@frandeca
Posta per favore le info fondamentali e indispensabili come la versione della ROM.
Le foto da sole non si cancellano.
@frandeca
Posta per favore le info fondamentali e indispensabili come la versione della ROM.
Le foto da sole non si cancellano.
Mi aggrego a liog
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Invece... Chi è quel Santo che vive a Roma che mi può aiutare a fare il modding? 👍 Ve ne sarei molto grato, non voglio abusare di nessuno né avere la presunzione di saper fare il modding. Davvero. Devo partire e non so come farlo.
Non mi si installano tutti i driver su W7 né su W8.1... Dunque... Forse non so come e dove sono e sono troppo inesperto. Vi ringrazio, Buona Domenica.
Ultima modifica di Cristiano P; 08-11-15 alle 20:38 - Motivo: Ringrazio
Ragazzi perchè facebook a me appare così? Qualcuno può controllare se appare anche a voi?
Un è sempre gradito!
La versione è la 9/9 ma stasera la aggiorno all'ultina di ottobre.
Ho notato che in auto col le vibrazioni la cover fa accendere lo schermo, e probabilmente si è attivata la funzione galleria e si sono cancellate le foto.
C'è un modo per bloccare la cancellazione accidentale delle foto?
Inoltre ho notato che se imposto il volume della suoneria e spengo e riaccendo il telefono, la suoneria ritorna ad un valore molto basso, la cosa mi infastidisce molto in quanto non sento quando squilla.
Anche se lo metto alla voce "ESTERNO" e riaccendo il telefono, questo ritorna a "GENERALI" con volume basso.
Grazie mille, ho scaricato l'apk e adesso va bene, ancora grazie a tutti.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Scaricate e flashate entrambe, : install aborted!
o sono corrotti i file o non sono compatibili non saprei.