CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 138 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...infatti voglio fare cosi

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    X spegnerlo prova a tenere premuto il tasto di accensione x una decina di secondi. Vedrai che si spegne
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  4. #953
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per spegnerlo tieni premuto il tasto on,/off e clicca un bel po di volte volume-
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO! NON UCCIDETEMI! ma questa roba proprio non fa x me! sapete per caso se c e un tutorial con video in italiano su you tube? sicuramente passo x passo con il video riuscirei... uff scusate tanto ma sono alle prime armi e ho paura di dar dei danni ho proprio bisogno di un video in italiano! io li trovo tutti in lingua straniera... cosi faccio anch io passo x passo...tra l altro nulla non riesco peroprio a spegnere il telefono ,faccio tutto quello che devo fare e mi si accende sempre il telefono, essendo carico al massimo ho dovuto aspettare un paio d ore per far scaricare la batteria... uff sono proprio impedita eh!!!

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate volevo dire PROPIO ho un paio di tasti del pc che sistemare devo schiacciare un paio di volte x la parola giusta se non me ne rendo conto scrive x conto suo e va beh..

  7. #956
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANNAMARGHE Visualizza il messaggio
    scusate volevo dire PROPIO ho un paio di tasti del pc che sistemare devo schiacciare un paio di volte x la parola giusta se non me ne rendo conto scrive x conto suo e va beh..
    Ti invio un mio thread su come operare con flashtool. E' per un altro dispositivo ma avendo lo stesso soc va bene perfettamente per l'elephone p8000.
    Segui tutto fino all'installazione delle recovery ( quelle non vanno bene per l'8000..)https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html.
    Con flashtool dovrai scaricare il firmware per il tuo P8000 e selezionare firmware upgrade.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #957
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    Io ho il root e non posso utilizzare ota
    Difficile che un firmware completo , come quello che sarà per il Marshmallow , possa essere inviato via OTA. La modalità OTA viene usata per upgrade al massimo di qualche decina di megabyte . Per inviare un firmware completo via Ota sono troppi megabyte ( da molte centinaia fino a più di un giga ) e troppi rischi di interruzione del download. Quasi mai ho visto firmware completi inviati con quella modalità. Molto probabilmente verrà pubblicato un firmware da scaricare su pc per poi essere utilizzato con flashtool.
    Ultima modifica di Stahl; 10-12-15 alle 11:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #958
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Benissimo... Io stasera carico il nuovo firmware con flashtool e attrndo ....
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Difficile che un firmware completo , come quello che sarà per il Marshmallow , possa essere inviato via OTA. La modalità OTA viene usata per upgrade al massimo di qualche decina di megabyte . Per inviare un firmware completo via Ota sono troppi megabyte ( da molte centinaia fino a più di un giga ) e troppi rischi di interruzione del download. Quasi mai ho visto firmware completi inviati con quella modalità. Molto probabilmente verrà pubblicato un firmware da scaricare su pc per poi essere utilizzato con flashtool.
    Ti sbagli, i primi aggiornamenti erano oltre gli 800 mega, il fatto che vada a buon fine dipende da caso a caso, alcuni va altri no

  11. #960
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, i primi aggiornamenti erano oltre gli 800 mega, il fatto che vada a buon fine dipende da caso a caso, alcuni va altri no
    Forse mi sbaglio ma è estremamente pericoloso fare un OTA con centinaia di megabyte. Gli utenti , e le loro ricezioni wifi , sono estremamente differenti appunto da caso a caso. E se una ricezione è lenta o si interrompe poi possono sorgere problemi . Sempre più sicuro e al di fuori di rischi installare un firmware completo attraverso flashtool anche perchè normalmente l'OTA precede di pochissimo o è contemporaneo alla pubblicazione del firmware per flashtool. E' quasi una regola dei produttori quella di non inviare firmware completi ( e non aggiornamenti poiche il firmware completo reinstalla completamente il sistema ) via OTA. Non so se Elephone faccia eccezione ma non credo. Comunque avremo modo di verificarlo nei prossimi mesi e , al momento, la questione è di lana caprina in quanto Android 6 è installato al momento su terminali che si contano sulle dita di una mano monca e soltanto nel 2016 avanzato sarà lo standard di riferimento. vedremo se Elephone invierà il Marshmellow via OTA .
    Ultima modifica di Stahl; 10-12-15 alle 14:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 96 di 138 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy