@tclimb
Per correggere il post hai l'opzione edit.
L'aggiornamento OTA come per molti altri cellulari funziona solo se hai un sistema non modifoicato (niente recovery mod, installazione busybox/xposed(/etc).
@tclimb
Per correggere il post hai l'opzione edit.
L'aggiornamento OTA come per molti altri cellulari funziona solo se hai un sistema non modifoicato (niente recovery mod, installazione busybox/xposed(/etc).
Ciao @bovirus. L'unica cosa che ho installato è link2sd e supersu per cancellare MMI test. È per quello che mi da problemi? Comunque cosa mi consigli di fare, riparto dal software di fabbrica e aggiorno o faccio qualcos'altro?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ultima modifica di tclimb; 12-11-15 alle 08:26
@tclimb
Link2SD è assolutamente inutile con i nuovi telefoni con partizioen unica STORAGE/USERDATA e sistemi Androdid 4.4 e superiroe..
Le app devono stare sulla memroia interna e sulla memroia esterna SD si mettono foro/video/etc.
Prova a disinstallare Link2SD e vedi se è suffciiente.
Altrimenti fai un backup e reinstalla al ROM stock (se c'è già installa la ROM aggiornata).
Link2 l'ho usato per cancellare MMI test. Ora l'ho levato ma l'ota non funziona comunque. Farò bakup e reinstallo la ROM stock aggiornata. Siccome sono una sega, praticamente dovrò flahare la ROM come descritto nella prima pagina?
@bovirus devo fare il flash di questo cell ma non si spegne e la batteria non si smonta, hai qualche suggerimento?
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Lo colleghi al PC
Tieni schiacciato il tasto spegnimento
Premi a intermittenza il tasto volume-
Facendo così a me si è spento e non si è più acceso fino all'avvenuto flash
Samsung Galaxy S II
Android: ICS 4.1.2
pluffo (12-11-15)
@tclimb
Link2SD nonc entra nulla con l'eliminazione di una cartella. Bastava un file Manager.
T'ho detto che sono una pippa . grazie dei consigli, ti farò sapere del mooding
Perfetto flash completato senza problemi tutto ok grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
vladlen (12-11-15)
@pluffo
Puoi per favore fare una prova?
Carica l'app Root checker e verifica lo statod el root.
Poi più tardi ti passo il boot.img sbloccato lo carichi via falshtool (con il solo scatter e modo DWONLAOD ONLY) e rifai al rpova del root.