Posso flashare direttamente da recovery giusto???
Edit: mi rispondo da solo...ho fatto così, tutto ok:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
MOD per inserire le nuove "icone" ?
RESTORER per toglierle?
ok, si può sovrainstallare, a patto di rimettere le gapps dopo l'aggiornamento, altrimenti il market non funziona.
@sert00
Installata la cirleMOD; l'effetto mi piace.
E' possibile averla in un colore diverso. Che so, colore rosso, oppure arancione, oppure verde?
É una mia impressione o con la 1.1.2 il consumo della batteria é aumentato e anche un bel pò?
se ci ha messo nella ROM la versione 1.8.0 del Lean Kernel direi che è comprensibile rotfl
no.bisogna rifare con photoshop 204 immagini,o meglio,modificare il colore a 204 immagini.cercando le vecchie mod di hoolms per gingerbread,ricordo che erano verdi,poi lui giustamente le ha fatte tutte blue per ICS per meglio adattarsi..comunque queste non sono mie,come ho scritto,ho postato la circlemod di hoolms(fatte su mia richiesta)
se sai usare photoshop,secondo me in 3 ore di lavoro,tipo un ora al giorno si fa.se le vuoi modificare te coi colori che vuoi,mi mandi le immagini e io ti faccio la mod.non ho assolutamente esperienza in grafica.
puo' essere..in quel caso metti la versione 1.7.4 QUI.l'update patch a Linux 3.0.18 ha aumentato il consumo batteria in vari kernelz...lievi ma maggiori prestazioni ma aumento consumi.io tra i lean mi trovo al meglio con 1.7.4 e 1.7.1 (l'ultimo e' quello che mi da miglior resa come autonomia...ma e' soggettivissimo)
la cosa che coincide infatti e' che 1.7.1 e 1.7.4 hanno le patch linux 3.0.17..la versione 1.7.3 intermedia,invece,ha un ritorno indietro alle 3.0.16.quindi,sul mio telefono,con questo kernel,le 3.0.17 sono quelle che mi garantiscono maggiore autonomia.
@sert00
Vedo che cambiare colore alle CirclesMod è abbastanza impegnativo. Io non sono affatto in grado di usare PhotoShop, già è tanto che riesco a flashare.rotfl Grazie per la risposta.
Anch'io comincio a pensare che il mio troppo elevato battery drain (rispetto alla media degli altri utenti) possa dipendere dalla Rom...x questo motivo sto pensando di provare la AOPK m3