Mha.... Avevo letto di altri che avevano questo problema cmq nn fa niente.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Sono tornato alla versione 5.9.2 e il WiFi sembra..... Torno apposto.
X la cronaca anche quello di mia moglie da problemi con il WiFi e sono sicuro che nn siamo i soli.
EDIT: problema ancora presente.
Nn so come risolvere.
Ultima modifica di Alessietto750; 05-12-15 alle 08:37
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
ciao,
scusami ma il thread del modding gią aperto non ti piaceva?
https://www.androidiani.com/forum/el...one-p8000.html
faccio spostare nel thread apposito.
ciao,
scusami ma il thread del modding gią aperto non ti piaceva?
https://www.androidiani.com/forum/el...one-p8000.html
faccio spostare nel thread apposito.
*edit-- ed č gią il secondo thread!
Ultima modifica di ghost45; 07-12-15 alle 11:30
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
CyanogenMod is a free, community built, aftermarket firmware distribution of Android 5.1(LP), which is designed to increase performance and reliability over stock Android for your device.
ATENZIONE:
Questa ROM č un alpha e con se porta molti problemi, non sono responsabile di cellulari rotti, schedine SD rotte, guerre fredde e combattimenti termonucleari!
Unofficial build of CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1) for the P8000
Funziona:
Spoiler:
Non funziona (per ora):
Spoiler:
DOWNLOAD:
Dev-Host - cm-12.1-20151128-UNOFFICIAL-p8000.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Prima release
Android 5.1
Grazie a @blueFlame4 di xda
La ROM sarį probabilmente stabile verso capodanno o fine gennaio
Fonte:http://forum.xda-developers.com/elep...p8000-t3259022
Ma solo a me il gps impazzisce? Con google maps quando sono in navigazione la posizione continua a cambiare e di conseguenza anche il percorso... soluzioni?
Un č sempre gradito!
Doppia domanda qualcuno ha provato la nuova flyme 4.5.4 o la cm/12?L ho vista da bluefame su xda
Chiudo per doppio thread sposto in thread corretto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Chiudo e sposto in modding thread.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di ghost45; 07-12-15 alle 11:29
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Rieccomi con il solito problema.... Il WiFi del mio cellulare fa schifo! Ora ho la 6.5 della eragon e nn cambia nulla.
Nessun che possa aiutarmi a capire?
nuova rom stock per P8000 del 3 dicembre.
Stock ROM Elephone P8000_20151203_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Finalmente da questa versione sembra sarą supportato l'update OTA!
Risolti problami di batteria sotto al 15% e di blocchi al boot!
≠
Solved- power down problem when battery goes to 1%
Solved- static screen when boot
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone