In effetti il root non ce l'ho e vorrei anche evitarlo xchè utilizzo skygo,che con il root non funge...ho provato un paio di app ma non mi permettono lo spostamento. .. non c'è nessun'altra soluzione? Grazie cmq x la risposta ;)
Visualizzazione stampabile
In effetti il root non ce l'ho e vorrei anche evitarlo xchè utilizzo skygo,che con il root non funge...ho provato un paio di app ma non mi permettono lo spostamento. .. non c'è nessun'altra soluzione? Grazie cmq x la risposta ;)
No da quelo che so io no.. mi spiace..
Buonasera a tutti amici.:)
Ma..accidenti!! Non esiste più nella schermata home, il tasto screenshot come c'era in ICS. Come posso fare? Era una comodità assoluta.:'(
Grazie a chi mi da qualche info in merito.
Basta che schiacci in contemporanea power e volume - ;)
se hai il root e la CWM 6.x.x.x vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...eodexed-4.html
prendi il file del secondo link, lo porti sulla sd esterna(se ce l'hai) o interna, flashi con la CWM, e ritroverai il tasto screenshot.
Ricordati che non funziona con il launcher stock(touchwiz), ma devi prima installarne uno alternativo(io ho scelto nova launcher che dopo l'installazione ti chiede se vuoi importare la configurazione precedente) renderlo predefinito e poi installare il tutto.. ciao
Scusate la mia ignoranza ma il metodo per cwm e root al secondo post vanno bene anche per p6210 con jb 4.1.2?dovrei fare il root e mettere la cwm al tab della mia ragazza ma non trovo nulla, grazie in anticipo
ho eseguito l'aggiornamento a jelly bean, ma quando il tab si riaccende x la configurazione, l'impaginazione è errata e non riesco ada andare avanti, come posso fare?? grazie a tutti
l'impaginazione, non riesco ad andare avanti, la pagina è troppo grande non visualizzo tutta la pagina