato)
2) RiOM Dopo aver usato un tot le Eragon, torno alla stock principalmente perché mi scocciano la fotocamera, la galleria, il file Explore, lo CM browser e il fatto che non si riescono acdeinstallare una serie di app nemmeno con Titanium..
Puoi togliere tutto quello che vuoi! bastano i permessi root ed una app explorer che funzioni bene (io ho rootexplorer by aptoide )
Io invece ho ri dato fiducia alla eragon 5.6 che, dopo svariati tentativi e flash sembra si sia installata correttamente, non dandomi errori particolari. Ho rinunciato alla modifica del kernel dato che probabilmente è quello che mi incasina tutto e non so il perchè.
Il problema che avevo con l'app mywind è dunque risolto dopo la lunga operazione di pulizia mentre per l'app bancoposta il problema sembra essere dell'app stessa in quanto mi arrivano i codici di cui ho bisogno ma in netto ritardo e quindi non più validi. X chi ha quest'app saprà che arriva un sms con pass. auto configurante, che a me no arriva mentre cerco di accedere ma solo dopo tempo indeterminato. (errore SEO-0015)
In fine i palyer dei vari browser ancora non li ho provati ma spero che funzionino.
Stay tuned !
Ultima modifica di Alessietto750; 03-11-15 alle 23:19
Anche a me l app BancoPosta non funziona....e non funziona nemmeno sul tablet.....credo proprio sia l app.....ho messo anche io dragon 5.6 ma lo schermo ancora non mi si riaccendo dopo le chiamate....prossimamente lo pulisco del tutto e rinstallo stock da PC e flasho dragon dopo aver fatto tutti wipe e faccio pure il wipe sistema tanto per non saper ne leggere ne scrivere!!!!