Visualizzazione stampabile
-
Se ti succedesse come a me che con un flash NOWIPE non mi partiva l'interfaccia di Android (launcher Samsung), beh... In tal caso o fai un full wipe o stai a guardarlo il tablet.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
losteagle
Se ti succedesse come a me che con un flash NOWIPE non mi partiva l'interfaccia di Android (launcher Samsung), beh... In tal caso o fai un full wipe o stai a guardarlo il tablet.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok ho capito...ma le probabilità di avere questi problemi mi sembra di capire che siano basse...giusto?
Quando ho flashato ICS piu volte (con varie versioni) non ho MAI avuto un problema....perche ora dovrei averne con JB??
-
É possibile installare flash player in questa versione, e come? grazie
-
Quote:
ZIEGE77
Ok ho capito...ma le probabilità di avere questi problemi mi sembra di capire che siano basse...giusto?
Quando ho flashato ICS piu volte (con varie versioni) non ho MAI avuto un problema....perche ora dovrei averne con JB??
Confutazione di legge di Murphy + Autogufata nello stesso post... Tu ti vuoi male ragazzo :-)
Scherzi a parte: Lost non voleva creare allarmismo, anzi... che c'è di più sicuro del saper PRIMA che fare se qualcosa va male? Buon update!
-
uffff.... proviamo e speriamo
-
come fare per resettare veramente e liberare tutta la memoria ?
Quote:
lalillina
Sarà per quello che nonostante tutti i wipe e reset e ecc ecc mi ritrovo sempre con la memoria piena ?..devo cancellare tutto a mano ?
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Quote:
Belthazor86
Grazie. Sapevo che poteva esserci qualche problema. Ma ho voluto provare lo stesso per due motivi. Il primomper non perdere i salvataggi in alcuni giochi con cui sono in fissa in questo periodo. Il secondo e da fare da tester per chi eventualmente volesse fare come me in futuro.
Cmq una cosa che ho notato..seppur con tutti i wipe fatti da recovery. Le cartelle sdcard con tutti i file dentro erano rimasti lo stesso. Percio con root explorer si riesce ad accedere aimdatimsi da storage/sdcard0 sia da /sdcard/.
Quella che in realta cambiame l accesso alla memory card esterna. Che non e piu accessibile da sdcard/extstorage
Se riscontrero qualche problemi di reboot cmq vi faro sapere.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
lalillina
come fare per resettare veramente e liberare tutta la memoria ?
A manina....eheheheh cosi sei sicuro di liberati di tutto..;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
volendo fare una operazione di unroot, come si fa?
grazie.
-
Quote:
csabato
volendo fare una operazione di unroot, come si fa?
grazie.
Riflashi la rom e sei senza root.;)...naturalmente senza wipe
-
Quote:
cipo3282
Riflashi la rom e sei senza root.;)...naturalmente senza wipe
grazie...lo chiedevo perchè ho provato a far "girare" skygo (1.4.2) ma mi dice che posso vedere solo il canale SkyTg24 in quanto il device è rootato... con ics non riuscivo a vedere nemmeno quello. Infatti sapevo che per il p6200(no rooted) non era affatto previsto che l'applicazione funzionasse, ma il fatto che mi abbia "risposto" che non può collegarsi al resto del mio abbonamento solo perchè rooted, mi fa venire il pallino di provare senza root...
quindi per tornare al no-root devo: flashare JB con odin/no wipe e resta tutto com'è (devo solo reinstallare la CWM,volendo).
naturalmente faccio prima un backup da cwm ...
se volessi tornare al root basterebbe fare restore di quel backup o devo rootare da CWM come al solito?
grazie e scusa per le troppe domande...