Se ti succedesse come a me che con un flash NOWIPE non mi partiva l'interfaccia di Android (launcher Samsung), beh... In tal caso o fai un full wipe o stai a guardarlo il tablet....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti succedesse come a me che con un flash NOWIPE non mi partiva l'interfaccia di Android (launcher Samsung), beh... In tal caso o fai un full wipe o stai a guardarlo il tablet....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
É possibile installare flash player in questa versione, e come? grazie
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
uffff.... proviamo e speriamo
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
volendo fare una operazione di unroot, come si fa?
grazie.
csabato (09-04-13)
grazie...lo chiedevo perchè ho provato a far "girare" skygo (1.4.2) ma mi dice che posso vedere solo il canale SkyTg24 in quanto il device è rootato... con ics non riuscivo a vedere nemmeno quello. Infatti sapevo che per il p6200(no rooted) non era affatto previsto che l'applicazione funzionasse, ma il fatto che mi abbia "risposto" che non può collegarsi al resto del mio abbonamento solo perchè rooted, mi fa venire il pallino di provare senza root...
quindi per tornare al no-root devo: flashare JB con odin/no wipe e resta tutto com'è (devo solo reinstallare la CWM,volendo).
naturalmente faccio prima un backup da cwm ...
se volessi tornare al root basterebbe fare restore di quel backup o devo rootare da CWM come al solito?
grazie e scusa per le troppe domande...