hai fatto comunque bene a fare cosa è scritto in prima pagina, io ho messo una guida mia da testare (che vorrei provare se mi capita l' occasione) , ma non voglio mettere in dubbio l' operato degli altri sicuramente già colludato e validissimo (come detto solo il problema che un firmware pre-rootato se si aggiorna non va più bene ed è pesante da scaricare..), anzi se riusciamo a scambiare le esperienze può servire a tutti...
ciao, hai provato il crea collegamento...per la partizione (come detto non ho il terminale per provare), se riesci con ext3 o ext4 (non so se sono supportate) sarebbe meglio, la ext2 avevamo visto che portava un consumo di batteria molto elevato ...Se può servirti per un paragone io avevo scritto questo per un altro terminale (da vedere però le partizioni supportate e se funziona, ad esempio il mio attuale i9082 va solo ext4 , ma al riavvio da problemi con tante sd è qiundi sconsigliato l' uso... )... Se provi è sempre un esperienza su un terminale nuovo...
se ti fai prima un backup da cwm, se per caso avessi problemi con qualcosa di troppo congelato, puoi sempre fare il restore da recovery...(capitasse che non ti carica piu il sistema e non riesci a scongelare)...