Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
guida in prima
Ho provato da kies. Con la vecchia versione di kies permetteva l'aggiornamento da ics austra a jb austra.Dopo pero aver aggiornato la versione di kies non me lo permette piu.
Ora provero con Odin Mobile.
Questa dovrebbe essere un rom che una volta installata non cancella le vecchie impostazioni.
-
è per forza necessario fare un hard reset?
-
ripeto....usate la guida in prima...eseguite tutti i wipes se siete in HC non avete problemi di bug....se siete in ICS fate il root e flashate la CWM recovery come da guide in sezione e poi seguite la guida.....il primo flash di Jelly Bean meglio farlo con tutti i wipes ;)
-
io ho ics non rootato per far funzionare skygo.
posso fare il wipe cache dalla recovery originale e poi metterlo in downalod mode?
nella guida che hai postato,in odin non c'è nessuna opzione attivata che fa un reset della memoria giusto?
cioè flashando non dovrei perdere nulla..
-
Quote:
fava
io ho ics non rootato per far funzionare skygo.
posso fare il wipe cache dalla recovery originale e poi metterlo in downalod mode?
nella guida che hai postato,in odin non c'è nessuna opzione attivata che fa un reset della memoria giusto?
cioè flashando non dovrei perdere nulla..
la recovery stock di ics potrebbe essere bacata..e rischi il brick..per questo ti consigliano di mettere la cwm recovery 6 safe
-
Quote:
Belthazor86
la recovery stock di ics potrebbe essere bacata..e rischi il brick..per questo ti consigliano di mettere la cwm recovery 6 safe
Certo...con ICS senza cwm safe...il rischio e grande.;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ah..quindi root + recovery safe + i vari wipe...poi flashando la JB dovrebbe tornare tutto stock e senza root giusto?
-
Quote:
fava
ah..quindi root + recovery safe + i vari wipe...poi flashando la JB dovrebbe tornare tutto stock e senza root giusto?
Certo..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Giusto per fare un po di confusione, sono passato da HC a ICS utilizzando Odin Mobile.
Per questo aggiornamento posso usare ancora Odin Mobile oppure necessario Odin classico?
Grazie
-
Flashata da poco su ICS (avevo su root + CWM 6.X) teoricamente è una nowipe, alla partenza richiede LINGUA, account Samsung, account Dropbox ed altre cavolate .... ma non va, nel senso che va in crash la TW (l'interfaccia Samsung) .... :bd: :O
Sto usando uno degli altri 3 launcher alternativi che ho sul Tab per usarla, ma stasera sono obbligato ad un full-wipe ! :cool:
Prima mi farò un backup dei dati. Ha opzioni simili a JellyBean che ho sul Galaxy S2 con la possibilità di mettere la percentuale alla batteria, la dimensione dei font, etc... stasera un bel HARD RESET non glielo toglie nessuno.
Screenshot con POWER + VOL. BASSO tenuto premuto 2 sec :
http://img11.imageshack.us/img11/116...3040515565.png
Consiglio un FULL WIPE da CWM 6 prima di installare !! :)