CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento

    Ciao ragazzi, help....... non sono del tutto scarso ma questo P8000 mi sta facendo sudare , non riesco a far partire la recovery TWRP dopo la procedura flashtool con file scatter con esito positivo, tento di far partire la recovery ma parte solo quella originale stock....... che faccio dove sbaglio? ho seguito la guida in prima pag. ma nulla , ho letto che basta eliminare un file dalla cartella SYSTEM ma questo solo se il cell fosse con root, ma non riuscendo ad installare SUPERSU come potrei cancellare detto file?

    P.S. Rom stock originale.....installata.
    Ultima modifica di CIFRAX72; 31-03-16 alle 15:37 - Motivo: VARIEANTE

  2.  
  3. #1152
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIFRAX72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, help....... non sono del tutto scarso ma questo P8000 mi sta facendo sudare , non riesco a far partire la recovery TWRP dopo la procedura flashtool con file scatter con esito positivo, tento di far partire la recovery ma parte solo quella originale stock....... che faccio dove sbaglio? ho seguito la guida in prima pag. ma nulla , ho letto che basta eliminare un file dalla cartella SYSTEM ma questo solo se il cell fosse con root, ma non riuscendo ad installare SUPERSU come potrei cancellare detto file?

    P.S. Rom stock originale.....installata.
    sembra sia necessario fare il flash più di una volta..
    poi subito al riavvio dopo il flash, entrare in recovery..
    quale di quelle in prima pagina hai provato?
    se non erro la 2.7.3 e la 3.0.0 dovrebbero essere già state testate con successo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto.....
    Grazie Megthebest.........per la risposta. oggi ho rifatto tutto nuovamente e grazie ad un video ho eseguito tutto nuovamente unica differenza in flashtool ho selezionato:
    prima la riga download agent - andando a selezionare "MTK_AllInOne_DA"
    dopo nella riga scatter loading la RECOVERY - "TWRP _v4 Elephone P8000".-
    Flash tutto ok , elimanto mmi test.
    messo nuovo modem perche' il wifi al rientro in casa rimaneva spento dovendolo riattivare manualmente ogni volta.-

    grazie ancora per la risposta immediata.

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda, qualcuno sa dove vengono salvate le password del wifi? su quello che avevo prima venivano salvate nella cartella wifi con il file "wpa_supplicant.conf" mentre su questo elephone in quel file non si trova nulla di salvato.Grazie

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto facendo un upgrade dela rom. installato i driver, aperto flashtools, scelto lo scatter e collegato il telefono spento che viene visto dal computer. deselezionato userdata. vado con il download ma non succede nulla. il cell è rootato. la versione del firmware è l'ultima del sito elephone la 20160217. come gli altri upgrade mi aspettavo che i contatori in basso sulla schermata di flashtools avanzassero, ma invece sono tutti a 0.

    qualcuno ha qualche suggerimento? grazie in anticipo, luca
    Ultima modifica di tclimb; 24-04-16 alle 21:36

  7. #1156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    il telefono spento va collegato SOLO dopo aver spinto download su flashtool.. non prima o durante
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie. ci riprovo subito

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tclimb Visualizza il messaggio
    grazie. ci riprovo subito
    risolto, partito tutto. grazie ancora

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...mi chiamo marco...ho da tre giorni il p8000 preso su ebay e spedito da formello (roma)...il telefono e perfetto in tutto ma ho 2 problemi....ho fatto l'aggiornamento e mi esce sempre un test che si chiama mmi test ed e in lingua cinese , ho provato a farlo e con un po di fortuna mi mancano solo 5 test per finirlo ma non ci riesco , credo saro costretto a chiederlo a qualche cinese , e una volta completato sparira? . Il secondo problema e che per caricare la batteria ci ha messo solo e dico solo 9 ore ... E un difetto del cellulare o e normale (visto che sono alla seconda carica (caricato da spento) ...Faccio una premessa con la tecnologia non ci vado molto d'accordo
    Vi ringrazio in anticipo

  11. #1160
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccolella Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...mi chiamo marco...ho da tre giorni il p8000 preso su ebay e spedito da formello (roma)...il telefono e perfetto in tutto ma ho 2 problemi....ho fatto l'aggiornamento e mi esce sempre un test che si chiama mmi test ed e in lingua cinese , ho provato a farlo e con un po di fortuna mi mancano solo 5 test per finirlo ma non ci riesco , credo saro costretto a chiederlo a qualche cinese , e una volta completato sparira? . Il secondo problema e che per caricare la batteria ci ha messo solo e dico solo 9 ore ... E un difetto del cellulare o e normale (visto che sono alla seconda carica (caricato da spento) ...Faccio una premessa con la tecnologia non ci vado molto d'accordo
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao, quel test mmi, se hai installato qualche app, dipende da una incompatibilità tra questa e il firmware. Se hai fatto l'aggiornamento del firmware, in impostazioni, info telefono, aggiornamento wireless, per togliere quel test (se diventa fastidioso) devi per forza fare il root e seguire le istruzioni al secondo post di questo thread.
    Per la carica della batteria, verifica con altro alimentatore se le cose migliorano, comunque aspettati almeno 4h e 30 per una carica completa, visto che la batteria è di elevato amperaggio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy