CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 93 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito l'aggiornamento sul mio gt 6200 a ics, tutto ok, dopo 2 giorni nel fare il root ho combinato un guaio e cancellato tutto. Con odin ho installato ics ma il tablet rimane sempre sulla scritta Samsung galaxy tab 7 plus e non si spegne neanche. Qualcuno può aiutarmi per cortesia? Come posso avere il firmware originale?
    Mi spiace per l'accaduto. Potresti spiegar meglio che tipo di guaio hai combinato e cos'hai fatto per tentare di risolverlo che ti ha causato il brick?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    eh si, loro sono più attrezzati di me
    Ciao, visto che oramai mi pare sei "alla frutta" provo anch'io a dare il mio piccolo contributo, per quanto possa servire.

    Ti consiglio questi passaggi , da seguire alla "lettera" :

    1 - Scarica la ROM ITA HoneyComb v3.2 da :qui HC 3.2 ITV

    2 - Una volta scaricato il mattone (.zip) aprilo con 7Zip e fai un VERIFICA (in modo da escludere il download di un'immagine corrotta).

    3 - Scarica il file .PIT del P6200 da .PIT GT-P6200 e fai la verifica con 7Zip di correttezza del download.

    4 - Controlla di avere il tablet almeno al 50% della carica

    5 - Usa ESCLUSIVAMENTE Odin 1.85 da PC, previa verifica di non avere problemi sulla porta USB o sul cavo che utilizzi.
    Se necessario aggiorna i driver Samsung in modo che riconosca il tablet senza errori. Quindi apri ODIN ed imposta il file .PIT (che hai estratto dallo zip) alla voce .PIT, metti il file .TAR.MD5 che hai estratto dalla ROM HC 3.2 in PDA, metti il BAFFO alle voci : REPARTITION, AUTO REBOOT, F. RESET TIME - Metti il tablet in download mode e flasha la ROM !

    Se tutto va bene, la ROM (è una FULL WIPE) ti dovrebbe rispristinare HC 3.2 come quanto l'ha rilasciato mamma Samsung ...

    Auguri ...

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma è diventato un tread di supporto?
    qui si doveva postare solo commenti inerenti l'uscita di ICS in italia....mah.
    cmq
    mi sà che sò rimasto solo io ad aspettare la versione ufficiale
    visto che mi ritrovo un p6210...

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @salfazio
    Hai ragione, io ho solo cercato di aiutare in quanto ho visto che entrambi i moderatori si erano già prodigati a rispondere su questo thread.

    In ogni caso c'è un altro thread che penso sia quello ufficiale su questa ROM :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ce lho con te in particolare
    ma col fatto che in altri tread si viene richiamati per ot e un linguaggio un pò scurrile (non credo la parola culo sia offensivo visto che siamo tra giovani e non tra nobili...chiudo)
    e poi mi ritrovo pagine e pagine in questo tread che sembra un help desk completamente fuori luogo rispetto al tema...
    questo tread era nato per l'attesa di ICS ufficiale in Italia..per chi come me non può fare smanettamenti...purtroppo.

    per il link...quel tread è la versione austria,non centra nulla.
    casomai tutti gli ot di questo tread vanno là.....

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che oramai mi pare sei "alla frutta" provo anch'io a dare il mio piccolo contributo, per quanto possa servire.

    Ti consiglio questi passaggi , da seguire alla "lettera" :

    1 - Scarica la ROM ITA HoneyComb v3.2 da :qui HC 3.2 ITV

    2 - Una volta scaricato il mattone (.zip) aprilo con 7Zip e fai un VERIFICA (in modo da escludere il download di un'immagine corrotta).

    3 - Scarica il file .PIT del P6200 da .PIT GT-P6200 e fai la verifica con 7Zip di correttezza del download.

    4 - Controlla di avere il tablet almeno al 50% della carica

    5 - Usa ESCLUSIVAMENTE Odin 1.85 da PC, previa verifica di non avere problemi sulla porta USB o sul cavo che utilizzi.
    Se necessario aggiorna i driver Samsung in modo che riconosca il tablet senza errori. Quindi apri ODIN ed imposta il file .PIT (che hai estratto dallo zip) alla voce .PIT, metti il file .TAR.MD5 che hai estratto dalla ROM HC 3.2 in PDA, metti il BAFFO alle voci : REPARTITION, AUTO REBOOT, F. RESET TIME - Metti il tablet in download mode e flasha la ROM !

    Se tutto va bene, la ROM (è una FULL WIPE) ti dovrebbe rispristinare HC 3.2 come quanto l'ha rilasciato mamma Samsung ...

    Auguri ...
    grazie davvero, dopo faccio questo ultimo tentativo e se riesco a risolvere hai una cena pagata

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    mi sà che sò rimasto solo io ad aspettare la versione ufficiale
    visto che mi ritrovo un p6210...

    No Salfazio, siamo in tanti ad aspettare la versione ufficiale in ITA ....chissà a quando però !!!

  9. #438
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Salfazio, attieniti al regolamento, Grazie!

    Il titolo del Topic è "Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200", se poi ci si aiuta non credo sia un problema, specie tuo, che comunque hai un P6210!

    NEssun post è off topic in questo 3D.

    Con questo chiudo il discorso e la prossima volta nn scrivo un post ma metto un ammonizione! Che già te ne sei scansato una! No alle polemiche!

    ATTENERSI AL REGOLAMENTO Grazie!

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che oramai mi pare sei "alla frutta" provo anch'io a dare il mio piccolo contributo, per quanto possa servire.

    Ti consiglio questi passaggi , da seguire alla "lettera" :

    1 - Scarica la ROM ITA HoneyComb v3.2 da :qui HC 3.2 ITV

    2 - Una volta scaricato il mattone (.zip) aprilo con 7Zip e fai un VERIFICA (in modo da escludere il download di un'immagine corrotta).

    3 - Scarica il file .PIT del P6200 da .PIT GT-P6200 e fai la verifica con 7Zip di correttezza del download.

    4 - Controlla di avere il tablet almeno al 50% della carica

    5 - Usa ESCLUSIVAMENTE Odin 1.85 da PC, previa verifica di non avere problemi sulla porta USB o sul cavo che utilizzi.
    Se necessario aggiorna i driver Samsung in modo che riconosca il tablet senza errori. Quindi apri ODIN ed imposta il file .PIT (che hai estratto dallo zip) alla voce .PIT, metti il file .TAR.MD5 che hai estratto dalla ROM HC 3.2 in PDA, metti il BAFFO alle voci : REPARTITION, AUTO REBOOT, F. RESET TIME - Metti il tablet in download mode e flasha la ROM !

    Se tutto va bene, la ROM (è una FULL WIPE) ti dovrebbe rispristinare HC 3.2 come quanto l'ha rilasciato mamma Samsung ...

    Auguri ...
    Niente, non vuole proprio sapere di andare..... mi si blocca su questa schermata e si riavvia
    Tra l'altro non si può nemmeno spegnere, devo aspettare che si scarichi la betteria per farlo spegnere. Grazie di tutto

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Neanche tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi non si spegne? È l'arresto forzato... Stranissimo...

    Toglimi una curiosità, ma Odin sul PC fino a che punto arriva? Ti segnala tutto ok e fà il reboot?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 44 di 93 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy