Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theairfly23
Fatto anche questo, ma niente da fare. Come se si bloccasse al momento della connessione. E' molto strano. Oltre a me è successo anche al ragazzo di un pò di pagine prima che poi alla fine ha rimesso ICS. Fondamentalmente io nn vorrei arrendermi così. Cos'altro mi potete suggerire per risolvere il problema???
Scusami ho letto gli altri post nel pomeriggio. Non ricordo una cosa, non ti si connette al wifi, o connesso al wifi non ti va in rete??
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
theairfly23
NIENTE DA FARE :(:'(:'(:'( nn si collega al wifi. Comincio a perdere le speranze. Mi sa che ritorno ad HC :(((((
Nessun'altra idea????
Cmq in caso non ve l'avessi già detto, vi ringrazio moltissimo per l'aiuto e i consigli :D
Scusa perché hc? A questo punto comunque metti ics che comunque è decisamente meglio.
-
L'ho appena installata così come da istruzioni al primo post...tutto perfetto, grazie a tutti ;)
-
Quote:
theairfly23
Fatto anche questo, ma niente da fare. Come se si bloccasse al momento della connessione. E' molto strano. Oltre a me è successo anche al ragazzo di un pò di pagine prima che poi alla fine ha rimesso ICS. Fondamentalmente io nn vorrei arrendermi così. Cos'altro mi potete suggerire per risolvere il problema???
Molto strano quello che ti succede, mi pare di capire, correggimi se sbaglio che se sul tuo AP premi connetti, dai la psw rimane fermo li "appeso" senza dartelo come stato "Connesso", giusto ? Confermi ? o_O
Perchè nel caso ti dia Connesso e poi ti si blocca in navigazione i problemi sarebbero da ricercare da altra parte (DNS, Gateway, etc....). :)
-
allora, anche io avevo problemi con tre device android con un router netgear (834Gv5), ho risolto cambiando router!!!
le ultime prove che puoi fare sono
1) installare wifi fixer sul tablet e cercarti qualche guida su come usarlo
3)dare un ip statico al tablet
-
Quote:
losteagle
Molto strano quello che ti succede, mi pare di capire, correggimi se sbaglio che se sul tuo AP premi connetti, dai la psw rimane fermo li "appeso" senza dartelo come stato "Connesso", giusto ? Confermi ? o_O
Perchè nel caso ti dia Connesso e poi ti si blocca in navigazione i problemi sarebbero da ricercare da altra parte (DNS, Gateway, etc....). :)
Partiamo che non ho mai fatto l'associazione alla rete, quindi prima connessione.
Premo connetti ed mi chiede la password. A questo punto compare "Connessione...." e dopo una decina di secondi mi compare sotto il nome della rete "Salvato, Protetto" senza alcuna connessione attiva. Quindi non si collega completamente al rete.
Se provo a ri-cliccare successivamente sulla rete salvata non accade proprio nulla.
Appena torno a casa provo ad inserire il codice per fare un reset al modulo wifi del dispositivo. Vediamo se funziona. Vi faccio sapere pomeriggio.
Grazie ancora dell'aiuto.
Edit: il codice non funzia :(((
-
Quote:
giogts
allora, anche io avevo problemi con tre device android con un router netgear (834Gv5), ho risolto cambiando router!!!
le ultime prove che puoi fare sono
1) installare wifi fixer sul tablet e cercarti qualche guida su come usarlo
3)dare un ip statico al tablet
Già fatto anche queste due prove.
-
Ragazzi dovreste aprire un 3d apposito
Andromeda...provedi...spostalo;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Scusate ragazzi ma il famoso tasto per fotografare la schermata del tablet ? Come si fa a catturare lo schermo adesso?
-
Quote:
GIANGA
Scusate ragazzi ma il famoso tasto per fotografare la schermata del tablet ? Come si fa a catturare lo schermo adesso?
Ora con POWER + VOLUME BASSO premuto x 2 sec!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2