CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 116 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ultima scialuppa. Prova a collegarlo al pc. Apri kies e prova un ripristino di emergenza
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="StonkerGaming" post=5416017]Ho provato. Non funziona lo stesso..
    rimane solo il jig (prima di scaricare la batteria e in queste condizioni non è detto che si ricarichi...) e se non va assistenza. ..[/QUOTE]
    Scusa cosa e "il jig"

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidepazzofottuto Visualizza il messaggio
    Scusa cosa e "il jig"

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    il jig usb è un' aggeggino che se lo metti nella presa microusb del telefono (per il 3 mini va bene..) con il telefono spento, lo fa riaccendere in download mode (ed è l' ultima spiaggia) e puoi riflashare un firmware originale con odin.... su ebay ne trovi a pochi euri.. (oppure vedi guide per auto-costruirtelo...)..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, per favore aiutatemi; qualcuno sa spiegarmi perchè ultimamente qualsiasi rom installo rimane ferma sul bootlogo e non va piu avanti? la schermata con scritto samsung galaxy s3 mini per interderci, segui le guide correttamente e non mi sembra di sbagliare niente, ho provato per esempio ad installare la carbon 4.2 ma sempre questo problema... che cosa sbaglio? ho la TWR 2.6.3.0, può essere che è perchè non flasho il kernel della carbon? mi risulta impossibile dato che è in formato .tar.gz non flashabile..
    Ultima modifica di NotoriusBigMike; 25-03-14 alle 17:27

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriusBigMike Visualizza il messaggio
    salve a tutti, per favore aiutatemi; qualcuno sa spiegarmi perchè ultimamente qualsiasi rom installo rimane ferma sul bootlogo e non va piu avanti? la schermata con scritto samsung galaxy s3 mini per interderci, segui le guide correttamente e non mi sembra di sbagliare niente, ho provato per esempio ad installare la carbon 4.2 ma sempre questo problema... che cosa sbaglio?
    ciao, hai fatto i wipe da recovery? se no prova a farli...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si fatti tutti i wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriusBigMike Visualizza il messaggio
    si fatti tutti i wipe
    allora vedi nella sezione della rom, se qualcuno che la usa, ti può aiutare... se provi un altra custom o riflashi il firmware originale con odin si avvia?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    allora vedi nella sezione della rom, se qualcuno che la usa, ti può aiutare... se provi un altra custom o riflashi il firmware originale con odin si avvia?
    si ora sono riuscito a mettere l'aok 4.4 e sono sempre più meravigliato e non capisco che stia succedendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! io ho un problema con il mio s3 mini...ho montato da tre settimane la CM11. Mi sono trovato molto bene se non che a un certo punto la batteria non tiene piu' la carica (dopo l'utilizzo di una app per piu' di 2 minuti il telefono si riavvia e mi da batteria scarica). Ho notato un rigonfiamento della batteria quindi presumo che sia andata. Volevo capire se il problema era dato dalla rom o da un mio cattivo utilizzo di carica/scarica batteria (molto presumibilmente e' questa la causa). A questo punto ne prendero' una nuova..come faccio a sapere qual'e quella giusta? Ultima cosa: che consiglio mi date per governor e schedulatore i/o?
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi penso di aver scritto nel posto giusto in caso contrario scusatemi!
    ho un problema serio al cell, da versione originale ho provato a mettere questa "cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP" l'installazione su odin è andata bene solo che quando il cell si è riavviato si è bloccato al logo " quel cerchio che gira con la scritta al centro cynogenmod " ho tolto batteria per che non si spegne , cioè appena inserisco la batteria si accende solo O.O... arriva a sto logo e gira senza caricare nulla, ho provato tutte le combinazioni dei tasti per riprovare a flashare ma niente il cell non risp più... sono disperato sn due giorni che giro per trovare guide ma niente , pure kies non riconosce più il dispositivo ...spero mi possiate dare una mano ..grazie

Pagina 26 di 116 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio