CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    asp..lo avevo il file dentro la cartella di odin ma non lo vede e mi indirizza dentro il pc dove è mobogenie..che faccio?? sto riscaricando il file ho chiuso odin e stccato il cell da usb per metterlo in carica (ma non ho tolto la schermata in download mode) perché se ci metto così tanto non so davvero come sta con le batterie.. che faccio quando lo ha ginito di scaricare provo di nuovo a piazzarlo dove è odin?
    lascia perdere mobogenie!! al limite spegni il cellulare e collegalo in carica (se va..)...prendi lo zip del firmware , lo apri ... prendi il .md5 e lo estrai ad esempio nel disco c.... da odin clikki pda e ti porti nel disco C e selezioni il .md5 ... poi ricolleghi il cellulare in download e clikki start...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti non so se carica ma appare una stellina (acerchio a raggi) luminoso quando è in carica comunque ...intendi dire che invece di salva , faccio apri e me lo ritrovo in c o cosa? o salva e poi dalla cartella dei download lo piazzo altrove? perchè io lo porto sul desktop e lo aprivo nella cartella di odin..ma poi lui da pda non se la fila la sua cartella e va altrove..

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    ma poi lui da pda non se la fila la sua cartella e va altrove..
    devi andarci tu.... da pda lo porti nella cartella... (io avevo detto c per semplificare, ma mettilo dove vuoi...)...
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desktop no lo ho visto.. controllo meglio..

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    il desktop no lo ho visto.. controllo meglio..
    allora metti il .md5 in una cartella dove lo trovi.... (devi estrarlo dallo zip dove vuoi....)..
    ora devi solo più passare al flash...e fare i wipe dopo.. e facilmente ti torna tutto apposto...
    Ultima modifica di jonn; 21-01-14 alle 21:20
    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flash di nuovo non riuscito..ci ha messo infatti troppo poco..e non si è riavviato da solo..Id: 0/006 removed !!! si è interrotto così lo riprovo? lì dal download mode il cell è passato il recovery e così ho riavviato.. lo riprovo?? uff..

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    flash di nuovo non riuscito..ci ha messo infatti troppo poco..e non si è riavviato da solo..Id: 0/006 removed !!! si è interrotto così lo riprovo? lì dal download mode il cell è passato il recovery e così ho riavviato.. lo riprovo?? uff..
    riesci a postarmi cosa ti da odin ? una videata.. se non lo hai più riprova...
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la riprova non la ho più perché purtoppo non avevo un modo per fotografare l'immagine di odin..ma fondamentalmente l'ultima cosa nella videata che scorre mentre procede il flash è stata "o,oo,..rimosso!" non ricordo il numero ma dovrei averloscritto..quello insomma con cui lo riconsceva all'inizio..dovrei averlo scritto in qualche post precedente.. ora le pochissime volte che riesco ad entrare in recovery e download mod..mi segnala 2 flash ( due file binari..insomma..)ma odin e il pc di nuovo non lo riconoscono più..pensavo, vista di dare l'estrema unzione ad un regalo di Natale del mio ragazzo (inc..come una jena..perché non voleva che io ci smattenassi..e poi perché non sa ancora l'epilogo di oggi..come immaginerai..) di riprovare al flashare di nuovo ..se riesco a farlo riconoscere..usando però l'altro file che mi avevi segnalato all'inizio..perché ho visto che sono diversi..nell'altro è scritto versio 4.2 Italy..in questo no..chissà...speriamo.. ormai non potrei nemmeno fare la gnorry e ricomperarmene uno uguale..lo so che lo avevo messo Ko da una settimana buona..uff..se hai idee..e se la notte non dormi..mi troverai di certo qui...grazie di tutto comunque! ti aggiorno (se ho novità..)

  10. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    la riprova non la ho più perché purtoppo non avevo un modo per fotografare l'immagine di odin..ma fondamentalmente l'ultima cosa nella videata che scorre mentre procede il flash è stata "o,oo,..rimosso!" non ricordo il numero ma dovrei averloscritto..quello insomma con cui lo riconsceva all'inizio..dovrei averlo scritto in qualche post precedente.. ora le pochissime volte che riesco ad entrare in recovery e download mod..mi segnala 2 flash ( due file binari..insomma..)ma odin e il pc di nuovo non lo riconoscono più..pensavo, vista di dare l'estrema unzione ad un regalo di Natale del mio ragazzo (inc..come una jena..perché non voleva che io ci smattenassi..e poi perché non sa ancora l'epilogo di oggi..come immaginerai..) di riprovare al flashare di nuovo ..se riesco a farlo riconoscere..usando però l'altro file che mi avevi segnalato all'inizio..perché ho visto che sono diversi..nell'altro è scritto versio 4.2 Italy..in questo no..chissà...speriamo.. ormai non potrei nemmeno fare la gnorry e ricomperarmene uno uguale..lo so che lo avevo messo Ko da una settimana buona..uff..se hai idee..e se la notte non dormi..mi troverai di certo qui...grazie di tutto comunque! ti aggiorno (se ho novità..)

    per avere la videata devi premere il tasto stamp (o print da tastiera del pc) , poi apri il paint o altro programma di grafica e fai incolla e hai la videata... se vedo quello potrei capire qualcosa in più ... comunque carica bene il cell e procedi..., sul pc se hai antivirus o antimalaware disabilitali (o se puoi provare su un altro pc) con solo i driver e odin... non vorrei che hai problemi al pc con gli errori che ti dato... comunque rifai tutto con calma... ah il firmware che ti ho linkato è sempre l' itv del 8190 (non è che hai anche altri file che avevi già scaricato sul pc...)...comunque rifai tutto e posta la videata... e vediamo di capire cos' è che non va (non vorrei che fosse il pc che perde la comunicazione e fallisce il flash)... aggiornami...
    Ultima modifica di jonn; 22-01-14 alle 05:44
    Spoiler:

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    temo sia così..tanto che ho provato con un mio vecchio pc portatile ma lì xp
    non riconsce il cavetto usb di samsung e dice periferica non identificata..o qualcosa del genere..come sempre non appunto e dopo non ricordo bene ..ma il senso è questo..non so più che fare..ps..è stato in carica tutta la notte..ma non so se ha davvero caricato..una sola volta mi ha mostrato l'immagine la batteria verde..ed era quasi scarico.. se risco a recuperare la videata te la mando..(se non è troppo tardi per rivederla e averla..)
    Ultima modifica di bigfrancesca; 22-01-14 alle 14:24

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy