CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, mi ha incuriosito quanto successo nel tuo caso... finora da come avevo visto qui sul forum ( il mio entrava già inizialmente con il 4.1.1), chi aveva il problema combinazione tasti gli rimaneva anche dopo gli aggiornamenti...e non saprei cosa dirti a questo punto... unica cosa, l' unica differanza è stata tra OTA e kies (cambiasse qualche file)... se volessi (e se hai voglia) fare la prova del 9 potresti tornare alla 4.1.1 con odin su quello della figlia (fai un ripristino prima) e poi vai di ota e vedi se cambia....
    Ti ringrazio. Vediamo se mi conviene "rischiare" con quello di mia figlia e soprattutto....se riesce a privarsene per un'altra mezza giornata!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di Arakan74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Slave, a tutti.

    Ho un GT-I8190N, con sopra La rom CM 10.1 release 20131001.
    Oggi ho visto che c'è un nuovo aggiornamento, release 20131010

    Ho cambiato la Micro SD con una Samsung Plus da 32Gb.

    Ho fatto un Backup della rom, ma me lo ha fatto sulla memoria interna.

    Metto la nuova rom CM sulla microsd, la metto nel telefono, ma quando lo accendo in recovery mode mi dice: "can't mount external sd"


    Ovviamente ho formattato la MicroSD in fat 32





    formattando la microsd con sdformatter la memorycard viene perfettamente riconosciuta.......
    Ultima modifica di Arakan74; 10-10-13 alle 21:54

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Apro questo thread per alcuni consigli sul root. Sinceramente mi secca il fatto che non posso spostare le applicazioni sulla scheda SD e che mi ritrovo applicazioni Vodafone che non si possono disinstallare.

    Mi consigliate di fare il root? Qualcuno può postarmi una guida AGGIORNATA per questo terminale?

    PRO?


    CONTRO?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di avere scelto la sezione giusta dove postare.Ieri ho per sbaglio cancellato delle foto importanti dal mio S3 Mini, e cercando un modo per recuperarle ho trovato solo delle soluzioni che richiedono permessi di root.Quindi volevo sapere se c'è qualche modo per avere dei privilegi di root temporanei, considerando che per l'uso che faccio io del telefono non necessito di avere un cell Rootato.

    P.S.: non posso collegare il cellulare al pc come memoria di massa perche il sistema operativo non lo permette

    Grazie mille a Tutti!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89mattew89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di avere scelto la sezione giusta dove postare.Ieri ho per sbaglio cancellato delle foto importanti dal mio S3 Mini, e cercando un modo per recuperarle ho trovato solo delle soluzioni che richiedono permessi di root.Quindi volevo sapere se c'è qualche modo per avere dei privilegi di root temporanei, considerando che per l'uso che faccio io del telefono non necessito di avere un cell Rootato.

    P.S.: non posso collegare il cellulare al pc come memoria di massa perche il sistema operativo non lo permette

    Grazie mille a Tutti!
    Ciao, è possibile ottenere i privilegi di Root e poi, con una procedura di Unroot, riportare tutto alla situazione originale. Per informazioni prova a vedere questo thread ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ).
    C'è anche da dire che se ottieni i privilegi di Root non è che il cellulare si trasformi in un mostro, anzi, le differenze non le noti nemmeno

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jesj per il post:

    89mattew89 (17-11-13)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto, ma avrei voluto evitare di dover fare tutta quella procedura perchè non sono molto pratico e ho paura di mandare in crash il telefono!
    Cercavo qualcosa simile a Z4root o Framaroot, che purtroppo non funzionano sul mio terminale!
    T spiego meglio il mio caso:Vorrei utilizzare Diskdigger e recuperare le foto e poi tornare al telefono senza root!
    Grazie mille per l'aiuto comunque!

  9. #97
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Unhappy

    ho un s3 mini,e come tutti i suoi possessori non riesco a capire il perchè manca la vibrazione sulla tastiera..così ho scaricato l'APK della tastiera dell's advance,stesso processore,stesso tutto,ho fatto una cosa simile la sera prima ed è andato tutto bene,ma quella tastiera era abbastanza penosa,era bianca,e stancava gli occhi,così ho trovato l'APK della tastiera originale,quella scura,ma era un po modificata,mi pare per renderla più reattiva,l'ho messa,ed è tutto okay,quando l'ho attivata si è bloccato il telefono,e si è bloccato alla scritta samsung..visto che ho cambiato il file in 'system' dalla recovery ho formattato quella cartella,e ora non si accende nemmeno più,rimane alla sigla,'samsung galaxy s3 mini',cosa posso fare?

  10. #98
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il modo più veloce per fare il root è quello postato da jesj, probabilmente la guida è scritta non troppo in ordine e sembra laborioso ma la procedura è davvero semplice:

    Spoiler:


    La procedura per il root (senza verificarsi intoppi) è solo il punto 1, 2 e 2a i punti 3 e 4 sono solo nel caso avessi problemi...

  11. #99
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Presumo tu abbia il root e recovery modificata... Ovviamente non si accende perchè non trova i file di sistema... Se hai un nandroid backup ripristinalo, altrimenti puoi flashare il suo firmware originale con ODIN oppure flashare la Cyanogenmod da recovery modificata.
    In uno di questi 2 modi risolvi sicuramente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JonnyDarko per il post:

    andreamalachi (18-11-13)

  13. #100
    Androidiano L'avatar di andreamalachi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC one (m7)

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

    grazie mille..è che non vorrei perdere i file,c'ho tanta roba a cui tengo,e non vorrei perderli,non c'è un modo per flashare solo i file system?ho la dmod v6,magari creando una zip,aiutami ti prego..

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy