Ottima idea! Nel mio pare che anche il sensore reagisca meglio, ma lo dico a bassa voce, dovesse sentirmi! Uhahahahahha 😂😂😂😂
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ottima idea! Nel mio pare che anche il sensore reagisca meglio, ma lo dico a bassa voce, dovesse sentirmi! Uhahahahahha 😂😂😂😂
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
favision (04-11-15)
Qui trovi delle informazioni sui protocolli IPv6 http://infinityinformations.it/ipv4-e-ipv6-cosa-cambia/
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
In sostanza è un nuovo metodo di generazione ed assegnazione degli indirizzi IP. Attivando o disattivando quella funzione, decidi se usufruirne o no. Almeno da quanto ho capito.
Nell'articolo per quel po' che ho letto, sembra che sia stato fatto apposta per il collegamento mobile e che "dovrebbe" velocizzare il trasporto di pacchetti dati.
Buongiorno, a me l'app del banco posta funziona bene. Eragon, vi0sionary e xposed installati... Ke fortuna! In compenso non funziona più carosel di Dropbox
Ps: i sensori funzionano bene.
Ciao a tutti....per quelli che hanno il problema sul sensore di proximitá...forse la causa è l'impostazione delle notifiche nella scheda accessibilità... Io ho attivato le notifiche e ora ha ripreso a funzionare....posto lo screenshot uploadfromtaptalk1446663263199.jpg
Potresti x favore essere più preciso, io in accessibilità le notifiche non le vedo se non quelle che si possono concedere a nova.
Nel mio caso i sensori adesso funzionano, il display si accede quasi subito appena terminata una chiamata, la luminosità si adatta al minimo cambio di luce.
Il problema ai player dei browser sparito.
Non so se rischiare tutto modificando il kernel, ed xposed non l'ho mai usato quindi non so dirvi.
Ho la stock del 7/9....
Ciao a tutti, ho già fatto questa domanda nel forum ufficiale del P8000, ma forse il posto giusto è questo, quindi mi sposto di qua (Alessietto750, che mi ha già letto di là, mi perdonerà.....):
A qualcuno è capitato che dopo aver flashato la rom stock del 14/10 (senza user data e cache) le schede SD risultassero invertite?
Per la precisione, mi vede la sd esterna come /mnt/sdcard, e la memoria interna come /mnt/sdcard1....
Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)