CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 331
Discussione:

[GUIDA]root su galaxy mini s3 GT-I8190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    oddio ho fatto quello che c'era scritto in prima pagina, tutto qui su firmware originale..
    quindi per disinstallare o disabilitare le app cosa devo installare?
    hai fatto comunque bene a fare cosa è scritto in prima pagina, io ho messo una guida mia da testare (che vorrei provare se mi capita l' occasione) , ma non voglio mettere in dubbio l' operato degli altri sicuramente già colludato e validissimo (come detto solo il problema che un firmware pre-rootato se si aggiorna non va più bene ed è pesante da scaricare..), anzi se riusciamo a scambiare le esperienze può servire a tutti...
    Quote Originariamente inviato da leonardo5656 Visualizza il messaggio
    Con link2sd e con altre app simili riesci si a disinstallare le app di sistema e le altre app (diciamo normali) ma con il nostro Samsung s3 mimi non riesci a spostarle sulla schedona esterna
    Io ho provato anche a fare la partecipazione della schedina cpn fa32 primary e ext2 primary
    Vede la seconda partizione
    Ma quando sposto l'app su scheda dice che lo spazio è pieno ma non è vero perché il nostro samung ha come sistema nativo a2sd e quondi non lo fa
    Provate e vedrete
    ciao, hai provato il crea collegamento...per la partizione (come detto non ho il terminale per provare), se riesci con ext3 o ext4 (non so se sono supportate) sarebbe meglio, la ext2 avevamo visto che portava un consumo di batteria molto elevato ...Se può servirti per un paragone io avevo scritto questo per un altro terminale (da vedere però le partizioni supportate e se funziona, ad esempio il mio attuale i9082 va solo ext4 , ma al riavvio da problemi con tante sd è qiundi sconsigliato l' uso... )... Se provi è sempre un esperienza su un terminale nuovo...

ok ho messo link2sd e dall'app ho congelato un po di roba a me inutile.. quindi ora quelle app se non le "scongelo" non si riapriranno più?
    ci sono cose particolari che non so da congelare?

cmq grazie!
    se ti fai prima un backup da cwm, se per caso avessi problemi con qualcosa di troppo congelato, puoi sempre fare il restore da recovery...(capitasse che non ti carica piu il sistema e non riesci a scongelare)...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Ambardil (14-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Ambardil

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi una volta congelate non ripartono più?

ma se volessi ripristinare il firmware originale per togliere il root è possibile farlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

quindi una volta congelate non ripartono più?

ma se volessi ripristinare il firmware originale per togliere il root è possibile farlo?
    direi proprio di si (se non le scongeli..)
    certo da odin riflashi quello originale, scaricato qui o qui...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Ambardil (14-04-13)

Androidiano L'avatar di Ambardil

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    direi proprio di si (se non le scongeli..)
    certo da odin riflashi quello originale, scaricato qui o qui...
    permettimi un'ultima domanda, mi pare di notare un leggero delay o lag uscendo dalle app con il tasto home, premo e la chiusura non è istantanea, potrebbe dipendere dal firmware o dall'app setcpu?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

permettimi un'ultima domanda, mi pare di notare un leggero delay o lag uscendo dalle app con il tasto home, premo e la chiusura non è istantanea, potrebbe dipendere dal firmware o dall'app setcpu?
    per questo non saprei cosa dirti , come detto non ho il terminale per saperti consigliare sui firmware più performanti e stabili... e l' app in questione non l' ho mai usata , ma hai per caso ridotto la frequenza per risparmiare batteria? se così puoi rimettere normale o provare senza l' app e vedi se cambia qualcosa... O è forse un lag normale per quell' apparecchio? Lì può risponderti con precisione qualche possessore del telefono...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao
    Ho verificato ma sul nostro terminale con l'ultimo aggiornamento dice chiaro questo
    App2sd is not supported by your device.
    Because your device has a prymary external storage which is emulated from internal storage.
    You can link the app in order to move its files to your SD card.

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vale anche per s3
    Verificate e vedrete
    Se riuscite con un'altro sistema per spostare le app su schedina esterna anche modificando il system potete farmelo sapere?
    Volevo dirvi che link2 sd e simili app funzionano su galaxy ace s5830 e corby i5500 (in quanto io li possiedo quindi testati e funzionanti) ma non sul nostro
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di marco0801

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Su xda ci sono una o due rom disponibili per l's3 mini

Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille proverò

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo5656 Visualizza il messaggio
    ciao
    Ho verificato ma sul nostro terminale con l'ultimo aggiornamento dice chiaro questo
    App2sd is not supported by your device.
    Because your device has a prymary external storage which is emulated from internal storage.
    You can link the app in order to move its files to your SD card.

quindi se lo hai testato di persona può sicuramente essere incompatibile (come succede sul mio terminale che invece collega, ma poi da problemi dopo)... Anche se non posso dirti che vada bene sul vostro apparecchio, (su 7562 e 9082 va benissimo, naturalmente per chi gli serve, io per il momento l' ho testato, ma non ne ho bisogno per lo spazio...) l' inversione di memoria che praticamente inverte le memorie (intera con esterna), ma non il sistema che logicamente rimane nel telefono (quindi per le app e il sistema, rimane la memoria del telefono, mentre come memoria predefinita per l' archivio usa l' sd, quindi cartelle di giochi, navigatori e tutto l' archivio ) c' è l' app di cui ho parlato su questa guida (mi raccomando come detto non l' ho provata sul vostro quindi leggi bene e valutai...se provi , prima backup da cwm , naturalmente da cwm le memorie rimangono come prima, inverte solo dopo il caricamento di android )...ah la riga /dev/block/vold/179:9 potrebbe essere diversa perchè l' apparecchio è diverso...
    Spoiler:

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio