Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruppa
Con il Galaxy S Advance la causa era (ed è) quella; con un factory reset rifunzionava alla perfezione. Non so se anche sul Tab la soluzione sia la medesima, ma se non hai grossi problemi a farlo potresti tentare, male comunque non fa (a parte che perdi tutti i dati).
È molto strano però. Funziona tutto tranne la connessione dati anche se i parametri sono giusti.
-
Quote:
ciruppa
Con il Galaxy S Advance la causa era (ed è) quella; con un factory reset rifunzionava alla perfezione. Non so se anche sul Tab la soluzione sia la medesima, ma se non hai grossi problemi a farlo potresti tentare, male comunque non fa (a parte che perdi tutti i dati).
È molto strano però. Funziona tutto tranne la connessione dati anche se i parametri sono giusti.
-
Succede a qualcuno che il superuser "tardi" a...mettersi in moto?
se tento di far partire root explorer mi dice che superuser tarda a dare i permessi.. questo se provo appena il tablet è partito... se aspetto 30/40 secondi, tutto va bene.. non è per l'attesa(chissene...) ma mi sembra strano.. Con ICS era tutto attivo da subito...
-
Quote:
csabato
Succede a qualcuno che il superuser "tardi" a...mettersi in moto?
se tento di far partire root explorer mi dice che superuser tarda a dare i permessi.. questo se provo appena il tablet è partito... se aspetto 30/40 secondi, tutto va bene.. non è per l'attesa(chissene...) ma mi sembra strano.. Con ICS era tutto attivo da subito...
Monta supersu dal play ....;)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Monta supersu dal play ....;)
e superuser lo disinstallo?
-
Quote:
csabato
e superuser lo disinstallo?
No assolutamente...no..;)
-
Quote:
GIANGA
Ti dico decidi tu, ma quando feci il passaggio da GB a JB sull' Advance successe la stessa cosa (non solo a me, ma a tutti quelli che non avevano fatto il reset di fabbrica, se vuoi puoi leggerti le varie discussioni nella sezione dedicata di quel terminale); tutto funzionava alla perfezione, ma se si attivava la connessione dati immediatamente non c'era più linea. La connessione wifi, invece, funzionava.
-
Quote:
cipo3282
No assolutamente...no..;)
scaricato,installato. eseguito test: avvio e usato subito root explorer: stesso tempo di attesa e msg:
"root explorer non è ancora riuscito ad ottenere i permessi di root.Il problema riguarda il superuser,ciò accade spesso alla prima esecuzione
dell'applicazione, ma solitamente funziona da quel momento in poi.
Fare click su pk e riavviare l'applicazione per riprovare.
Assicurarsi di rispondere correttamente al prompt del superuser"
ripeto che non mi importa aspettare 1 minuto per sicurezza e non è importante, per me...
-
Quote:
csabato
scaricato,installato. eseguito test: avvio e usato subito root explorer: stesso tempo di attesa e msg:
"root explorer non è ancora riuscito ad ottenere i permessi di root.Il problema riguarda il superuser,ciò accade spesso alla prima esecuzione
dell'applicazione, ma solitamente funziona da quel momento in poi.
Fare click su pk e riavviare l'applicazione per riprovare.
Assicurarsi di rispondere correttamente al prompt del superuser"
ripeto che non mi importa aspettare 1 minuto per sicurezza e non è importante, per me...
Si ma non e normale...questa cosa...
-
Quote:
GIANGA
L'operatore è tim! La versione e' quella nella prima pagina.
Ci avrei scomesso ..... nel tread s2 hanno avuto lo stesso problema se non ricordo male, comunque dipende da tim stai usando ibox o warp ?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2