Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
pardon, ma manco dal forum da un pò, cos'è questa CWM Safe di cui parlate? io ho ICS Austria prima uscita con root e CWM 6.X.X. Avrei intenzione di fare come Belthazor86 tanto alla peggio l'installazione pulita la si può fare in un secondo momento se qualcosa non và. Nel caso fossi costretto a fare anche wipe data proverei dopo a restorare i backup delle app (non di sistema ovviamente) con Titanium. Qualcuno lo ha già fatto? ci sono problemi di compatibilità? E x rimettere la CWM su JB poi c'è già una guida? grazie
La CWM Safe è la versione 6.X.X. quindi deduco quella che hai su te. Attualmente non mi risulta ci sia ancora una CWM installabile sul ns P6200 con JB, ma la recovery standard di Samsung installata con JB è ragionevolmente sicura al 99% (lo sono tutte le recovery JB di GS2 e Note1 che prima erano buggate per cui non penso che per il ns Tablet l'abbiano lasciata con il brick bug !).
-
Quote:
vdese
pardon, ma manco dal forum da un pò, cos'è questa CWM Safe di cui parlate? io ho ICS Austria prima uscita con root e CWM 6.X.X. Avrei intenzione di fare come Belthazor86 tanto alla peggio l'installazione pulita la si può fare in un secondo momento se qualcosa non và. Nel caso fossi costretto a fare anche wipe data proverei dopo a restorare i backup delle app (non di sistema ovviamente) con Titanium. Qualcuno lo ha già fatto? ci sono problemi di compatibilità? E x rimettere la CWM su JB poi c'è già una guida? grazie
Beh se hai quella e safe ...per la cwm su jb...speriamo sia veramente risolto..per quello bisogna attendere ...;):D
Farli dopo non e la stessa cosa
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok, grazie raga ad entrambi. Da come se ne parlava sembrava fosse una variante in versione "Safe" della CWM 6. Solo che non ci giurerei ma mi pareva di non averla installata con Odin Mobile ed invece credo di aver capito che la si potesse installare solo in quel modo però ripeto potrei ricordare male, son passati diversi mesi ( e smanettamenti vari su altri device android ;)) x cui magari dopo aver messo la CWM disinstallai Odin Mobile. In ogni caso la recovery stock JB ha le opzioni base della CWM, almeno backup e restore? nel caso aspetterei a flashare JB fino a quando non esce una CWM o magari una TWRP compatibili.. Non poter fare un nandroid non mi sembra cosa da poco..
@Belthazor86
confermi di non aver problemi dopo il flash NO-WIPE?
-
io ho eseguito un nandroid backup da JB e sembra tutto OK
-
Quote:
vdese
ok, grazie raga ad entrambi. Da come se ne parlava sembrava fosse una variante in versione "Safe" della CWM 6. Solo che non ci giurerei ma mi pareva di non averla installata con Odin Mobile ed invece credo di aver capito che la si potesse installare solo in quel modo però ripeto potrei ricordare male, son passati diversi mesi ( e smanettamenti vari su altri device android ;)) x cui magari dopo aver messo la CWM disinstallai Odin Mobile. In ogni caso la recovery stock JB ha le opzioni base della CWM, almeno backup e restore? nel caso aspetterei a flashare JB fino a quando non esce una CWM o magari una TWRP compatibili.. Non poter fare un nandroid non mi sembra cosa da poco..
@Beltathor86
Si la cwm si installa con odin M....come a detto losteagle non dovrebbero esserci problemi ...pero' niente di sicuro
Aspettiamo a farli con jb.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
vdese
@Beltathor86
Finora nessuno.. Cmq io per sicurezza ho fatto anche un nanodroid backup.. Se vedo problemi riflesho e poi carico il buckup
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
io ho eseguito un nandroid backup da JB e sembra tutto OK
Ecco il sommo che come al solito fa da cavia ahahahhahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
losteagle
Ora si fà con POWER + VOL. BASSO tenuto premuto 2 sec. ;)
Buono a sapersi..
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
-
Fatto ....... stranamente però ora ho secondo kies csc ITV ...... eppure sono partito da LQA grecia e kies era allineato mah !
Magari lo lascio così ....... nell'attesa del ITV che come regola arriverà nel 201x ovvero per ultimo !
-
Ragazzi io ho installato la CWM-based recovery v6.0.1.0, va bene questa? ho anche il root.
Mentre sul tablet ho ICS versione russia.. posso procedere tranquillamente?