Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Penso che con le stock siamo al capolinea..:(
Sono d'accordo, ma la vera vergogna è che la ITV è ferma alla preistoria (non mi risulta un j.b. ITV) per tutti quelli che pagano e che dovrebbero avere per diritto a quello che hanno gli altri, ma questa è un'altra storia ..... tutta appartenente a questa terra !
-
Quote:
AndroSolo
Sono d'accordo, ma la vera vergogna è che la ITV è ferma alla preistoria (non mi risulta un j.b. ITV) per tutti quelli che pagano e che dovrebbero avere per diritto a quello che hanno gli altri, ma questa è un'altra storia ..... tutta appartenente a questa terra !
Andro...e la solita politica di Samsung..improntata al consumismo....i vecchi vengono messi da parte..bello e apposta per comprare i nuovi...io non ci sto...anche perché il plus ancora tiene testa ai nuovi tablet...si sono accorti di aver fatto uno sbaglio con il 6200... troppo performante...per i loro gusti ..e subito abbandonato ...per fortuna c'è chi ancora ha creduto nelle possibilità di questo tab..portandolo avanti alla grande ...;):cool::thumbup:
-
Quote:
cipo.
Andro...e la solita politica di Samsung..improntata al consumismo....i vecchi vengono messi da parte..bello e apposta per comprare i nuovi...io non ci sto...anche perché il plus ancora tiene testa ai nuovi tablet...si sono accorti di aver fatto uno sbaglio con il 6200... troppo performante...per i loro gusti ..e subito abbandonato ...per fortuna c'è chi ancora ha creduto nelle possibilità di questo tab..portandolo avanti alla grande ...;):cool::thumbup:
Hai pienamente ragione, ma qui è ancora peggio ....... perché austria sta a 4.12 (come altri eur) e noi ancora nella merda a ics 3.02 questa è la vera schifezza !
-
Quote:
AndroSolo
Hai pienamente ragione, ma qui è ancora peggio ....... perché austria sta a 4.12 (come altri eur) e noi ancora nella merda a ics 3.02 questa è la vera schifezza !
Beh e assodato che l'Italia e l'ultima ruota...contiamo poco...non solo per questo..ma anche per gli altri terminali
-
Quote:
cipo.
Beh e assodato che l'Italia e l'ultima ruota...contiamo poco...non solo per questo..ma anche per gli altri terminali
L'unico ..... ma sono molto scettico per il futuro e' ls'4 stranamente gia' aggiornato come gli altri paesi!
-
Ma guardate che e una vita che abbiamo una favolosa 4.2.1 super stabile su xda, che tra altro e di un italiano! La exclusive 7.1. Poi ora sembra ci sia mosso qualcosa anche per Kit kat 4.4.1! La rom si chiama Omni che deriva dal tab 7.7 , io lho provata e anche se per ora solo una versione test siamo gia quasi a livelli di utilizzo da tutti giorni. E tipo AOSP quindi android nudo e crudo con opzione per multiwindow a chi piace, ha ancora un bug per le chiamate che si chiudono solo attivando airplane mode e altre piccole cose. Comunque il autore promette lo sviluppo e credo che tra poco sia sviluppata piu nel detaglio, quindi non siamo per niente messi cosi male.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
OT...c'è di meglio..tutto funzionante..Allegato 94724....;)
-
Spiegati meglio grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
magicozero
credo si riferisca alla cyanogenmod per TPlus:
Update CM 10.1 Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 To 4.2.1 Jelly Bean CyanogenMod 10.1
-
Quote:
AndroSolo
credo si riferisca alla cyanogenmod per TPlus:
Update CM 10.1 Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 To 4.2.1 Jelly Bean CyanogenMod 10.1
No andro...se guardi lo screen e una 4.2.2....e precisamente la PAC man personalizzata al massimo...paranoid aokp cyano ...un concentrato di questi 3 colossi...;):D