CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentK Visualizza il messaggio
    ecco c'è solo un problema: il tel in questione è il modello i8910N.. quindi con NFC.. e per questo modello non trovo i firmware ufficiali! :/
    itv non ce ne sono.. ho ne flashi uno brand italiano o uno no brand straniero... ora che firmware hai? (digita *#1234# da tastiera)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a breve ti dico il firmware installato.. intanto ho trovato questo:
    Samsung Updates - Firmware Download Page

    credo vada bene.. quanto meno è il mio modello!

  4. #593
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentK Visualizza il messaggio
    a breve ti dico il firmware installato.. intanto ho trovato questo:
    Samsung Updates - Firmware Download Page

    credo vada bene.. quanto meno è il mio modello!
    si va bene... e se vuoi la lista degli ultimi firmware: Firmwares | SamMobile... (per scaricare devi registrarti..)...
    Spoiler:

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma non riesco a leggere tutte le pagine, quindi mi scuso se la cosa è stata già detta. Sto girando da un pò il forum e credo e spero di aver finalmente trovato la sezione adatta alla mia richiesta. Ho intenzione di fare il root al mio S3 mini ma vi chiedo, facendo il root il telefono viene ripristinato? Avrò ancora tutti i miei dati (sms, immagini, video, app, dati app, etc.) alla fine del processo?

  6. #595
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma non riesco a leggere tutte le pagine, quindi mi scuso se la cosa è stata già detta. Sto girando da un pò il forum e credo e spero di aver finalmente trovato la sezione adatta alla mia richiesta. Ho intenzione di fare il root al mio S3 mini ma vi chiedo, facendo il root il telefono viene ripristinato? Avrò ancora tutti i miei dati (sms, immagini, video, app, dati app, etc.) alla fine del processo?
    ciao.. un backup preventivo non fa mai male... comunque usando il sistema cwm + root non perdi niente e non dovresti avere nessun blocco, da dover ricorrere ai wipe....
    Spoiler:

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi sono lanciato nel primo tentativo di modding del mio SAM SIII mini.

    Ho seguito la guida in uno dei primi post, quindi con odin ho installato la CWM i8190_CWM-touch-6.0.2.7 e da CWM installato UPDATE-SuperSU-v1.94

    Fatto reboot e tutto è filato liscio ... poi ho deciso di installare PA4.4 e le gapps ...

    Delle gapps ho scelto la versione mini, visto che non mi interessa altro ...

    Il problema è che nel momento in cui le installo mi dice failed for insufficient space o qualcosa di simile, mi dice che ho 78000 (circa) contro i 166000 (circa) richiesti

    ah, prima di installare PA, ho fatto un full wipe (wipe data / factory reset, wipe cash partition, wipe davilk cache)

    Però non riesco ad installare le gapps 4.4 ... non voglio installare una versione minore (micro o nano) perché non hanno quello che mi interessa ...

    GRAAAAAAZZZZZZZ

    Steve

  8. #597
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi sono lanciato nel primo tentativo di modding del mio SAM SIII mini.

    Ho seguito la guida in uno dei primi post, quindi con odin ho installato la CWM i8190_CWM-touch-6.0.2.7 e da CWM installato UPDATE-SuperSU-v1.94

    Fatto reboot e tutto è filato liscio ... poi ho deciso di installare PA4.4 e le gapps ...

    Delle gapps ho scelto la versione mini, visto che non mi interessa altro ...

    Il problema è che nel momento in cui le installo mi dice failed for insufficient space o qualcosa di simile, mi dice che ho 78000 (circa) contro i 166000 (circa) richiesti

    ah, prima di installare PA, ho fatto un full wipe (wipe data / factory reset, wipe cash partition, wipe davilk cache)

    Però non riesco ad installare le gapps 4.4 ... non voglio installare una versione minore (micro o nano) perché non hanno quello che mi interessa ...

    GRAAAAAAZZZZZZZ

    Steve
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    facendo i wipe da questa cwm, non ti cancela quello che vedi da archivio nella memoria interna... vedi manualmente se riesci a liberare spazio, altrimenti prova a flasharti la stock recovery che trovi nell' archivio dove hai preso la cwm, fai i wipe e poi riflasha la cwm e riprova tutto...
    Spoiler:

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, GRAZIE per la risposta.

    Dunque quando ho installato la PA, ho scelto come file system f2fs, e nell'indicazione di questo "flag" diceva che avrei perso tutto, documenti, settaggi etc ... e l'ho fatto, quindi immagino proprio che sia stato cancellato tutto visto che ho cambiato il formato del filesystem ...

    il fatto di avere indicato che ho fatto tutti i wipe era per dire che avevo seguito passo passo le guide ...

    in particolare ho seguito questa guida

    l'unica differenza è che in quella guida si parla di TWRP recovery invece che della CWM, potrebbe essere quella la differenza ??? Anche se dubito ...

    Ora purtroppo non posso provare ... riuscirò nuovamente nel fine settimana, per ora ho risolto facendo un restore da CWM.

    Già che ci sono ... a me piaceva la ParanoidAndroid per il fatto che sia una AOSP, se ne hai un altra in particolare da consigliare ... GRAZIE

    Steve

  10. #599
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Ciao, GRAZIE per la risposta.

    Dunque quando ho installato la PA, ho scelto come file system f2fs, e nell'indicazione di questo "flag" diceva che avrei perso tutto, documenti, settaggi etc ... e l'ho fatto, quindi immagino proprio che sia stato cancellato tutto visto che ho cambiato il formato del filesystem ...

    il fatto di avere indicato che ho fatto tutti i wipe era per dire che avevo seguito passo passo le guide ...

    in particolare ho seguito questa guida

    l'unica differenza è che in quella guida si parla di TWRP recovery invece che della CWM, potrebbe essere quella la differenza ??? Anche se dubito ...

    Ora purtroppo non posso provare ... riuscirò nuovamente nel fine settimana, per ora ho risolto facendo un restore da CWM.

    Già che ci sono ... a me piaceva la ParanoidAndroid per il fatto che sia una AOSP, se ne hai un altra in particolare da consigliare ... GRAZIE

    Steve
    io non ho il tuo smartphone per provare, comunque verifica lo spazio libero e riprova.. non potendoti dare confronti di persona e visto che si parla di twrp, se non risolvi, prova anche con la twrp e vedi se risolvi....
    Spoiler:

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema è che non posso verificare lo spazio libero come posso farlo ???

    Quando installo PA, senza avere le gapps, il telefonino non parte continua a dire che non è stato possibile completare il wizard e non arriva alla homescreen ... quindi come dovrei fare a capire quanta memoria ho libera ???

    Mi piacerebbe capire se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e nel caso come lo ha risolto ...

    GRAZIE

    Steve

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy