CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 116 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio entrare in Factory Mode?
    Ho letto qui che bisogna premere il pulsante Volume giù (meno) e il tasto di accensione ma a me mi si accende il telefono senza andare in factory mode. Come faccio?
    Se volete rispondere, quotatemi!
    il link che hai messo riguarda il mediacom mp530, qui si parla dei problemi del galaxy s3 mini...cmq il telefono ci accende? se si, attiva la modalità debug, poi scaricati adb-tool e da promt dei comandi, entri nella cartella adbtool e scrivi così: adb reboot recovery
    così facendo il cellulare si riavvia ed entra in recovery

p.s.
    assicurati di aver installato i driver del telefono altrimenti non funziona la procedura..ciao facci sapere

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    niente da fare, riavvii continui...come risolvo?
    sei riuscito ad entrare in recovery e a fare i wipe? se no, prova seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html dove parlo di come forzare il riavvio in recovery... non ti garantisco niente, ma puoi provare.... (quindi flasha la cwm e poi il file csc che trovi nel pacchetto..., se andasse in cwm prova a fare i wipe)... comunque è strano che non ti vada in recovery. ... se provi ad accenderlo collegato all' alimentazione, cambia qualcosa?
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

il link che hai messo riguarda il mediacom mp530, qui si parla dei problemi del galaxy s3 mini...cmq il telefono ci accende? se si, attiva la modalità debug, poi scaricati adb-tool e da promt dei comandi, entri nella cartella adbtool e scrivi così: adb reboot recovery
    così facendo il cellulare si riavvia ed entra in recovery

p.s.
    assicurati di aver installato i driver del telefono altrimenti non funziona la procedura..ciao facci sapere
    Il mio telefono funziona quasi perfettamente. E dico quasi perchè volevo fixare l'accelerometro (per la rotazione schermo). Ho letto varie guide per come fare e non sono mai riuscito ad aggiustare. Ho provato chiedere qua ma nessuno sapeva aiutarmi (magari adesso mi riuscirete ad aiutare ). Leggevo qua che per "aggiustare" l'accelerometro bisogna andare in Factory Mode..
    Devo comunque procedere con ADB?

P.s. i driver funzionano perchè il root l'ho già fatto con odin.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sei riuscito ad entrare in recovery e a fare i wipe? se no, prova seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html dove parlo di come forzare il riavvio in recovery... non ti garantisco niente, ma puoi provare.... (quindi flasha la cwm e poi il file csc che trovi nel pacchetto..., se andasse in cwm prova a fare i wipe)... comunque è strano che non ti vada in recovery. ... se provi ad accenderlo collegato all' alimentazione, cambia qualcosa?
    in recovery no, sempre stesso problema: vol+ home e power si blocca sulla scritta galaxy s3 mini e rimane lì...provato ad accenderlo con caricabatterie collegato, sempre in loop...se prova la tua procedura, rischio il brick?

EDIT: devo seguire dove dici di flashare i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar (quindi devo flasharlo?) e poi dopo csc_I8190ITVAMB1.tar?
    Ultima modifica di mimmos82; 11-09-14 alle 19:09

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono funziona quasi perfettamente. E dico quasi perchè volevo fixare l'accelerometro (per la rotazione schermo). Ho letto varie guide per come fare e non sono mai riuscito ad aggiustare. Ho provato chiedere qua ma nessuno sapeva aiutarmi (magari adesso mi riuscirete ad aiutare ). Leggevo qua che per "aggiustare" l'accelerometro bisogna andare in Factory Mode..
    Devo comunque procedere con ADB?

P.s. i driver funzionano perchè il root l'ho già fatto con odin.
    si vai di adb

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

EDIT: devo seguire dove dici di flashare i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar (quindi devo flasharlo?) e poi dopo csc_I8190ITVAMB1.tar?
    si .. e se va in cwm fai i wipe subito... l' unica cosa è che ti incrementa il counter e se no parte android, non lo puoi azzerare, ma visto che non è in garanzia non ci sono problemi. ...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

si vai di adb
    Strano con ADB mi dice "more than one device and emulator"...
    Ma se devo andare in recovery, posso fare anche premendo Volume Su + Tasto Home + Power... Comunque sia cosa devo fare adesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

si .. e se va in cwm fai i wipe subito... l' unica cosa è che ti incrementa il counter e se no parte android, non lo puoi azzerare, ma visto che non è in garanzia non ci sono problemi. ...
    niente da fare...ho flashato la cwm..tt ok, provato a mandarla in recovery con i soliti tasti vol+ home e power si blocca sempre sulla scritta iniziale...poi ho provato poi a flasharci il file csc tt ok...si è riavviato ma non è andato in recovery da solo...provato pure manualmente ma nulla..ma che gli è preso a sto telefono?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

niente da fare...ho flashato la cwm..tt ok, provato a mandarla in recovery con i soliti tasti vol+ home e power si blocca sempre sulla scritta iniziale...poi ho provato poi a flasharci il file csc tt ok...si è riavviato ma non è andato in recovery da solo...provato pure manualmente ma nulla..ma che gli è preso a sto telefono?
    in condizioni normali, il solo csc flashato sulla cwm , lo fa riavviare appunto in cwm.... a questo punto mi fa pensare che ci sia qualche problema hardware. .. fai ancora qualche prova con i vari file e firmware. .. ma dubito....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

in condizioni normali, il solo csc flashato sulla cwm , lo fa riavviare appunto in cwm.... a questo punto mi fa pensare che ci sia qualche problema hardware. .. fai ancora qualche prova con i vari file e firmware. .. ma dubito....
    ti posto lo screen duratre il flash...esce una scritta rossa durante la scrittura..è normale?
    s3mini.JPG

EDIT: ho trovato xda una soluzione al problema del recovery...ho messo l'errore su sul google e ho trovato questo...dovrebbe funzionare..che dici provo?

ecco il link
    Ultima modifica di mimmos82; 12-09-14 alle 09:22

Pagina 45 di 116 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio