Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Assolutamente no...puoi mettere solo delle custom rom mediante recovery modificata ...in file formato zip...i Fw stock sono in formato tar.... Io son del parere che con un altro pc funziona..magari su quello c'è qualche programma che va in conflitto...ricorda sempre che quando usi odin non deve esserci nessun processo aperto...OK?...neanche gli antivirus....vanno sospesi durante il flash...kies compreso..;)
Edit].
I driver Samsung non metterli possono creare problemi..basta kies...potresti avere qualche porta USB difettosa..purtroppo ci son parecchie cose che possono invalidare il contatto tra dispositivo e pc...bisogna cercare di scoprire le cause.
La cwr ho messo la 5.5.0.4 per HC e fatto il backup. Proverò da un altro pc con ODIN. Riguardo alle USB ne ho 3 e vanno tutte bene con tutto smartphone, chiavette, hardisk, ecc...non credo siano quelle.
Volevo mettere la Austria MC3 perchè è stock e leggendo non c'è neanche una cyanogen stabile con JB che sappia, se però ne hai 1 da consigliarmi ben venga
-
Quote:
little23
La cwr ho messo la 5.5.0.4 per HC e fatto il backup. Proverò da un altro pc con ODIN. Riguardo alle USB ne ho 3 e vanno tutte bene con tutto smartphone, chiavette, hardisk, ecc...non credo siano quelle.
Volevo mettere la Austria MC3 perchè è stock e leggendo non c'è neanche una cyanogen stabile con JB che sappia, se però ne hai 1 da consigliarmi ben venga
Be io uso la Pac-Man...un misto cm paranoid aokp ..una bomba velocissima...mai nessun problema vai su questo 3d... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2331600 leggi bene le istruzioni per installarla.;)
-
mmhhmm grazie ma troppo incasinata per me, sono ancora troppo nubbio rischio a huge brick in my handrotfl
-
Quote:
little23
mmhhmm grazie ma troppo incasinata per me, sono ancora troppo nubbio rischio a huge brick in my handrotfl
C'è anche questa ...più semplice la usavo prima della PAC..dagli una occhiata...facile da installare... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1941615
Edit]. Scusate l'OT.;)
-
Proverò, incrocio le dita e ti faccio sapere, grazie ancora.
Riassumo se è tutto ok vado:
salvo la rom e le gapp tutto zippato sulla scheda SD, vado in CWR e lancio la nuova rom da li. Finito faccio wipe di tutto e la rilancio, lancio le gapp e infine reeboot, corretto?
-
Quote:
little23
Proverò, incrocio le dita e ti faccio sapere, grazie ancora.
Riassumo se è tutto ok vado:
salvo la rom e le gapp tutto zippato sulla scheda SD, vado in CWR e lancio la nuova rom da li. Finito faccio wipe di tutto e la rilancio, lancio le gapp e infine reeboot, corretto?
Fai gli wipe data cache e dalvik prima di flashare e anche dopo.
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirotflrotfl , finalmente JB Austria!!! Grazie ad Andromeda per la Guida, alle 56 pagine utilissime e in particolare a cipo.
-
Quote:
little23
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirotflrotfl , finalmente JB Austria!!! Grazie ad Andromeda per la Guida, alle 56 pagine utilissime e in particolare a cipo.
Eheheheh...alla fine ci sei riuscito ...bene ;)..come hai risolto.
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...alla fine ci sei riuscito ...bene ;)..come hai risolto.
Allora ho ascoltato i tuoi consigli, ho ripreso dal cassetto un vecchio Acer aspire one con windows XP, l'ho piallato tutto, bloccato Symantec e Firewall, installato Kies da nuovo. A quel punto mi ha magicamente letto il tablet, dopo ho semplicemente seguito passo passo la guida di Adromeda, that's it!!!:p
-
Quote:
little23
Allora ho ascoltato i tuoi consigli, ho ripreso dal cassetto un vecchio Acer aspire one con windows XP, l'ho piallato tutto, bloccato Symantec e Firewall, installato Kies da nuovo. A quel punto mi ha magicamente letto il tablet, dopo ho semplicemente seguito passo passo la guida di Adromeda, that's it!!!:p
e molto probabile ci fosse conflitto con qualcosa...anzi sicuramente e facile che fossero quei driver samsung che hai installato..:)..kies e un programma moooolto delicato basta un niente per andare in tilt...comunque e bene quel che finisce bene ..ora goditi jb...rotfl..io continuo a dire che le rom sono migliori..io con la pac volo con tutto...e impressionante a parte che a una marea di impostazioni modificabili a piacere...;):cool: