CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 67 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono ignorante.....in materia mi sono letto tutta la guida....
    vediamo se ho capito bene...
    allora ho ripristinato in modalita dati di fabbrica il mio tab p6200 (tab 7 plus 3g)
    ho tolto sim e sd

    sto scaricando questo file russo.del post di sopra ..
    una volta scaricato lo scompatto il file trovo un file .tar, apro odin inserisco nella parte PDA il file .tar(esclusivamente solo quello)
    metto il tab in modalita doowload , lo attacco al pc..aspetto che lo riconosce odin e clicco start.....
    capito bene??
    certo...una volta che lo scompatti mettilo sul desktop così lo trovi subito ...
    Ultima modifica di cipo1; 17-01-14 alle 22:06
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ROOT Jelly Bean 4.1.2

    scaricate i files:

    recovery.tar.md5

    http://localhostr.com/c21htVIYqYfW

    e

    Superuser-3.1.3-arm-signed.zip

    http://localhostr.com/50Rabsg5aUB0


    copiate Superuser nella sd esterna del Tab

    flashate da odin classico la Recovery



    al riavvio spegnete il Tab ed entrate in recovery CWM v.6 e flashate il file di superuser

    riavviate e avrete root
    Ops, io ho flashato qualche mese fa JB senza fare la recovery e il root prima, sebbene venissi da HC per un tablet comprato usato da pochissimo (quello che avevo prima si è rotto, acc..)

    Funziona tutto, ora però volevo rootare mettendo la recovery, ci sono problemi a farlo dopo? Sembrerebbe che sia meglio di no.. ma non ne capisco il motivo.

    Ah, poi le schermate con odin non si vedono più, e non so più bene in quale punto bisogna inserire il file recovery.tar.md5, è ancora disponibile da qualche parte?

    Grazie

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei intenzuone di modificare il mio p6200 e mettergli l'aggiornamento 4.1.2
    Purtroppo in alcune guide non sono più reperibili i file delle rom, oppure non ci sono le immagini. Siccome è la prima volta che modifico il tab volevo chiedere un paio di cose:
    1) Prima di installare l'aggiornamento 4.1.2 austriaco devo ottenere i permessi di root, giusto? E devo anche salvare la cartella efs?
    2) Posso salvare la efs con l'app File Manager e copiarla nella microsd? E anche se la cartella risulta vuota, passandola sulla microsd mi salva tutto vero?

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha voglia di farmi da supporto per l'aggiornamento?
    Grazie

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha voglia di farmi da supporto per l'aggiornamento?
    Grazie
    Che supporto hai bisogno?... È tutto ben specificato in prima pagina...se poi qualcosa non la capisci troverai sempre qualcuno per darti una mano..ok? 😉
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Che supporto hai bisogno?... È tutto ben specificato in prima pagina...se poi qualcosa non la capisci troverai sempre qualcuno per darti una mano..ok? ��
    Ciao, ho comprato il tab di cui in oggetto con già installata la versione 4.0.4. Vorrei aggiornarlo senza rovinarlo poichè non conosco nulla nemmeno i nomi abbreviati di cui parlate. Chiedev o un supporto durante questa procedura da seguire. È possibile?

  8. #627
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato il tab di cui in oggetto con già installata la versione 4.0.4. Vorrei aggiornarlo senza rovinarlo poichè non conosco nulla nemmeno i nomi abbreviati di cui parlate. Chiedev o un supporto durante questa procedura da seguire. È possibile?
    devi scaricare questo file Download ..e poi scompattarlo ti ho linkato quello russo...più recente...dopo di che ti scarichi odin... ti metto un link tutorial per farti un idea di come utilizzarlo 5:05 Riproduci successivo Riproduci ora Usando Odin3.V85 - Atualizando Galaxy P6210 com ICS 4.0.4 di Assis Brandão 7.883 visualizzazioni naturalmente questo firmware del tutorial non centra niente con quello che devi mettere tu...leggiti bene la guida in prima pagina ...se non capisci qualcosa fallo presente.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    devi scaricare questo file Download ..e poi scompattarlo ti ho linkato quello russo...più recente...dopo di che ti scarichi odin... ti metto un link tutorial per farti un idea di come utilizzarlo 5:05 Riproduci successivo Riproduci ora Usando Odin3.V85 - Atualizando Galaxy P6210 com ICS 4.0.4 di Assis Brandão 7.883 visualizzazioni naturalmente questo firmware del tutorial non centra niente con quello che devi mettere tu...leggiti bene la guida in prima pagina ...se non capisci qualcosa fallo presente.
    Ti rignrazio, ora cerco di seguire le tue indicazioni
    ciao

    Cliccando su DOWNLOAD no mi fa scaricare nulla e mi compare il seguente messaggio: User not logged in
    Ultima modifica di Incubianco; 12-11-14 alle 17:14

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo a pagina 1 non capisco cosa significa:

    - KILLATE
    - entrate in recovery CWM dal Tab P6200 (se ne avete una) e eseguite wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset
    - se invece provenite da ICS stock...prima eseguite il root e flashate la CWM safe recovery e poi seguite la guida al flash

    Non so proprio di cosa si sta parlando, mi riferisco anche ai nomi es. root, CWM, recovery, flashate ecc ecc. Ho letto le note indicate di questi nomi ma non mi bastano per capire cosa devo fare, dove trovo questi nomi? dove trovo il software Odin?....

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incubianco Visualizza il messaggio
    leggendo a pagina 1 non capisco cosa significa:

    - KILLATE
    - entrate in recovery CWM dal Tab P6200 (se ne avete una) e eseguite wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset
    - se invece provenite da ICS stock...prima eseguite il root e flashate la CWM safe recovery e poi seguite la guida al flash

    Non so proprio di cosa si sta parlando, mi riferisco anche ai nomi es. root, CWM, recovery, flashate ecc ecc. Ho letto le note indicate di questi nomi ma non mi bastano per capire cosa devo fare, dove trovo questi nomi? dove trovo il software Odin?....
    il firmware..Lo stai scaricando dal pc?....la recovery per ora non ti serve ...devi solo mettere il firmware di jb
    Con odin ..odin lo trovi su Google. ..basta digitare odin v1.85 download e lo scarichi
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 63 di 67 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy