Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
ma tu se non erro sei passato da ATO a ATO giusto ? quindi kies ora lo vede MC3ATO ?
Ora ho spento il pc quindi non saprei dirti. Pero posso dirti che prima che passassi ad JB con odin,avevo provato a farlo da kies. Mi aveva riconosciuto come ATO,e quindi mi diceva aggiornamento disponibile. Il tempo di fare il nanodroid backup,e dato che mi ci trovavo aggiornai anche kies,una volta ricollegato il tab al pc,ora kies lo riconosceva come itv e mi diceva che non potevo piu aggiornare. Per questo ho provato ad usare mobile odin,ma con la versione 3.65 andava in boot loop,cosi ho usato odin classico. Percio io penso che il fatto che dia tutti come itv sia un problema di kies.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Belthazor86
Ora ho spento il pc quindi non saprei dirti. Pero posso dirti che prima che passassi ad JB con odin,avevo provato a farlo da kies. Mi aveva riconosciuto come ATO,e quindi mi diceva aggiornamento disponibile. Il tempo di fare il nanodroid backup,e dato che mi ci trovavo aggiornai anche kies,una volta ricollegato il tab al pc,ora kies lo riconosceva come itv e mi diceva che non potevo piu aggiornare. Per questo ho provato ad usare mobile odin,ma con la versione 3.65 andava in boot loop,cosi ho usato odin classico. Percio io penso che il fatto che dia tutti come itv sia un problema di kies.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
tutto chiaro l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se vai in recovery mode almeno a me carica il csc ITV e quindi sembra corretto il rilevamento di Kies, xerò se anche a te che partivi da ATO ti da ITV anche se è strano la cosa torna .... io partivo da EUR ...... !
-
Quote:
AndroSolo
tutto chiaro l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se vai in recovery mode almeno a me carica il csc ITV e quindi sembra corretto il rilevamento di Kies, xerò se anche a te che partivi da ATO ti da ITV anche se è strano la cosa torna .... io partivo da EUR ...... !
Andro...perche non metti il root e te lo cambi..
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Finalmente!!!!
Ho letto tutte le pagine e vorrei chiedere conferma a chi può se quanto mi appresto a fare è corretto :
il mio tablet ha installata la versione LQ8(Vodafone) con CWM 6.0.1.0 e root.
vorrei evitare di fare wipe(almeno in prima battuta, se poi qualcosa non va, allora...).
Uso ODIN classico per flashare JB.
Al termine, per rootare, installo la recovery CWM 6....ecco... qui sono confuso: la recovery è temporanea(giusto per rootare) oppure è sempre la cwm 6.0.1.0???
-
Quote:
cipo3282
Andro...perche non metti il root e te lo cambi..
perché voglio prima capire cosa succede visto che ad altri si sta comportando nello stesso modo, la cosa più strana è che secondo me non ha affatto un reset reale, xchè non mi neanche eliminato
cartelle tipo Aura che invece su S3 dopo il reset è sparita.
anche su S3 inizialmente non mi aveva fatto un reset reale te ne accorgi xchè in system/csc riamanevano (come su p6200) tutte le cartelle dei vari csc ..... intanto per oggi passo poi domani vedo
-
Quote:
csabato
Finalmente!!!!
Ho letto tutte le pagine e vorrei chiedere conferma a chi può se quanto mi appresto a fare è corretto :
vorrei evitare di fare wipe(almeno in prima battuta, se poi qualcosa non va, allora...).
Al termine, per rootare, installo la recovery CWM 6....ecco... qui sono confuso: la recovery è temporanea(giusto per rootare) oppure è sempre la cwm 6.0.1.0???
ci sono i files nel tread J.B. all'inizio
-
Quote:
csabato
Finalmente!!!!
Penso sia definitiva non parla di provvisoria Andromeda...ma tu sei brand?
-
Quote:
AndroSolo
ci sono i files nel tread J.B. all'inizio
li ho già scaricati, la guida parla solo di root,ma quello che chiedevo era se il file "recovery.tar.md5" è la CWM 6.0.1.0 (che resta anche dopo averla usata per fare il root) , oppure se è una cwm temporanea che serve SOLO per il root e poi , al riavvio, non c'è più.
@cipo
andromeda non dice nemmeno se è provvisoria..
l'ho comprato da vodafone con HC, l'estate scorsa, poi ho flashato Austria 1, Austria 2, ed infine la LQ8 Italy(Vodafone)...ma di brand ha pochissimo...
-
Quote:
csabato
li ho già scaricati, la guida parla solo di root,ma quello che chiedevo era se il file "recovery.tar.md5" è la CWM 6.0.1.0 (che resta anche dopo averla usata per fare il root) , oppure se è una cwm temporanea che serve SOLO per il root e poi , al riavvio, non c'è più.
@cipo
l'ho comprato da vodafone con HC, l'estate scorsa, poi ho flashato Austria 1, Austria 2, ed infine la LQ8 Italy(Vodafone)...ma di brand ha pochissimo...
scompatta il file dovrebbe esserci scritto se e la 6.0.1.0..
-
Quote:
cipo3282
scompatta il file dovrebbe esserci scritto se e la 6.0.1.0..
come si scompatta un file .tar.md5?
oltre tutto LOSTEAGLE ha detto di aver provato un reset da recovery stock, e questo mi fa dubitare sulla CWM non definitiva