dove lo vedo?non ho toccato nulla
Visualizzazione stampabile
wipe data/cache/dalvik cache e format system
ho flashato più volte ma se faccio "tap giù" sulla status bar in alto a dx(dove c'è l'icna della batteria) vedo che ho 160 dpi/480P
se poi faccio un "tap" su quella icona mi appare un altro display di "configurazione guidata", dove trovo 2 voci:
size (a 160) e LAYOUT a 1360p(e non posso modificarlo)
se non è la configurazione esatta come faccio a modificarla?
edit: ora in portrait (verticale) i "tasti" ci sono, in landscape(orizzontale) scompaiono..
Eppure e quella esatta..:rolleyes:...ma quando fai l'inizio ti appaiono?...comunque dovresti entrare in impostazioni mi sembra che sia interfaccia e abilitare la nav bar io ora sto usando una custom stock...una vera bomba... avevo nostalgia della grafica stock :D http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2410800
avevo sempre il tablet in orizzontale, poi l'ho girato e sono apparsi i tasti, ma continuano a sparire quando vado in landscape...sino ad oggi ho usato una MC3 con modifiche varie su grafica stock. quasi quasi provo questa, perchè le paranoid, cyano ecc, non mi sono mai piaciute...provavo tanto per cambiare qualcosa, ma se mi dici che questa MF1 based è una bomba, mi fido...
ciao ragazzi grazie per tutte le dritte che da qualche anno leggo da non registrato, oggi ho avuto la bellissima idea di aggiornare l'6200 ma hotfile da un po è fuori servizio
esistono link alternativi, insomma modi per risolvere?
grazie
Prova a cercarlo direttamente su sammobile.
Edit. Questo e l'ultimo quello russo. Superiore. http://terafile.co/48d49e18c4d6/P620...OXEMF2_SER.zip
grazie mille, sei stato gentilissimo
flashata,configurata e...la sto usando ..è un pò lento nel passare da portrait a landsape, e viceversa, ma per il resto mi sembra ottima...adesso la testerò per il consumo. a dire il vero il mio tablet lo uso da 18 mesi , circa, e lo uso principalmente per navigare in wifi e vedere film durante il mio "pendolare".:-)) e la batteria non dura tantissimo.. ho letto in rete che con 50$ (qui Samsung Galaxy Tab 7 Plus GT-P6200 Battery Replacement Kit - Extended Life)
si acquista la batteria con il kit di attrezzi (in plastica) per aprire il tablet e sostituirla (non è difficile).
e che cn tutte queste applicazioni (aroma, xposed, wanam...) non mi ci trovo. Quando diventa tutto troppo "parcellizzato" mi stranisco...
un'app per questo, un'altra per quest'altra cosa...è per questo motivo che quando cerco di utilizzare zooper widget abbandono la lotta...
edit: help....ho attivato il modulo xposed del tablet ui, ho riavviato ma mi dice "il programma touchwiz è stato arrestato" e non posso tornare indietro perchè non vedo le impostazioni.
edit:2 sono riuscito a tornare indietro tramite il collegamento alle impostazioni che si trova sulla status bar.. meno male! Però non capisco il motivo del crash. Nella versione precedente (austria ...) per attivare il "tablet ui" flashavo un .zip ma dovevo avere , come predefinito, un launche che non fosse quello stock...Forse devo prima installare launcher alternativo e renderlo predefinito...
Edit 3: infatti..ho installato nova launcher, l'ho reso predefinito, rispetto alla TW stock, ho impostato la opzione "TABLET UI" , riavviato e...tutto a posto.. grazie a...me!!!
Avete un nuovo link per scaricare il firmware? non me lo apre più questo... :)
anzi usa questo che e l'ultimo ...superiore...;)Download. Non riesco ha postare il download...comunque il Fw e quello russo su country
Metti Russia..naturalmente devi fare la registrazione su sammobile altrimenti non te lo lascia scaricare..:D
ciao a tutti
sono ignorante.....in materia mi sono letto tutta la guida....
vediamo se ho capito bene...
allora ho ripristinato in modalita dati di fabbrica il mio tab p6200 (tab 7 plus 3g)
ho tolto sim e sd
sto scaricando questo file russo.del post di sopra ..
una volta scaricato lo scompatto il file trovo un file .tar, apro odin inserisco nella parte PDA il file .tar(esclusivamente solo quello)
metto il tab in modalita doowload , lo attacco al pc..aspetto che lo riconosce odin e clicco start.....
capito bene??
Ops, io ho flashato qualche mese fa JB senza fare la recovery e il root prima, sebbene venissi da HC per un tablet comprato usato da pochissimo (quello che avevo prima si è rotto, acc..)
Funziona tutto, ora però volevo rootare mettendo la recovery, ci sono problemi a farlo dopo? Sembrerebbe che sia meglio di no.. ma non ne capisco il motivo.
Ah, poi le schermate con odin non si vedono più, e non so più bene in quale punto bisogna inserire il file recovery.tar.md5, è ancora disponibile da qualche parte?
Grazie
Salve a tutti. Avrei intenzuone di modificare il mio p6200 e mettergli l'aggiornamento 4.1.2
Purtroppo in alcune guide non sono più reperibili i file delle rom, oppure non ci sono le immagini. Siccome è la prima volta che modifico il tab volevo chiedere un paio di cose:
1) Prima di installare l'aggiornamento 4.1.2 austriaco devo ottenere i permessi di root, giusto? E devo anche salvare la cartella efs?
2) Posso salvare la efs con l'app File Manager e copiarla nella microsd? E anche se la cartella risulta vuota, passandola sulla microsd mi salva tutto vero?
Qualcuno ha voglia di farmi da supporto per l'aggiornamento?
Grazie
devi scaricare questo file Download ..e poi scompattarlo ti ho linkato quello russo...più recente...dopo di che ti scarichi odin... ti metto un link tutorial per farti un idea di come utilizzarlo 5:05 Riproduci successivo Riproduci ora Usando Odin3.V85 - Atualizando Galaxy P6210 com ICS 4.0.4 di Assis Brandão 7.883 visualizzazioni naturalmente questo firmware del tutorial non centra niente con quello che devi mettere tu...leggiti bene la guida in prima pagina ...se non capisci qualcosa fallo presente.
leggendo a pagina 1 non capisco cosa significa:
- KILLATE
- entrate in recovery CWM dal Tab P6200 (se ne avete una) e eseguite wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset
- se invece provenite da ICS stock...prima eseguite il root e flashate la CWM safe recovery e poi seguite la guida al flash
Non so proprio di cosa si sta parlando, mi riferisco anche ai nomi es. root, CWM, recovery, flashate ecc ecc. Ho letto le note indicate di questi nomi ma non mi bastano per capire cosa devo fare, dove trovo questi nomi? dove trovo il software Odin?....
prova ora http://dl.sammobile.com/JF5bQ1krLCUj...OXEMF2_SER.zip ...forse con safari non lo indirizza ora lo immesso su chrome. oppure da qui http://dl.sammobile.com/JF5bQ1krLCUj...OXEMF2_SER.zip ora dovresti riuscire.
ho trovato il modo...è questo il file???
http://img101.imagevenue.com/img.php..._123_485lo.jpg
ho scaricato Odin e ho iniziato il download del firmware. al termine del download quale è il prossimo passo da seguire?
devi scompattarlo e lo metti nel deskpot una volta aperto odin metti il tab in download e lo colleghi con il cavo usb al pc...spero che abbia gia' i driver intallati ...altrimenti devi scaricare anche kies per poterli avere...per saperlo una volta collegato il tab al pc ..su odin si colora di giallo una finestra sulla sinistra in alto..se avviene il passaggio è pronto non ti rimane che cliccare il tasto PDA per caricare il file che avevi messo sul deskpot ..e cliccare start per iniziare ...RICORDA dovrai lasciare riavviare il tab prima di scollegarlo ...OK?
scompattare significa estrarre il file tar md5 dallo zip del download ;)
Significa che lo devi chiudere...altrimenti interferisce con odin 😉...il caricamento dura alcuni minuti...come ti ho rammentato prima non staccare il tab finché non si è riavviato...il caricamento del firmware lo vedi più su della finestra gialla .in verde...una volta caricato si illumina di blu