Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anr83ra
Buonasera, sono novizio ed abbastanza inesperto... ho eseguito, seguendo la preziosa guida nel primo post di questo thread, l'aggiornamento del mio 7.0 plus a Jelly Bean... ora però non riesce più a connettersi al wifi di casa (con ICS installato precedentemente nessun problema)... quando scansiono le reti senza fili me la vede, inserisco la password correttamente (WEP), ma mi compare solo "Salvato, protetto" ma non si connette... purtroppo sono abbastanza imbranato in materia, percui non so che fare e non ci capisco molto... sto pensando seriamente di rimettere ICS.
che router hai ?
hai provato a mettere ip fisso e non dhcp ?
intanto tappa sul nome della connessione wifi seleziona avanzate e guarda se l'ip che vedi fa parte della tua rete
non so ma potrebbe essere anche la wep il problema
usa wpa/wpa2 psk che è anche + sicura
x vedere se il prob è la wep disabilita sul router la password se si connette allora devi cambiare come ti ho detto (è un ipotesi)
-
Quote:
AndroSolo
che router hai ?
hai provato a mettere ip fisso e non dhcp ?
intanto tappa sul nome della connessione wifi seleziona avanzate e guarda se l'ip che vedi fa parte della tua rete
non so ma potrebbe essere anche la wep il problema
usa wpa/wpa2 psk che è anche + sicura
x vedere se il prob è la wep disabilita sul router la password se si connette allora devi cambiare come ti ho detto (è un ipotesi)
Ti ringrazio per la risposta ;)
Come router ho un vecchio ma affidabile Linksys Wag200g... ho provato a mettere ip fisso nella schermata del wifi sul tab ma non mi permette poi di salvare le impostazioni :(
Ho provato pure a togliere la protezione, ma nulla da fare... non si connette lo stesso...
Ho rimesso ICS e mi si è riconnesso senza problemi al primo colpo :(
-
Salve a tutti sono nuovo del forum,quindi scusate la mia ignoranza in materia:p
Volevo chiedere ad andromeda1968,è normale che quando ho effetuato il wipe cache il mio tab continuava incessantemente a riavviarsi?Una volta fatto il wipe factory reset tutto è tornato come prima.Questo fattore può compromettere l'aggiornamento del mio tab?
Grazie per il tuo aiuto
-
Quote:
christianalbano1
Salve a tutti sono nuovo del forum,quindi scusate la mia ignoranza in materia:p
Volevo chiedere ad andromeda1968,è normale che quando ho effetuato il wipe cache il mio tab continuava incessantemente a riavviarsi?Una volta fatto il wipe factory reset tutto è tornato come prima.Questo fattore può compromettere l'aggiornamento del mio tab?
Grazie per il tuo aiuto
no..non è normale...comunque aggiorna a jelly bean e poi fai dei test se tutto ok....
-
e da cosa può dipendere?e i test come li faccio.Grazie per la risposta
-
Quote:
anr83ra
Ti ringrazio per la risposta ;)
Come router ho un vecchio ma affidabile Linksys Wag200g... ho provato a mettere ip fisso nella schermata del wifi sul tab ma non mi permette poi di salvare le impostazioni :(
Ho rimesso ICS e mi si è riconnesso senza problemi al primo colpo :(
quando metti ip fisso devi mettere anche subnet getway e dns comuque il wifi funziona con j.b. ...... nel tuo caso il problema potrebbe essere o il wep o la latenza .... !
-
Ciao a tutti io quando sono passato a ics ho seguito la guida precedente quindi ho scaricato il file e flashato con odin, ora invece leggendo tutte le pagine di questo se non ho capito male non é possibile ma bisogna fare anche wipe ecc. Ma se aspetto più in la uscirà un file che mi permetta di fare solo il flash? Io tanto non devo fare nessun root, mi serve solo passare a jb, grazie
-
Quote:
lleyton
Ciao a tutti io quando sono passato a ics ho seguito la guida precedente quindi ho scaricato il file e flashato con odin, ora invece leggendo tutte le pagine di questo se non ho capito male non é possibile ma bisogna fare anche wipe ecc. Ma se aspetto più in la uscirà un file che mi permetta di fare solo il flash? Io tanto non devo fare nessun root, mi serve solo passare a jb, grazie
puoi anche flashare senza wipe mantenendo i "settaggi" cha hai ora con ICS, ma , come è accaduto a qualcuno, potresti avere dei comportamenti anomali del tablet e dover rifare tutta la procedura di flash , questa volta con i WIPE.
fai un backup da CWM prima del flash sulla sd esterna, poi flash senza wipe e vedi come va.. puoi sempre tornare ad ics...
-
chiedo ai saggi: come si fa UNROOT? ho cercato qualche guida o metodo ma non ne ho trovate di specifiche per il nostro tablet...
-
Quote:
csabato
chiedo ai saggi: come si fa UNROOT? ho cercato qualche guida o metodo ma non ne ho trovate di specifiche per il nostro tablet...
miglior modo è ri flashare il firmware stock