Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Fatto ....... stranamente però ora ho secondo kies csc ITV ...... eppure sono partito da LQA grecia e kies era allineato mah !
Magari lo lascio così ....... nell'attesa del ITV che come regola arriverà nel 201x ovvero per ultimo !
Avendo fatto degli aggiornamenti no wipe...magari il CSC ti e rimasto invariato...se lo vuoi cambiare c'è un app.sul play si chiama galaxy CSC...ti fa fare reset...prima del cambio...;):cool:
Ti conviene farlo.,.altrimenti rischi un miscuglio e ti in casina tutto....già successo a qualcuno con il note...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Giusto per Vs informazione :
- Appena eseguito un Data Factory Reset dalla recovery Samsung installata dal firmware Jelly Bean (sto parlando di quella originale non della CWM).
- eseguito anche successivo "Ripristina dati di fabbrica" da dentro le impostazioni di Jelly Bean (inutile, ma volevo vedere se funzionava ...).
In entrambi i casi reset senza blocchi (impiega solo un pochino al boot sulla scritta SAMSUNG) e sistema Jelly Bean pulito e .... funzionante al riavvio ! :D rotfl
-
Quote:
cipo3282
Avendo fatto degli aggiornamenti no wipe...magari il CSC ti e rimasto invariato...se lo vuoi cambiare c'è un app.sul play si chiama galaxy CSC...ti fa fare reset...prima del cambio...;):cool:
Ti conviene farlo.,.altrimenti rischi un miscuglio e ti in casina tutto....già successo a qualcuno con il note...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
sisi lo so ! .... invariato non credo era grecia ITV lo è stato solo i primi 10 minuti con H.C.
ma la cosa strana è che i wipe li ho fatti da cmw prima e da jb dopo il flash ....... mi sa che nel system ci sono ancora le cartelle dei csc multipli come mi è accaduta anche su s3 mi tocca usare efs fmanager x vederlo !
-
Quote:
Giusto per Vs informazione :<br />
<br />
- Appena eseguito un Data Factory Reset dalla recovery Samsung installata dal firmware Jelly Bean (sto parlando di quella originale non della CWM).<br />
- eseguito anche successivo "Ripristina dati di fabbrica" da dentro le impostazioni di Jelly Bean (inutile, ma volevo vedere se funzionava ...).<br />
<br />
In entrambi i casi reset senza blocchi (impiega solo un pochino al boot sulla scritta SAMSUNG) e sistema Jelly Bean pulito e .... funzionante al riavvio ! :D rotfl
ti sei Lanciato come hai sentito il sommo ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
AndroSolo
sisi lo so !
ma la cosa strana è che i wipe li ho fatti da cmw prima e da jb dopo il flash ....... mi sa che nel system ci sono ancora le cartelle dei csc multipli come mi è accaduta anche su s3 mi tocca usare efs fmanager x vederlo !
Non parlo di adesso ma da prima nei vari passaggi dei firmware
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
ti sei Lanciato come hai sentito il sommo ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fatto anch'io ........ ma mi carica ancora csc ITV ...... mi sa che se lo voglio allineare devo riflashare ancora !
-
Il motivo per cui ti esce ITV sul kies.e dovuto secondo me ad un problema di kies in generale. Qualsiasi dispositivo rileva l ultima versione di kies, lo da come aggiornato all 6ltimo firmware disponibile per l italia. Il perche non lo so,ma dato che kies ha sempre fatto schifo non mi meraviglio.
Attenzione ad odin mobile,oa versione 3,65 e bacata, rimanda in boot loop all avvio perche corrompe il fil tar. Lo dico per esperienza.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Non parlo di adesso ma da prima nei vari passaggi dei firmware
p6200 paranoid 4.1.2 jb
certo, ma xchè continua a dirmi csc ITV
prima avevo EUR LQ6 e sono passato tanto per provare a LQA con kies il chè indica che avevo csc EUR (grecia comunque è multi csc) ora vedendolo con Kies dovrebbe dirmi che il dispositivo non supporta etc etc. ma il firm attuale dovrebbe essere ATO e non ITV o sbaglio ?
p.s. csc select non funge senza root come su s3 dopo XELLA
-
Quote:
Belthazor86
Il motivo per cui ti esce ITV sul kies.e dovuto secondo me ad un problema di kies in generale. Qualsiasi dispositivo rileva l ultima versione di kies, lo da come aggiornato all 6ltimo firmware disponibile per l italia. Il perche non lo so,ma dato che kies ha sempre fatto schifo non mi meraviglio.
Attenzione ad odin mobile,oa versione 3,65 e bacata, rimanda in boot loop all avvio perche corrompe il fil tar. Lo dico per esperienza.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Grazie x la segnalazione ...... io comunque ho usato la 1.85 il mio xerò non è un prob di kies se faccio un wipe da recovery
mi carica csc ITV
comunque è come temevo ......in system ho tutti i csc del multi ......... x pianificare devo riflahare ancora ........ non se se facendo fuori tali cartelle risolvo ma x non fare casini farò come su S3
-
Quote:
AndroSolo
certo, ma xchè continua a dirmi csc ITV
prima avevo EUR LQ6 e sono passato tanto per provare a LQA con kies il chè indica che avevo csc EUR (grecia comunque è multi csc) ora vedendolo con Kies dovrebbe dirmi che il dispositivo non supporta etc etc. ma il firm attuale dovrebbe essere ATO e non ITV o sbaglio ?
p.s. csc select non funge senza root come su s3 dopo XELLA
Si ma i wipe li hai sempre fatti?
p6200 paranoid 4.1.2 jb