CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 116 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un samsung galaxy s3 mini GT-I8190N, circa qualche settimana fà ho eseguito i permessi di root con successo. Però dopo aver terminato ciò ho scaricato un app (Rom Toolbox) che permetteva di cambiare il logo iniziale ( quello dove dice il codice del telefono) e dopo aver fatto ciò ogni volta che chiudo e riapro il cell apposto della solito scritta samsung galaxy s3 mini ecc trovo lo schermo tutto pixellato, non sapendo che fare ho ripristinato il firmwer originale con l'aiuto di kies e ho tolto il root e anche la clockworkmod recovery ma nonostante ciò il problema persiste. L'unica cosa che non ho fatto è azzerare i contatori, perché non so come fare quindi vi chiedo se mi potreste aiutare per favore.. Ecco qua le foto sia della schermata iniziale sia della modalità download.image.jpgimage (2).jpg

  2.  
  3. #212
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoedesy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un samsung galaxy s3 mini GT-I8190N, circa qualche settimana fà ho eseguito i permessi di root con successo. Però dopo aver terminato ciò ho scaricato un app (Rom Toolbox) che permetteva di cambiare il logo iniziale ( quello dove dice il codice del telefono) e dopo aver fatto ciò ogni volta che chiudo e riapro il cell apposto della solito scritta samsung galaxy s3 mini ecc trovo lo schermo tutto pixellato, non sapendo che fare ho ripristinato il firmwer originale con l'aiuto di kies e ho tolto il root e anche la clockworkmod recovery ma nonostante ciò il problema persiste. L'unica cosa che non ho fatto è azzerare i contatori, perché non so come fare quindi vi chiedo se mi potreste aiutare per favore.. Ecco qua le foto sia della schermata iniziale sia della modalità download.image.jpgimage (2).jpg
    ciao, con odin hai provato ha riflashare il firmware originale?
    Spoiler:

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, con odin hai provato ha riflashare il firmware originale?


    Si si già fatto

  5. #214
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoedesy Visualizza il messaggio
    Si si già fatto
    dopo aver ricaricato il firmware hai anche fatto un ripristino di fabbrica o wipe (alcune nuove impostazioni vengono caricaricate solo dopo un ripristino)?
    Spoiler:

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho formattato il cell..

  7. #216
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoedesy Visualizza il messaggio
    Ho formattato il cell..
    a questo punto (visto che il bootlogo non è integrato nel firmware di questo apparecchio) ricaricati la cwm, flashati questo file da cwm (come hai fatto per il superusers) , poi se vuoi resettare il contatore , rifai il root (da cwm, flash superusers, guida qui...), scaricati triangle away, installalo normalmente da android, aprilo e resetta.... fammi sapere se torna tutto....
    Ultima modifica di jonn; 28-02-14 alle 08:41
    Spoiler:

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    THREAD DI SUPPORTO PER TUTTE LE OPERAZIONI DI MODDING

    GALAXY S3 MINI



    Postate qui qualunque dubbio abbiate per tutto quello che è modding, del vostro Galaxy S3 MINI


    Evitate di aprire thread in sezione modding che non siano GUIDE, oppure ROM/KERNEL/MOD

    Tutti i thread con richieste generiche verranno chiusi ed indirizzati qui, verranno lasciati aperti solo thread con problematiche gravi, esempio SEMIBRICK, BRICK, o qualunque altro problema che renda il terminale inutilizzabile


    Ringrazio per la collaborazione
    Salve dieguccio da ieri sera n9n riesco piu' a prendere la linea telefonica col mio s3mini ho provato a fare wipe ripristini e cose varie dato che le procedure non stanno dando buoni frutti ho pensato di chiedere a qualcuno che ne capisce piu' di me.mi potreste dare una mano ?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi devo rifare lo stesso passaggio che ho fatto per mettere il root? ( mettendo la cwm, superusers) e in più dopo che finisco devo fleshare il boot iniziale e basta?

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto (visto che il bootlogo non è integrato nel firmware di questo apparecchio) ricaricati la cwm, flashati questo file da cwm (come hai fatto per il superusers) , poi se vuoi resettare il contatore , rifai il root (da cwm, flash superusers, guida qui...), scaricati triangle away, installalo normalmente da android, aprilo e resetta.... fammi sapere se torna tutto....
    Quindi devo rifare lo stesso passaggio che ho fatto per mettere il root? ( mettendo la cwm e superusers) e in più dopo che finisco devo fleshare il boot iniziale o mettere la cartella nella memoria esterna come ho fatto con superusers? ( per rootare il cell ho seguito questa guida http://www.wondershare.it/disk-utili...y-s3-mini.html ) Però io vorrei tenere il telefono senza root con la garanzia e con il logo se è possibile..
    Ultima modifica di antoedesy; 28-02-14 alle 20:58

  11. #220
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoedesy Visualizza il messaggio
    Quindi devo rifare lo stesso passaggio che ho fatto per mettere il root? ( mettendo la cwm e superusers) e in più dopo che finisco devo fleshare il boot iniziale o mettere la cartella nella memoria esterna come ho fatto con superusers? ( per rootare il cell ho seguito questa guida Fare Root Galaxy S3 mini I8190/I8190L/I8190N/I8190T ) Però io vorrei tenere il telefono senza root con la garanzia e con il logo se è possibile..
    segui la guida che ti ho linkato per il root.. quindi, flash cwm da odin, superuser da cwm (lo copi su sd e procedi), file con il bootlogo da cwm (copi lo zip su sd), reset contatore con triangle away , poi riflashi il firmware con odin e fai i wipe ... e dovresti tornare in garanzia. .. ( comunque è scritto tutto nella guida. ..)....
    Spoiler:

Pagina 22 di 116 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy