CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il fatto è che forse tu non fai i wipe prima e/o dopo l'installazione della cyanogenmod , perciò ti rimangono tutti i file e i dati precedenti. Tra i file rimasti, vi sono quelli necessari al funzionamento della SIM. Io credo che sia così.
    Niente, ho provato a non fare i wipe ma non funziona lo stesso

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faustuccio Visualizza il messaggio
    Io la installo stasera.

Sempre per quanto riguarda Vodafone... IO HO VODAFONE E LA VERSIONE DI LUGLIO MI FUNZIONAVA BENISSIMO. Non è Vodafone il problema... ma a questo punto chissa qual'è
    Fammi sapere com'è di fluidità e se anche tu hai il problema del WiFi... :beer:
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

finalmente ho risolto il problema della scansione wifi non funzionante riscaricando la rom e installandola con wipe cache e wipe dalvik cache ed ora funziona tutto alla perfezione

bostro
    Guest
    Predefinito

Quindi ora la rom è completamente funzionante e stabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Quindi ora la rom è completamente funzionante e stabile?
    Si si finora non ho riscontrato alcun bug o crash del sistema

Androidiano L'avatar di foost75

Smartphone
    galaxy S3 Mini i8190

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato questa rom ieri e devo dire che ha funzionato tutto (come operatore ho postemobile). ho avuto qualche problema solo con whatsapp che non voleva concludere la verifica del mio numero.
    ho notato due difetti se così posso chiamarli:
    1 vorrei avere la trasparenza per lo sfondo finestra app (drawer) ma mi sembra di capire che non è possibile
    2 se spengo lo smartphone e lo collego al caricabatterie invece di comparire l'icona di ricarica si avvia l'S3 mini ( è normale o c'è qualche settaggio da fare?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga io per mettere la cyanogenmod sull's3 mini sto seguendo questa guida "http://connor97blog.altervista.org/blog/cyanogenmod-10-1-s3-mini/"
    Su questa però vedo delle differenze in confronto alle altre,cambia qualcosa???questa può andare bene???se no me ne consigliereste un'altra?? ecco grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Samsung S3 Mini

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foost75 Visualizza il messaggio
    ... se spengo lo smartphone e lo collego al caricabatterie invece di comparire l'icona di ricarica si avvia l'S3 mini ( è normale o c'è qualche settaggio da fare?)
    No, purtroppo è una particolarità di gran parte delle CyanogenMod: sono in carica solo da accese, o meglio, se li metti in carica forza il fatto di rimanere acceso.
    E' un po' una menata (specie per quelli come me che tengono il dispositivo spento di notte e nello stesso tempo approfitta per tenerlo in carica), ma dopo un po' ti ci abitui e non ci fai più caso.
    D'altronde, ripensandoci, non troveresti un motivo valido per cui non dovrebbe rimanere acceso

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faustuccio Visualizza il messaggio
    Dieci giorni

Esattamente 10 giorni fa ho installato la 20130712 ed era la prima volta che installavo un Mod sul mio Samsung Galaxy S3 Mini (come ho già detto negli altri Post sono invece piuttosto pratico di Mod che installo ormai da più di un anno e mezzo su telefonini vari).
    Ora mi sento abbastanza in grado di dare qual Feedback:

Batteria
    La durata del telefono è praticamente identica a quella che avevo con la 4.1.2 Stock, per cui non è migliorata ma neanche peggiorata, direi quindi che va benissimo in questo senso.

Funzionalità
    La 4.2.2 è una bella versione che espone un sacco di funzionalità (considerando poi il fatto che non c'è la noiosissima customizzazione di Samsung) e mi da l'impressione di non avere nessun gap negativo ma anzi mi trovo benissimo in questo senso.

Prestazioni
    E qui invece qualche nota negativa mi sento di doverla dare.
    Innanzitutto noto che il telefono si scalda molto più di prima (usandolo allo stesso modo) specie quando gioco per molti minuti (per esempio giocando 30 minuti consecutivi a Temple Run 2 o a Ruzzle piuttosto che QuizCross).
    La cosa più fastidiosa è la grafica che ora (ribadisco che gioco sempre agli stessi giochi da molti e molti mesi e sempre con le stesse modalità) ha molti "lag" e rende più difficile la giocabilità, come per esempio non prendere il comando di salto in Temple Run 2 (per capirci sono uno che come record ha 28.000.000 di punti, ci gioco mezz'ora tutti i giorni da quando è uscito) o in Real Racing 3 (dove detenevo la Medaglia d'Oro in moltissimi Gran Premi) che è diventato talmente inutilizzabile a causa dei Lag per cui rifacendo tutti i Gran Premi che avevo vinto (e sono decine e decine) non riesco ad arrivare oltre il 7° o 8° posto (e il motivo va ricercato nella difficoltà di modulare la sterzata cosa che era il mio punto di forza nei sorpassi quando avevo la ROM Stock).
    Ho provato a cambiare un po' di impostazioni nel menu Prestazioni (che come tutte le Mod si deve far apparire "menandoglielo" cliccando sulla versione del Firmware) provando a mettere altre modalità (senza overclock, però) ma a parte far diventare un fornelletto il telefono o far durare la batteria 3 ore al massimo non ho ottenuto miglioramenti accettabili.
    Qualcuno di voi ha notato gli stessi problemi?

P.S. Aspetto con ansia una nuova versione nella speranza che il Kernel sia più snello e veloce, in tal caso temo che la 4.2.2 sia troppo per questo telefono e valuterò seriamente se tornare alla Rom Stock per poter usare il Telefono per quello che faccio tutti i giorni.
    Mi quoto (anche se non sta bene ) perchè installando la versione di agosto tutti ... MA PROPRIO TUTTI ... i problemi che avevo riscontrato sono rientrati.
    E' una ROM veramente ottima che ha riportato le prestazioni a quelle della Stock, ma che è una 4.2.2 con tutte le superfigate della 4.2.2.
    Sono molto soddisfatto.

P.S. Sempre per quelli che stanno cercando di creare panico in questo forum ... IO HO VODAFONE E FUNZIONA BENISSIMO, quindi non è assolutamente un problema dell'Operatore ma probabilmente di qualche altra combinazione che va analizzata (il tipo di SIM? ... il tipo di Abbonamento? ... chissa).

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

P.S. Giusto per aggiornamento (anche se non c'entra un "Beep") con la nuova ROM ho rigiocato a Temple Run 2 e "senza i Lag che lamentavo" ho fatto 45.000.000 di Punti ... ora in classifica sono nei primi 60 al mondo

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio