di niente... ultima cosa, ma penso che non cambierà niente, fai un flash da odin con questo file .pit (nella casella dedicata) e un firmware che hai da pda, poi, dopo il riavvio, procedura cwm e csc...
Visualizzazione stampabile
di niente... ultima cosa, ma penso che non cambierà niente, fai un flash da odin con questo file .pit (nella casella dedicata) e un firmware che hai da pda, poi, dopo il riavvio, procedura cwm e csc...
Provato anche questo.....:(
Installato la ROM appena scaricata.... nessun risultato.....
Odin dice che è andato a buon fine.....
Quando riparte viene fuori l'Android... e sotto la linea azzurra dello scorrimento dell'installazione.... ma a metà riparte il cell in bootloop....
:( povero me.... il mio telefono.....
Posso piangere buttarmi a terra e sporcarmi tutto???
ahahhahahahahahhahaha;)
GRAZIEEEE
Salve a tutti. Da qualche giorno mi succede che il mio s3 si riavvii automaticamente. Ho flashiato la ciano 11 sul mio s3 mini con odin, inizialmente tutto ok, ma ora è insorti questo problema non poco rilevante. Inoltre i consumi della batteria piuttosto che diminuire sono aumentati. Qualcuno può aiutarmi? Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti ... ho provato ad installare la Carbon 4.4.4 ... ma mi ha dato problemi ... ho postato nella sezione apposta ed attendo lumi ...
Intanto, siccome questa sera mi servirebbe il telefono ... sono andato su SamMobile per scaricarmi una stock, il SAM è un GT-I8190N ... ci sono due Italy ma sono Vodafone e Tim ... se scarico quello che mi dice Unknown è OK ???
GRAAAAZZZZZ
Steve
buongiorno. vorrei eseguire il root su un s3 mini, è possibile farlo senza cambiare recovery? mi interessa solo il root. non devo farci modding. allego le info del telefono
Allegato 135751
Purtroppo no. Devi mettere una custom recovery, flashi il file root supersu di chainfire.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
E recovery sia. Ho visto che in rilievo ci sono 3 guide per il root. Quale mi puoi consigliare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html funziona tuttora ... prova e se ci sono problemi chiedi pure...
Ottimo. Mi metto all'opera. Grazie mille
Salve ragazzi, il mio s3 mini, con una mod,dopo un wipe data è andato in brick. Si accende da solo e si vede solo la schermata iniziale samsung. Non riesco ne a spegnerlo e non si avvia ne la modalità download e ne la recovery. cosa mi consigliate di fare :'(
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
togli la batteria, rimettila e accendi in download mode... se va, riflashati un firmware stock con odin (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi rifai i wipe da recovery.... se non va in download mode, potresti provare con il jig usb (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi che trovi in rete) a forzarlo in download (sempre da spento) e poi procedi come detto sopra...
che rom avevi messo sotto? inizialmente andava?
Il problema è che appena metto la batteria si accende solo...se provo con la combinaziona di tasti mentre metto la batteria non ci entra lo stesso in modalità download. lo jig usb non funziona solo se il telefono non accende?
Avevo la cyanogedmod 10.2 girava a meraviglia.
è strano che si accenda da solo appena metti la batteria (normalmente , anche quando hanno problemi, rimangono spenti).... il jig va inserito a telefono spento e manda in download mode anche quando il telefono funziona regolarmente.... fai un po di tentativi e vedi (al limite prova con il jig)... il tasto power funziona regolarmente? (non ti sembra che sia danneggiato?)....
ps.. non fare post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Scusami, comunque si il tasto di accensione funziona, pomeriggio provo con il jig e ti faccio sapere. La cosa strana è che quando lo spengo si riaccende solo. Se il tasto non funzionava credo che o andava in loop di accensione oppure non me lo faceva nemmeno spegnere. Non può essere che si è danneggiato il source code della ROM
si direbbe che il tasto è apposto... la cosa strana è che si riaccende al reinserimento della batteria... comunque prova con il jig... (non ho mai provato, ma al limite se continua ad accendersi, prova a mettere il jig con il telefono senza batteria e poi la inserisci)...
Credo di aver risolto. sono riuscito ad entrare in modalità download. non riconosce il connettore, il problema è sicuramente questo. Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il galaxy ace plus...connettore danneggiato e telefono che non si accendeva
Ho installato il firmwere da Odino è andato tutto bene solo che il mio telefono comprato in Inghilterra continua a non farmi usare la sim vodafone continua a chiedermi il pin di rete avete qualche dritta da darmi l'unica cosa positiva è che hai installato la tastiera vocale così non sbaglio più con i tastini grazie
Magari sto sparando una cavolata, ma hai flashato il firmware ITA giusto?
Ciao a tutti ...
ho installato la Carbon e mi trovo benissimo, ha però qualche piccolo problema. Innanzitutto, il mio è un 8190N potrebbe essere un problema ???
Mi succedono queste cose. A telefono spento se lo metto in carica, appare la clessidra che dovrebbe poi indicarmi la percentuale batteria, ma si blocca. Ed il telefono si blocca completamente alias, devo staccare la batteria e poi rimetterla. Accendere il telefono e poi metterlo in carica.
Altra cosa fastidiosa è che non si spegne ... se faccio power off, si spegne e poi immediatamente si riaccende ...
Avete qualche idea ??? Mi spiacerebbe levarla perché mi piace davvero molto ... bella leggera e scattante.
Altra cosa ieri riaccendo il telefono ... sto utilizzando Launcher3 ed una delle due schermate della home, con tutte le icone è sparita :(
Avete idee ???
GRAAAAAAAZZZZZZZ
Steve
Si. Credo vodacome per s 3 mini 8190 N
Salve ragazzi! Ho un problemone.. ho da circa 1 anno e mezzo un Samsung s3 mini e da stamattina senza aver fatto assolutamente nulla si riavviava solo però " funziona" per 10 minuti e di nuovo si riavvia. Poco fa volevo resettare il dispositivo, quindi vado impostazioni , Backup e ripristino, reset di fabbrica e si spegne. Adesso provo ad accendere.. di sccende spunta samsung s 3 mini ecc.. e si riavvia di continuo con la stessa schermata. L'unica cosa è checall accensione spunta l android come se si stesse resettando e si riavvis subito. Non mi fs nemmeno avviare l' hard reset. Aiutatemi per favore :(
La percentuale non la visualizzo più perché non arriva nemmeno più al menù. . Si riavvia di continuo non appena arriva alla schermata s3 mini.. ho provato ad inserire un altra batteria ma nulla..
quindi se la batteria è buona, da spento , premi volume su + home + power contemporaneamente finchè non tende ad accendersi e rilasci.. sei in recovery , con i tasti volume navighi nel menù, ti porti sui wipe e confermi con power (è l' equivalente del ripristini di fabbrica), al termine vai su reboot system now e confermi .. vedi se risolvi...
Ci avevo pensato.. ma non mi fs fare nemmeno questo... fa la stessa cosa purtroppo...
No è root in recovery si riavvia però ib download mode non si riavvia
Non c'è la root e sotto carica fa la stessa cosa.m
sposto nel thread di aiuti modding...
ops visto ora.. che non è root... comunque sai che firmware hai ? (nazione/brand?) i8190? (non i8190N)?
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...per questa volta ho unito io...
Ok grazie. Scusa ma sono nuovo. Cmq tempo fs ho provato s fare una root ma nn ci sono riuscito e da quel giorno non ho potuto più aggiornarlo ma funziona perfettamente. . Ti sto parlando di 8 mesi fa circa cmq il firmware nn lo so mentre è i8190
Se lo accendi in recovery ti da il tempo di leggere la sigla che c' è dove scrive applied the csc code: xxx? Acquistato online o negozio? Brand ? (Marchiato da un gestore)?
comunque. se sei sicuro che la batteria (e quella che hai provato ) è buona e in download mode non si riavvia, dovresti riflashare un firmware stock e vedere se risolvi....
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S3 mini in cui ho messo la Cyanogen 11 mesi fa. Vi descrivo brevemente il problema: ho lasciato che si scaricasse la batteria del telefono perchè non avevo un caricatore a portata di mano, dopo qualche ora, arrivato a casa, provo a collegarlo al caricatore (originale samsung) con la presa a muro e noto che il telefono non reagisce, sullo schermo non appare niente, e non si accende nemmeno premendo il tasto di accensione. tolgo e rimetto la batteria ma niente, la situazione non cambia. lascio il telefono sotto "carica" (nel senso, collegato al caricatore) per tutta la notte e la mattina riprovo ad accenderlo, a ritogliere la batteria, sino a quando dopo diversi tentativi non si accende. Il problema sorge qui: appare la schermata iniziale Samsung, rimane per circa un minuto e poi si riavvia in automatico, e ripete questa serie all'infinito. ho provato ad accedere alla recovery ma si presenta lo stesso problema, riesco solo ad accedere alla download mode e da lì ho provato con odin a flasharlo ancora ma niente...
qualcuno sa come fare per risolvere questo problema? grazie!
Ho visto che è uscita l'altro giorno un altra stabile della cm 11 il che è strano perché è da un bel po' che non esce più Cmq prova a flasharla con odin io non ti prometto niente ma tu prova
Ciao a tutti! Mi sapete dire qual è l'ultimo firmware stock no brand (estero visto che in Italia non esiste) uscito per il GT-I8190N? Ho guardato su SamFirmware ma non riesco bene a capire le sigle per riconoscere i No brand esteri.
Ho capito che questo è no-brand (inglese se non sbaglio) ma non so se ne sono usciti altri nel frattempo:
I8190NXXAMJ2_I8190NBTUAMJ1_BTU
Questo per esempio non riesco a capire se è no-brand, se è più recente del precedente, se posso installarlo anche se è slovacco:
I8190NXXANR6_I8190NTMSANF1_TMS
Grazie in anticipo per la risposta, e scusate ma non posso ancora inserire link!
Salve,
sapete dirmi se touchwiz per s5 è installabile su s3 mini. Volevo cambiare il google now launcher che non permette di fare quasi nulla nell'app drawer e questo mi sembrava il più adatto e "like samsung".
Sto guardando vari link compreso il forum xda [APP][2.3+] Samsung GALAXY S5/Note 3/S4 Launcher ma non riesco a venirne a capo. L'apk l'ho installato parte, mi viene chiesto quale launcher usare, seleziono ma dopo si chiude e ripassa a google now launcher.
Trovata anche questa: http://www.androidgalaxys.net/moddin...sui-galaxy-s3/ ma non mi fido ad andare avanti.
Se provo tramite recovery rischio di far danni? Ho installato ieri la cm11 e non vorrei rifare tutto da capo :D
grazie!!
Ok grazie mille
Ciao a tutti sono sempre io. Ho il telefono bloccato e non mi fa accedere alla recovery ma solo alla modalità download. devo fare un Hard Reset. ho letto che si può tramite Odin e ho provato a seguire la guida che c'è qui [https://www.androidiani.com/forum/mo...garanzia.html] ma niente.
potreste aiutarmi, grazie! :)
1) hai provato a flashare un firmware originale?
2) dopo va in recovery?
3)se non va , come da https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, flasha la cwm e poi il csc che tovi nel pacchetto e dovrebbe riavviarsi in cwm e devi fare subito i wipe....
prova a fare il tutto nell' ordine in cui ti ho scritto....
ho provato a flashare il firmware originale e non va in recovery. Non riesco a far funzionare adb così come dice nella guida, nel senso che quando apro il file adb.exe sparisce immediatamente la finestra e non so dove scrivere (scusa l'ignoranza, cerca di capire, non me ne intendo di queste cose molto bene)! quindi mi blocco in quel punto della guida. Flasho la cwm e il csc e non si riavvia in cmw, si riavvia con il logo samsung e la scritta del modello e si riavvia in automatico ogni 30-40 secondi.