CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 425
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.2 - S3 Mini [4.3.1] 20131019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Io ho installato la versione odierna (20131118) effettuando wipe cache/dalvik cache (arrivo dalla cyano 10.1) e 5 minuti dopo averlo acceso si è riavviato da solo!! Può essere che non abbia fatto tutti i wipe del caso??
    Ma proveniendo da CM 10.1 non dovrebbero essere facoltativi??
    Grazie a tutti!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

sono facoltativi ma hai reboot se non li fai tutti... purtroppo c'è da fare il wipe data e format /system... o avrai come tutti, riavvii continui...

Baby Droid

Smartphone
    S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho capito..grazie!!

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho la versione dell s3 mini nfc (i8190N) quando installo questa poi non mi vanno piu i tasti soft sotto funziona solo quello centrale come mai? è compatibile cosa potrei sbagliare? chiedo aiuto ci ho provato 1 mese fa e anche oggi 3 volte D:
    HELP ME
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Androidiano L'avatar di JonnyDarko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho la versione dell s3 mini nfc (i8190N) quando installo questa poi non mi vanno piu i tasti soft sotto funziona solo quello centrale come mai? è compatibile cosa potrei sbagliare? chiedo aiuto ci ho provato 1 mese fa e anche oggi 3 volte D:
    HELP ME
    Prova a riflashare, magari eseguendo tutti e tre i wipe...

UPDATE

20131119
    [LIST][*]CM sources update[*]Odin package also updated[/LIST

Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il telefono va in deepsleep con questa rom? Quanto dura la batteria? Con la DMod v6 ho avuto problemi.

Qualche parere di chi utilizza questa rom? Come vi trovate?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Baby Droid

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Il telefono va in deepsleep con questa rom? Quanto dura la batteria? Con la DMod v6 ho avuto problemi.

Qualche parere di chi utilizza questa rom? Come vi trovate?
    ciao. Purtroppo sono ignorante, e non so cosa è il deepsleep (anche se presumo che sia quando il processore non lavora -o quasi direi), ma ti posso assicurare che il telefono va in deepsleep, almeno a quanto mi comunica CPU Spy Plus. Per quanto riguarda la batteria non so ancora dirti bene perchè ho flashato stamattina la release di ieri (11182013) e per ora mi sembra che i consumi siano in linea con la stock (una giornata, non molto di più). Per il resto io mi trovo molto bene, è fluida, tutto funziona al meglio (nessun FC per ora), davvero nessun problema. Sottovoce ti dico che anche i reboots sembrano eliminati (voglio aspettare un po' di giorni prima di dirlo con certezza)...se hai altre domande chiedi pure

9. Il seguente Utente ha ringraziato jesj per il post:

Prolagus87 (19-11-13)

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jesj Visualizza il messaggio
    ciao. Purtroppo sono ignorante, e non so cosa è il deepsleep (anche se presumo che sia quando il processore non lavora -o quasi direi), ma ti posso assicurare che il telefono va in deepsleep, almeno a quanto mi comunica CPU Spy Plus. Per quanto riguarda la batteria non so ancora dirti bene perchè ho flashato stamattina la release di ieri (11182013) e per ora mi sembra che i consumi siano in linea con la stock (una giornata, non molto di più). Per il resto io mi trovo molto bene, è fluida, tutto funziona al meglio (nessun FC per ora), davvero nessun problema. Sottovoce ti dico che anche i reboots sembrano eliminati (voglio aspettare un po' di giorni prima di dirlo con certezza)...se hai altre domande chiedi pure
    Grazie mille per la risposta, alla fine ho flashato la rom
    Non trovo nelle impostazioni il menu per attivare l'NFC, sai come fare? Intanto provo a vedere se esiste qualche app.

edit: Non c'è modo per attivarlo a quanto pare, non è attualmente supportato dal sistema che non lo legge
    Ultima modifica di Prolagus87; 19-11-13 alle 20:02
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733

Baby Droid

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, alla fine ho flashato la rom
    Non trovo nelle impostazioni il menu per attivare l'NFC, sai come fare? Intanto provo a vedere se esiste qualche app.

edit: Non c'è modo per attivarlo a quanto pare, non è attualmente supportato dal sistema che non lo legge
    sono arrivato tardi, ho visto la e-mail di notifica ma ero fuori casa e non sono riuscito a risponderti. Per quanto riguarda l'NFC benzonator (che fa parte del maclaw studio) afferma di avere già qualcosa che potrebbe funzionare, ma che ha bisogno che maclaw stesso lo abiliti a guardare tra i suoi codici... non so sinceramente, è più facile che il tutto venga ripreso nello sviluppo di cm11 secondo me, perchè si stanno dedicando più a quello che a 10.1/10.2 (che comunque sono stabili ed utilizzabili, al contrario di 11). Staremo a vedere fiduciosi

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ho problemi a caricare il cellulare in auto. Se inserisco il cavo di alimentazione quando il telefono è acceso non succede niente. Per caricarlo devo spegnerlo, aspettare che appaia l'immagine cyanogenmod che indica che la batteria si sta ricaricando, staccare il cavetto, riaccendere il telefono, riattaccare il cavo durante il boot. In questo modo la batteria si ricarica. Qualcuno ha una soluzione o ha avuto esperienze simili?

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio