CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 668
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC3 Open Austria 4.1.2 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    premesso che sono un pò scettico su l'uso di queste applicazioni se intese per risparmiare batterie, inquanto ogni applicativo richede un costo :o in risorse e conseguentemente consumo di batteria, sensa contare gli eventuali imprevisti che possono accadere leggendo i vari commenti "ma questo può essere solo soggettivo" quello che intendevo dire, è che per quanto mi riguarda, non è assolutamente un bug perchè

    a me non succede
    io e da un po' che la uso e non ha nessuna controindicazione anzi ti evita di accendere e spegnere il bluetooth..e semplicissima da usare e non ha nessun consumo..al contrario se ti dimentichi di spegnere.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #542
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    io e da un po' che la uso e non ha nessuna controindicazione anzi ti evita di accendere e spegnere il bluetooth..e semplicissima da usare e non ha nessun consumo..al contrario se ti dimentichi di spegnere.
    Premetto che non sono depositario di verita assolute, quindi tutto è opinabile, gli auricolari bt che utilizzo attualmente, sia quello in auto che quello portabile da tenere sull'orecchio, quando si accendono, ricercano il dispositivo a qui sono associati e dopo si connettono, se non lo trovano o si spengono o rimangono non connessi, il programma da te citato, attiva il bt sul tab solo quando riceve la chiamata, ma poichè il bt non era connesso al tab è deltutto inutile, inquanto rimane disconnesso, se poi utilizzi il bt per inviare file è altrettanto inutile, inquanto non si attiva se non quando riceve solo le chiamate. Se poi uno dispone di un autoradio con bt, può darsi che funzioni in un altro modo e che sia più che valido, ma non è il mio caso, ci possono essere altri programmi che funzionano settandoli come timer, e possono essere validi, ma non posso sempre prevedere quando mi serve il BT.

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamma63 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono depositario di verita assolute, quindi tutto è opinabile, gli auricolari bt che utilizzo attualmente, sia quello in auto che quello portabile da tenere sull'orecchio, quando si accendono, ricercano il dispositivo a qui sono associati e dopo si connettono, se non lo trovano o si spengono o rimangono non connessi, il programma da te citato, attiva il bt sul tab solo quando riceve la chiamata, ma poichè il bt non era connesso al tab è deltutto inutile, inquanto rimane disconnesso, se poi utilizzi il bt per inviare file è altrettanto inutile, inquanto non si attiva se non quando riceve solo le chiamate. Se poi uno dispone di un autoradio con bt, può darsi che funzioni in un altro modo e che sia più che valido, ma non è il mio caso, ci possono essere altri programmi che funzionano settandoli come timer, e possono essere validi, ma non posso sempre prevedere quando mi serve il BT.
    Mi spiace continuare questa discussione...ma tu la conosci?...:confused:...innanzitutto a delle impostazioni sue e lo puoi mettere come vuoi puoi impostarlo anche essendo sotto carica oppure volendo puoi impostarlo sempre attivo non fa che aiutarti..ti evita delle operazioni che secondo me son scoccianti..io lascio l'apparecchio BT acceso una volta che arriva la chiamata lo porto all'orecchio in un attimo ed e già connesso...punto.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #544
    Androidiano L'avatar di little23


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P6, S4,Galaxy10.1 e 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Marzo 2013.........JELLY BEAN

    Prima versione Jelly Bean per il nostro TAB.....finalmente

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXMC3_P6200OXAMC3_ATO.zip


    Istruzioni al flash.

    1 killate tutti i processi di kies del pc aprite odin e caricate il firmware Jelly Bean MC3 come da figura:



    2 entrate in recovery CWM dal Tab P6200 (se ne avete una) e eseguite wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset

    3 dopo il wipe factory reset tenete premuto i tasti VOLUME GIU + ACCENSIONE finchè non va in download mode...premete VOLUME SU e a questo punto sarete in download mode effettivo !!

    4 collegate il TAB al pc di Odin

    5 premete START




    NB.

    Se provenite da Honeycomb eseguite tutti i wipes da recovery stock e poi flashate senza nessun timore !!!

    se invece provenite da ICS stock...prima eseguite il root e flashate la CWM safe recovery e poi seguite la guida al flash
    Siccome non riesco in nessuna maniera ad installare i driver del P6200 sul PC (Kies niente da fare, solo driver Samsung idem con patate) esiste un modo NON VIA ODIN per flashare la ROM?
    Grazie a tutti per l'aiuto

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da little23 Visualizza il messaggio
    Siccome non riesco in nessuna maniera ad installare i driver del P6200 sul PC (Kies niente da fare, solo driver Samsung idem con patate) esiste un modo NON VIA ODIN per flashare la ROM?
    Grazie a tutti per l'aiuto
    che pc stai usando?..purtroppo non esiste altro
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #546
    Androidiano L'avatar di little23


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P6, S4,Galaxy10.1 e 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    che pc stai usando?
    Questo è il problema, è aziendale e probabile che il Symantec gli dia fastidio, però ho anche un Ascend P6 e con quello nessun problema, non capisco...

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da little23 Visualizza il messaggio
    Questo è il problema, è aziendale e probabile che il Symantec gli dia fastidio, però ho anche un Ascend P6 e con quello nessun problema, non capisco...
    Devi usare un portatile...non conosci qualcuno che te lo può far installare.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #548
    Androidiano L'avatar di little23


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P6, S4,Galaxy10.1 e 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' un portatile, Lenovo Think Pad con windows7, ripeto con il P6 ha autoinstallato il programma custom Huawei Hisuite senza problemi, con il Samsung 7 che ho da 1 anno e mezzo niente, avrò provato almeno 4 versioni di Kies e tutti i driver Samsung mobile, non ne vengo fuori.
    Ma non si riesce a scaricare la rom da mettere sulla sd e flashare tramite cwm?

  10. #549
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Mi spiace continuare questa discussione...ma tu la conosci?...:confused:...innanzitutto a delle impostazioni sue e lo puoi mettere come vuoi puoi impostarlo anche essendo sotto carica oppure volendo puoi impostarlo sempre attivo non fa che aiutarti..ti evita delle operazioni che secondo me son scoccianti..io lascio l'apparecchio BT acceso una volta che arriva la chiamata lo porto all'orecchio in un attimo ed e già connesso...punto.
    Hai ragione, continuando questa discussione stiamo andando fuori tema, quindi è bene chiudere qui, comunque la cononsco 371Kb, l'ho installata insieme ad unaltra, e dopo l'ho tolta perchè non adatta al mio scopo

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da little23 Visualizza il messaggio
    E' un portatile, Lenovo Think Pad con windows7, ripeto con il P6 ha autoinstallato il programma custom Huawei Hisuite senza problemi, con il Samsung 7 che ho da 1 anno e mezzo niente, avrò provato almeno 4 versioni di Kies e tutti i driver Samsung mobile, non ne vengo fuori.
    Ma non si riesce a scaricare la rom da mettere sulla sd e flashare tramite cwm?
    Assolutamente no...puoi mettere solo delle custom rom mediante recovery modificata ...in file formato zip...i Fw stock sono in formato tar.... Io son del parere che con un altro pc funziona..magari su quello c'è qualche programma che va in conflitto...ricorda sempre che quando usi odin non deve esserci nessun processo aperto...OK?...neanche gli antivirus....vanno sospesi durante il flash...kies compreso..
    Edit].
    I driver Samsung non metterli possono creare problemi..basta kies...potresti avere qualche porta USB difettosa..purtroppo ci son parecchie cose che possono invalidare il contatto tra dispositivo e pc...bisogna cercare di scoprire le cause.
    Ultima modifica di cipo1; 09-09-13 alle 23:15
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy