Ho usato download only. Firmware update non la trovo, forse intendevi firmware upgrade, scusa la mia ignoranza in materia. Volevo non perdere i dati...
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
@ambro23c
Sì megthebest intendeva firmware upgrade ( in FT ci sono soltanto tre opzioni : download only , firmware upgrade e format all+download ) ed in effetti con firmware upgrade perdi i tuoi dati e app.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@ambro23c
In effetti se vuoi installare soltanto la recovery TWRP puoi farlo con download only deselezionando tutte le partizioni e selezionando soltanto la partizione recovery.img. I tuoi dati e le tue app non verranno variati.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Niente da fare..dopo essermi fatto coraggio per iniziare la progedura di aggiornamento e installato i driver, l'installazione va in porto, apparentemente riconoscendomi il tel come Android Composite ADB Interface. Lancio Flashtool e alla fine mi da errore, me nel frettempo sento il suono di Windows come se mi si scollegasse il cellulare.
Coma faccio a sapere se il P9000 e' stato riconosciuto correttamente? Comunque non ho punti esclamativi di errore sulla periferica rilavata.
Dove sbaglio? S.O. Windows 7
Ultima modifica di pat0691; 30-01-17 alle 13:52
È possibile installare la recovery originale ad esempio con app tipo flashify?
Inviato dal mio P9000 6.0 Eragon 2.0 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
il telefono lo colleghi spento al pc?
perchè composite ADB mi sembra più un driver che viene caricato quando collegato da acceso..
Che errore ti da flashtool?
in fase di connessione del telefono spento, se vai nella gestione dispositivi, per pochi secondi ti dovrebbe apparire una porta mediatek vcom com** poi scompare per andare in carica..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone