Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
grazie...lo chiedevo perchè ho provato a far "girare" skygo (1.4.2) ma mi dice che posso vedere solo il canale SkyTg24 in quanto il device è rootato... con ics non riuscivo a vedere nemmeno quello. Infatti sapevo che per il p6200(no rooted) non era affatto previsto che l'applicazione funzionasse, ma il fatto che mi abbia "risposto" che non può collegarsi al resto del mio abbonamento solo perchè rooted, mi fa venire il pallino di provare senza root...
quindi per tornare al no-root devo: flashare JB con odin/no wipe e resta tutto com'è (devo solo reinstallare la CWM,volendo).
naturalmente faccio prima un backup da cwm ...
se volessi tornare al root basterebbe fare restore di quel backup o devo rootare da CWM come al solito?
grazie e scusa per le troppe domande...
certo..;)...poi devi rootare con il procedimento...perche' il backup...con la cwm stock..non funzionerebbe essendo diversa..:)
-
Quote:
cipo3282
certo..;)...poi devi rootare con il procedimento...perche' il backup...con la cwm stock..non funzionerebbe essendo diversa..:)
sarebbe diversa se lasciassi la stock , ma potrei installare solo la cwm , una volta flashato no-wipe JB...o mi sbaglio?
-
Quote:
csabato
sarebbe diversa se lasciassi la stock , ma potrei installare solo la cwm , una volta flashato no-wipe JB...o mi sbaglio?
si solo la cwm..e fai partire il backup....anche se poi non e che recuperi qualcosa...fai prima ha rimettere il root..:p;)
-
Quote:
cipo3282
si solo la cwm..e fai partire il backup....anche se poi non e che recuperi qualcosa...fai prima ha rimettere il root..:p;)
si, hai ragione:cool:. a rifare il root sono 30 secondi, se devo aspettare il restore....m'addormento.;)
-
Quote:
csabato
si, hai ragione:cool:. a rifare il root sono 30 secondi, se devo aspettare il restore....m'addormento.;)
......;).....giusto.
-
ciao a tutti...ieri o flashato tramite odin JB va tutto bene tranne una piccola cosa che con ICS non mi ha mai dato problemi...la connesione dati.
Ho la versione 3G WiFi e con operatore Vodafone non mi va in rete...con la mia sim devo collegarmi al profilo web.omnitel ma niente non mi funziona la rete...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie ragazzi!!
-
Quote:
magicjanne
ciao a tutti...ieri o flashato tramite odin JB va tutto bene tranne una piccola cosa che con ICS non mi ha mai dato problemi...la connesione dati.
Ho la versione 3G WiFi e con operatore Vodafone non mi va in rete...con la mia sim devo collegarmi al profilo web.omnitel ma niente non mi funziona la rete...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie ragazzi!!
Controlla l'apn...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
pure a me con vodafone non si connetteva..ho provato così e ha funzionato
Quote:
GIANGA
Svelato il mistero. Dopo aver parlato con l'ottavo operatore della Tim siamo arrivati alla soluzione. Con JB va aggiunto nei parametri della connessione dati - tipo apn "default,supl"......incredibile!!!:o
poi mi sono mandato un messaggio auto configurante del tab 2 e tutto ok
-
tutto perfetto ho messo "default,supl" in Tipo APN ed è partita la connessione :) grazie mille
-
Quote:
anr83ra
Buonasera, sono novizio ed abbastanza inesperto... ho eseguito, seguendo la preziosa guida nel primo post di questo thread, l'aggiornamento del mio 7.0 plus a Jelly Bean... ora però non riesce più a connettersi al wifi di casa (con ICS installato precedentemente nessun problema)... quando scansiono le reti senza fili me la vede, inserisco la password correttamente (WEP), ma mi compare solo "Salvato, protetto" ma non si connette... purtroppo sono abbastanza imbranato in materia, percui non so che fare e non ci capisco molto... sto pensando seriamente di rimettere ICS.
Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso identico problema di questo ragazzo. Non riesco a far funzionare il wifi. Ho provato a mettere ip-statico, controllato gli indirizzi ip, il dns ecc. ma niente. Non riesco proprio a collegarmi con il wifi di casa.
Ho provato a far di tutto:
Quote:
AndroSolo
che router hai ?
hai provato a mettere ip fisso e non dhcp ?
intanto tappa sul nome della connessione wifi seleziona avanzate e guarda se l'ip che vedi fa parte della tua rete
non so ma potrebbe essere anche la wep il problema
usa wpa/wpa2 psk che è anche + sicura
x vedere se il prob è la wep disabilita sul router la password se si connette allora devi cambiare come ti ho detto (è un ipotesi)
Qualcuno ha qualche altra idea???
Ho un router netgear ma non penso sia dovuto al router.
Grazie delle eventuali risposte.