CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 425
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.2 - S3 Mini [4.3.1] 20131019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    bostro
    Guest
    Predefinito

Con la stock rom facevo tranquillamente 30/35 ore, e con la rete smanetto un bel po'.
    Comunque... DEVO RETTIFICARE!!!
    1) Innanzitutto, le ore non erano 67 ma 62
    2) Dopo un'ora e mezza dal post, quindi circa 63/64 ore, stavo ascoltando musica in bici con le cuffie e si è riavviato :-(
    Sfortunatamente, ho già avuto a che fare con una rom che si riavviava (LG Optimus One con ICS non ufficiale) e all'inizio li sopportavi, poi un bel giorno mi sono trovato con un'emergenza e il telefono che si è riavviato mi ha fatto venire un colpo, per cui non mi va proprio di averlo così.
    Alla fin fine per lo più, un cellulare, è un simpatico giocattolino; però a volte serve per cose importanti ed urgenti...
    Proverò la 10.1

2.  
    Androidiano L'avatar di Oryx88

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

risolto0 tutto..era nel menu del developer :-)
    Ultima modifica di Oryx88; 07-11-13 alle 15:24

bostro
    Guest
    Predefinito

Nuovo riavvio. Pare che succedano sempre, non solo a me, mentre si lavora sulla tastiera.
    Uso la rom pubblicata ieri.
    Chi usa la 10.1, mi può dire se ci sono riavvii, e a parte la questione RIL quali sono i bug conosciuti? Se non sbaglio dovrebbe esserci un problema con Youtube che visualizza i video solo in bassa risoluzione, vero?

Androidiano L'avatar di JonnyDarko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io sto usando la 10.1... Bug : come dicevi te, YouTube no hd e ogni tanto (raramente) devo ravviare per far funzionare il 3G... Per il resto gira benissimo...

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

New release (20131108)

Changelog:

CM sources update
    fixed charging indicating
    audio update
    added french translation to Panda
    minor fixes in Panda
    next RIL improvements
    stability improvements
    Odin package also updated

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnyDarko Visualizza il messaggio
    Io sto usando la 10.1... Bug : come dicevi te, YouTube no hd e ogni tanto (raramente) devo ravviare per far funzionare il 3G... Per il resto gira benissimo...
    Cavoli non sapevo quella storia del 3G, ma che pacco. Raramente... ogni quanto, circa?
    Ho installato l'ultima versione della 10.2, nel frattempo, perché mi rompe reinstallare tutto... Vediamo come va, se continua a riavviarsi con questa frequenza vedrò il da farsi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Cavoli non sapevo quella storia del 3G, ma che pacco. Raramente... ogni quanto, circa?
    Ho installato l'ultima versione della 10.2, nel frattempo, perché mi rompe reinstallare tutto... Vediamo come va, se continua a riavviarsi con questa frequenza vedrò il da farsi.
    stesa situazione... in realtà mi sembra che ultimamente si riavvia di meno... cmq si legato alla tastiera pare (anche se io uso Swype)

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per me niente riavvi..per adesso.ho la 10.2..e funziona bene direi...ce da dire che quando lho installata ho fatto un format completo,ho formattato anke i file system...e varia roba,forse è per questo? boh

Androidiano L'avatar di JonnyDarko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oryx88 Visualizza il messaggio
    per me niente riavvi..per adesso.ho la 10.2..e funziona bene direi...ce da dire che quando lho installata ho fatto un format completo,ho formattato anke i file system...e varia roba,forse è per questo? boh
    E' molto probabile, un format ogni tanto non guasta mai, anzi (solo ci vuole pazienza poi a ripristinare le varie opzioni e app )

@Mtty & @bostro : Da quando ho la 10.1 mi è successo 2 volte che il 3G non si attaccasse (contando di averla installata il 04/09/2013 poi sostituita con la 10.2 per circa 10gg e poi ripristinata, fino ad oggi è successo 2 volte in 9 settimane).
    Piccolo bug che io attribuisco al firmware ma c'è anche da dire che Vodafone nella cintura di Torino da un pò di problemi ultimamente, quindi...

Smartphone
    S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

lo so ho avuto pazienza a reinstallare tutto..ma ne e valsa la pena.niente riavvii e sembra andare bene,avevo installato anche volume+(volume boost) che mi faceva incrementare di molto il volume del telefono,ma disinstallato perche mi andava in crash quando ricevevo un sms.adesso sto vedendo qualcosa per far aumentare il volume della chiamata in-call perchè a volte si sente piano quando devo parlare con qualcuno..,sembra che ci sia un file all interno del system che si puo editare..ma non so quale è...

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio