Ripristino telefono originale
ciao a tutti!
devo mandare il telefono in assistenza perciò lo sto ripristinando allo stato originale.
é normale che dopo aver flashato il FW italiano scaricato da samfirmware nella prima schermata di configurazione mi parte con una lingua che penso sia ceco? (cestina) il telefono è un i8190n brand vodafone
Problema root, firmware e boooh
Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Germano e penso di aver fatto un grosso danno al mio S3 Mini. Arrivo al punto:
Ieri ero intenzionato a fare il root al telefono per ottenere Android 5.0 nel telefono con la Cyanogenmod 12 ovviamente, scaricato tutto avvio Odin per mettere una recovery modificata (la Clockwork), ottengo i permessi di root con SuperSU e sposto nella SD Lollipop. Fatto ciò essendo alle prime armi in campo di root non riesco ad installare nulla, ma non è questo il problema, il problema è che non mi si avvia più il telefono. Spiego meglio:
Il telefono mi si avvia solo in downloading e in recovery che è modificata come detto prima, ma NON si AVVIA il firmware, rimane bloccato con la scritta del modello del telefono. Ho scaricato un nuovo firmware della versione che avevo prima e dovrebbe fungere, ma non posso caricarlo su Odin perchè ho il counter ad uno, e non potendo appunto scaricare Triangle Away perchè non mi si avvia il tel sono fregato. Collegando il tel in USB il PC legge i driver ma Kies non legge il tel, rimane il caricamento, mentre Odin lo legge. Sono sicuro di aver cancellato il firmware originale come un pirla. Raga vi prego aiutatemi.